Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che tu ti senta così, ma già il fatto che tu riconosca questi momenti di sconforto, ti rende una persona forte perchè da qui riparti. In zona Torino mi hanno parlato bene di Laura Caramellino come ginecologa. Vedrai che poi tutto si incastrerà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di quanto era l’endometrio?
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ tutta una sorpresa tutte le volte, non ci si capisce nulla! πŸ˜… anche io tutte le volte che andavo e mi diceva:”niente follicolo sempre uguale” pensavo se vabbΓ¨ ho capito non ovulo piΓΉ e non mi verrano neanche! E invece poi c’è rimasto male anche lui che sembrava giΓ  scoppiato!! PerΓ² non era fiducioso perchΓ© a parte il follicolo non avevo muco e l’endometrio era sottile. Io infatti ho visto muco il giorno dopo tanto. io faccio anche agopuntura da settembre e la mia dottoressa mi ha voluto fare una seduta quel giorno e anche a distanza di 7 giorni quando in teoria ci dovrebbe esser stato l’impianto. Per l’endometrio credo a sto punto che abbiano fatto la differenza quelle sedute!!
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto potresti andarci per farti prescrivere degli esami e poi in base ai risultati valutare! Anche solo per accelerare e scoprire se c’è qualche problema, anche se non Γ¨ detto. Poi non so in Piemonte ma qui in Lombardia c’è un centro privato dove si possono prenotare tutti gli esami di fertilitΓ  uomo e donna senza prescrizione, e non costano neanche tanto! Magari puoi anche valutare una cosa del genere anche se sarebbe sempre meglio avere a disposizione un medico!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che fosse per una volta lo farei ma se vado da un ginecologo poi vorrei essere seguito da quello e pensare di fare spesso avanti e indietro con il lavoro e tutto non mi Γ¨ molto fattibile...

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è la stanchezza che parla al tuo posto. E va bene così, per adesso, ricarica le pile.

Purtroppo su Cuneo non posso aiutarti, ma fossi in te quel centinaio di km fino a Torino lo farei, magari ne approfitti per fare un giro della cittΓ ! Sicuramente Γ¨ meglio che aspettare piΓΉ di un mese in attesa di un appuntamento. Poi ovviamente sai tu cosa Γ¨ fattibile e cosa non lo Γ¨.

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle parole e giuste....sono troppo stanca e stressata forse per vedere lo spiraglio di sole....non sono di torino....abito in prov di cuneo...qui non ce ne sono molte o meglio quelle brave e competenti non sono molti...non voglio una come quella che avevo che andavi e per lei non era mai niente di cosi importante....si prendeva i soldi e via....

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albana congratulazioni 🎊

Anche i miei follicoli erano indietrissimo al 12pm. Ho detto al ginecologo β€œnon ovulo piΓΉ!” E lui β€œ SΓ¬, invece, solo piΓΉ tardi, si svilupperanno di colpo”.
    Solo che non sono piΓΉ andata per conferma. Io non ho voluto provare e ho cercato di evitare i giorni di maggiore muco, ma me lo segno per i prossimi mesi.

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Torino Γ¨ un pΓ² distante per me...purtroppo...e vorrei non dover fare centinaia di km ogni volta...sarebbe stressa aggiunto...

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle le tue parole...forse si la mia stanchezza mentale mi sta facendo crollare....staccare non Γ¨ facile...ma voglio riuscire a smettere di pensarci e sperarci...sono crollata come non Γ¨ successo mai...forse ho accumulato troppo...grazie per la tua speranza....

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi i tempi sono infiniti...non capisco nemmeno io perchè...grazie per le vostre esperienze....

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse perchè sei già seguita da lui...io dovrei fare "prima visita" e i tempi mi hanno detto sono lunghi...

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto molta negatività nei tuoi messaggi e ti dirò...ci può stare, perdere la fiducia e avere la sensazione di non farcela. Non ti giudico per questo. Però non puoi partire già con l'atteggiamento di chi è sconfitto! Non hai neanche i presupposti per sapere se ci sia un problema o meno. È la paura che parla per te.

Sai che solo il 25% delle coppie vede un positivo entro sei mesi? Questo per dirti che Γ¨ piΓΉ probabile non vedere il positivo che vederlo, senza che ci siano problemi necessariamente.

Ti parla una che anche solo per pensare di affrontare una gravidanza ha dovuto percorrere un sentiero durissimo, e non mi sono sentita neanche per un giorno una guerriera. Ogni giorno per mesi mi sono alzata sentendo di non potercela fare, ma poi nonostante tutto mi mettevo in gioco. Non devi essere una guerriera, devi solo andare avanti per ciΓ² che desideri, nessuno potrΓ  farlo al posto tuo! La vita Γ¨ al 10% ciΓ² che ti capita e al 90% come reagisci ad essa. Ora, il fatto che le ginecologhe non siano disponibili non Γ¨ un dramma e non Γ¨ un segno del destino. Cercane un'altra, anche solo per un consulto, a Torino ce ne sono centinaia probabilmente!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sono di Torino. Non ho una grande conoscenza di ginecologhe ma ne ho cambiata una da poco e mi ci sono trovata bene. Se ti va, posso darti il contatto. Scrivimi in privato 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa Γ¨ stanchezza mentale.
    La vedo su mio marito adesso… basta una gocciolina, la piΓΉ piccina, come non riuscire a prendere immediatamente un appuntamento dal medico … e si crolla.

Ora Γ¨ anche inutile dirti qualcosa perchΓ© la tua parte razionale- quella che si rende conto dell’inesattezza dei tuoi pensieri - Γ¨ andata in vacanza prima di quando avresti dovuto fare te.

Stacca tutto tesoro. Salva la psiche …. PerchΓ©, purtroppo, come vedi da tutte le testimonianze, Γ¨ il 50% della ricerca. Parlane con qualcuno.
    Hai tutti i diritti di essere stanca.
    Noi rimaniamo qui ad aspettarti e tifare per te ❀️
    E ci permettimi di dire che , anche se non lo credi adesso, andrΓ  tutto benissimo.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a capire se riesci ad averla con prioritΓ  urgente. a me l'hanno scorso Γ¨ successo e in poco ho risolto.

POi non so vivo in veneto, ma io ho chiamato 10 giorni fa l'ospedale per una ginecologa che lavorasse in libera professione, e ho trovato subito posto, non da quella che volevo io ma la visita Γ¨ stata utilissima e lei molto brava

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm… abbastanza strano.
    Il mio ginecologo ad esempio fa anche visite con ticket all’ospedale….e subito diciamo..nella settimana…!
    • Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️ La tua testimonianza mi da un po’ di speranza! Grazie mille! Grazi e tutte per i messaggi!! Vi farΓ² sapere 🀞
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Subito??? i tempi di attesa in ospedale sono molto lunghi purtroppo si parla di 8 mesi....

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua storia Γ¨ davvero bella e di speranza....sono molto stanca...e so benissimo che questo stress non aiuta per niente...hai ragione!

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso ma gennaio 2021?? O questo scorso??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non essere negativa perchè ovaio policistico non equivale per forza ad infertilità, anzi! Io come te avevo programmato il primo ciclo di Clomid ma il mese prima sono rimasta incinta per la prima volta!

Non Γ¨ andata bene, ma poi la seconda volta Γ¨ andata ed ho una piccola peste di 16 mesi!

In bocca al lupo e credici!

• Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara! Si a regola da oggi!! Anche se Γ¨ stata un’ovulazione un po’ tutta confusionaria dopo la biochimica. Pensavo di ovulare intorno al 17 invece il mio ginecologo decise di iniziare a farmi per la prima volta i monitoraggi e si scoprΓ¬ che in realtΓ  ero molto indietro con l’ovulazione, il follicolo non cresceva per nulla…. Poi all’ultimo monitoraggio dopo una settimana, il 31, il follicolo era cresciuto tutto d’un colpo a 19 mm e sembrava anche giΓ  scoppiato dalla forma…. Io avevo avuto rapporti i giorni prima della visita e poi anche dopo ma ormai non ci speravo. Anche il dottore non mi aveva dato un granchΓ© speranze per questo mese, avevo anche endometrio sottile, mi ha prescritto clomid per questo ciclo per la prima volta e l’avevo anche giΓ  comprato!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai difficoltà a reperirne qualcuno privatamente prova a vedere qualche ginecologo nella tua città che faccia visite in ospedale. Così paghi un ticket e vai subito.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tanti tanti momenti no. Certo giorni sembrano toglierti il fiato. Altri invece torni a sperare. Sono stati due anni cosΓ¬ tra speranza e delusioni. Poi un giorno ho visto quella linea e ti assicuro che ti dimentichi della sofferenza. PerΓ² sei tu che devi essere positiva. Il nostro stato d’animo influenza il nostro corpo. La nostra ansia o il non star bene agisce negativamente. Ricordiamoci che se il nostro corpo non trova le condizioni ottimali non permette la vita! Io sono arrivata a questa conclusione perchΓ© l’unico mese che sono rimasta incinta Γ¨ stato in vacanza senza pensieri e senza fare test su test di ovulazione. Quindi dedicati un po’ a te, a voi.. per stare bene! Anche a me sembrava difficile farlo ma quel mese Γ¨ stato davvero cosΓ¬. Ti auguro presto di raggiungere il tuo sogni
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho sempre lottato ma anche i migliori combattenti si arrendono e si stancano...

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Benissimo che tu abbia un buon ginecologo che puΓ² agire tempestivamente. Per il resto mi sembrano tutti ottimi segni! Vedrai che andrΓ  tutto bene e tienici aggiornate β™₯️
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi la pensi cosΓ¬, ma ti sbagli! Ci sono tanti modi di diventare mamma di un bambino vostro, davvero capisco che tu oggi veda tutto nero ma non ti devi arrendere! Anche se posso essere sincera? Se la tua natura Γ¨ quella di combattere, ed mi sembra che sia quello che hai sempre fatto, la tua natura avrΓ  la meglio su questo momento nero, anche se tu β€œnon lo vuoi” e pensi di arrenderti β™₯️
    • Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si per fortuna sono seguita da un ginecologo molto bravo, stamattina sono piombata subito da lui prima di venire a lavoro e lui conoscendo la mia storia gli si sono illuminati gli occhi anche se l’ho sempre visto serio e professionale! Mi ha detto di fare le beta e di scrivergli subito il risultato cosΓ¬ da procedere di conseguenza. Speriamo… 🀞
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia vecchia ginecologa non dava peso a nulla...la volevo cambiare ma per ora non riesco ad andare da nessuna ginecologa..entrambe positive avevo prenotato un bel pΓ² di tempo fa sempre privatamente....il destino mi rema contro...

• Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non perdere la speranza! Noi dopo due anni di tentativi abbiamo realizzato il nostro sogno. 8 mesi sono pochi. Ti consiglio perΓ² l’esame delle tube. Secondo me quello ha dato la spinta a noi..
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro allora il 25 tu possa fare il test e vedere quella lineetta stupenda...te lo auguro di cuore credimi!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione