Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Costi forse il mio bambino non Γ¨ destinato a me....

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prov Cuneo

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito Γ¨ davvero speciale non dico sia perfetto...ma amo ogni suo difetto...c'Γ¨ sempre per me mi capisce senza nemmeno che io parli e idem io con lui...ha una sensibilitΓ  infinita nonostante sia un testone....il suo desiderio Γ¨ come il mio...ma non vuole vedermi impazzire o perderci tra di noi per qualcosa che non c'Γ¨ e forse non Γ¨ destinato a esserci...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono piemontese..tu di dove sei?
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ProverΓ² a fare una ricerca ma Γ¨ difficile anche trovare ginecologi uomini o donne bravi e competenti almeno qui da me si fa fatica..avevo trovato loro 3 brave ma ora non posso andare da nessuna delle tre....non ho piΓΉ la forza per continuare a sperare e credere....

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho aspettato mesi per visita da queste ginecologhe la situazione covid non aiutava a prendere appuntamento privatamente non c'era mai posto...e ora sono saltati entrambi gli appuntamenti...non Γ¨ possibile!!!proviamo da giugno....e lo facciamo spesso e ancora piΓΉ spesso nel periodo giusto....perΓ² non Γ¨ mai successo nulla....

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! e buon san valentino! io vi leggo sempre sempre ma sto commentando poco perchΓ© sono un po' sempre in ansia.

ho iniziato da una settimana la cura con inofert e spero porti frutti, perchè io faccio tanta fatica a capire quando ovulo, proprio tanta, uso gli stick e non ho mai raggiunto il picco in questi 4-5 mesi di utilizzo per cui non capisco bene, e di mio muco poco. cerco comunque di corprire lo stesso le settimane migliori, quindi speriamo bene!

se non dovesse andare, ho i dosaggi ormonali e tutto da fare ad inizio ciclo per vedere se Γ¨ tutto ok!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so il 25 marzo potrebbe essere il momento in cui forse riuscirΓ² a fare un test di gravidanza πŸ™ˆ sempre che vada tutto secondo i tempi..mi sembra lontanissimo ma so anche che arriverΓ ..
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene, ma il merito Γ¨ anche tuo se si Γ¨ innamorato di te! Anche tu sei forte e meriti la felicitΓ ! Non ti arrenderti. Prenditi questa giornata per piangere, ma poi reagisci. Il tuo bambino arriverΓ  β™₯️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma penso che hai fatto 30, quindi puoi tranquillamente fare 31..soprattutto xke a differenza di altre, hai l appoggio di un marito che lo vuole tanto quanto te.. Quindi unite le forze.. Fatti supportare da lui.. E ce la. Farete sicuramente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon San Valentino a te Giada ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo coetanee allora.Guarda quando ero in attesa ho pregato mio marito di entrare con me a vedere il bambino..lui aveva un sacco di remore a rimanere in quella situazione…non si sentiva a suo agio..in realtΓ  poi Γ¨ successo che il medico ha dovuto dire che la gravidanza si era interrotta e lui si Γ¨ dimenticato completamente della sensazione di disagio di quel momento. Se lui ti darΓ  delle indicazioni vedrai che sarai piΓΉ attenta a quello che ti ha detto rispetto al senso di disagio..quello passa..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto i tuoi post.
    Non perdere mai la speranza ….Mai.Mettiti in mani giuste …cambi ginecologo se serve e vai dritta e forte verso il tuo bellissimo obbiettivo.
    A tutti c’è rimedio. A tutto.L’importante Γ¨ trovare le persone giuste.FIDATI.Capisco il tuo senso di amarezza…delusione…stanchezza…sofferenza..! Ma non lasciare che siano tutte queste cose negative a prenderne posto.Fai un bel respiro e sii forte.Io ho un ginecologo maschio.E ti assicuro che non c’è fatica quando c’è la competenza.Io ho 33 anni…mio marito 44.Lascia perdere l’età…Per me devi cambiare dottore e capire il perchΓ©.Da quanto provi?
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto un paragone giusto calcolando che amiamo sia io che mio marito la montagna e hai ragione la vista dall'alto Γ¨ meravigliosa...ma quando sei stanca e sfinita non apprezzi piΓΉ il salire, l'andare incontro ad una vista meravigliosa vuoi solo sederti e lasciar passare le cose senza piΓΉ lottare....

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costi Γ¨ vero tante mamme hanno lottato per esserlo...ma sono forti e io le invidio...io non ho piΓΉ quella forza...

si mio marito Γ¨ il regalo piΓΉ bella che la vita mi abbia fatto...infatti ogni sera lo ringrazio per esserci nella mia vita e ringrazio Dio per averlo messo sulla mia strada...

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e Buon San Valentino a tutte β™₯️🌹
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo meritavi.. La cmq la vista dall alto Γ¨ piΓΉ bella che vista dai piedi della montagna.. Quindi.. Metti gli scarpini e vai, quando ti senti.. Forza... Ce la puoi fare
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 34 anni mio marito 42...

hai ragione forse potrei andare da un uomo...ma farei tanta fatica...

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi non esiste il destino, esiste solo quello a cui noi scegliamo di credere. Ora vedi tutto nero ed Γ¨ normale, mi sentirei anche io come te, forse perchΓ© chi ha un passato con certi eventi tende a portarsi dentro una sofferenza di cose passate che ci rende piΓΉ difficile affrontare le tristezze e i momenti no del presente. Ma pensa a tutte le donne che hanno affrontato grandi lotte per avere figli.. pensi che nessuna di loro fosse destinata a essere mamma? No. So che tu ora ti senti come se questa fosse la dimostrazione del fatto che la tua vita sarΓ  sempre difficile, ma Γ¨ la stessa vita che ti ha portato tuo marito, con il quale mi sembra tu abbia un rapporto splendido, vero. Nello stesso modo io sono convinta che tu sarai mamma di un bimbo tutto tuo! β™₯️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni avete tu e tuo marito?vorrei farti riflettere su una cosa..Γ¨ vero che noi donne ci sentiamo maggiormente a nostro agio con una ginecologa donna..ma metti sulla bilancia 10 minuti di visita con un ginecologo uomo o fare un passo nella strada che ti porterΓ  al tuo bambino…è proprio cosΓ¬ impossibile sopportare la visita da un uomo se Γ¨ un dottore esperto e competente?
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca quanta grinta che hai...e ottimismo....io non riesco piΓΉ a lottare...e marzo Γ¨ tra piΓΉ di un mese..

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costi forse sono mamma dei bimbi del mondo...ma forse Dio non vuole rendermi mamma perchè vuole che dono il mio amore a tutti i bambini del mondo...ma il mio sogno è sempre stato fare la mamma....evidentemente dio o il destino hanno deciso diversamente per me..

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ne ho superate tante ora pensavo di meritarmi un pΓ² di riposo e di godere un pΓ² della vita e del lasciar andare le cose..pensavo di meritarlo un pΓ² di armonia e sogni realizzati senza dover lottare ancora....

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei momenti così cupi ci stanno completamente..siamo umani e non possiamo pretendere di essere sempre felici. Quello che possiamo fare è continuare a lottare per ciò che vogliamo accettando questa tristezza. Se il tuo desiderio è diventare mamma aspetta il 25 marzo e prendi questo appuntamento..non potrà avere il covid di nuovo!il 25 marzo è più vicino di quanto pensi!
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..gli ostacoli sono tanti e troppo alti...non ho più la forza..mio marito anche si è spento come me...quindi credo sia meglio lasciar perdere e vivere la vita come io e lui...vivere noi e lasciar perdere il nostro sogno...in fondo il mondo è pieno di sogni nel cassetto...io avevo scelto un'altra gine ma non prende più nuove pazienti perchè troppo presa dalle sue poi ho optato per queste due e nemmeno loro...non voglio prendere ginecologhe troppo distanti perchè sarebbe tutto complicato...e non mi sentirei a mio agio con ginecologo uomo...io credo in Dio infatti credo che stasera andrò dal mio parroco, un amico, il parroco che ci ha sposato e parlerò con lui ho bisogno di un "amico"....

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sul fatto di non riuscire a staccare la testa ti capisco bene perchΓ© io sono uguale. Mi vengono proprio le fisse. Io intendevo piΓΉ staccare nel senso di fare qualcosa di bello e sottrarsi alla routine! Poi che la testa sia lΓ¬ Γ¨ normalissimo purtroppo. Comunque so che a Torino Γ¨ molto buono l’ospedale Sant’Anna, magari se vuoi fare qualche analisi in piΓΉ puΓ² essere il posto giusto! Premesso che comunque anche se ora sono positive rimedierai la visita con le ginecologhe! Non perdere la speranza.. davvero, non esiste β€œio non sono destinata a essere mamma”. Tu sarai mamma, in un modo o nell’altro. Credimi! β™₯️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che hai vissuto e superato sfide importanti.. Questa Γ¨ solo un altra Dell elenco.. Io nn mi arrendere ma certo, se uno si deve "ammalare" allora Γ¨ giusto fare uno stop
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No il 21 Γ¨ giΓ  annullata la segretaria mi ha chiamata dicendo che appena ritorna dovrΓ  recuperare le visite passate quindi anche facesse veloce almeno dopo il 25 di marzo...e io non ho piΓΉ voglia...mi sembrano segni del destino che non deve accadere nulla....mi sembrano segni che mi dicano di smetterla di pensarci e provarci....

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono voglio solo il mio biscotto senza glutine ora

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costi cara hai preso alla perfezione...io sono piemontese...non riusciamo a prenderci dei giorni..siamo stati in montagna sabato e ieri ma il pensiero va sempre lì...dovrei proprio prendere la testa e lasciarla sul comodino a casa e il corpo andare via...ma non riesco....sei sempre molto gentile...tenevo duro ed ero forte...mi sono spezzata e stufata....

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace tanto anche a me sentirti cosΓ¬ πŸ«‚ Γ¨ un momento no e ci puΓ² stare sentirsi giΓΉ. Ne hai passate tante, posso solo immaginare, ma ora non Γ¨ il momento di buttarsi giΓΉ. Con l’aiuto di tuo marito fatevi forza a vicenda. Io credo che quando qualcuno desideri una cosa cosΓ¬ tanto come te, come noi, non ci sia ostacolo che tenga. Affronta le difficoltΓ  che la vita ti pone e superale, non sarΓ  semplice ma c’è la puoi fare! Anche a me Γ¨ capitato che la nuova gine prenotata due giorni prima mi chiama ed Γ¨ risultata positiva. La mattinata l’ho passata a piangere perchΓ© si anch’io ho pensato, ma cos’è un segno che non ci devo andare? Poi il pomeriggio… col caxxo!!! Mi sono messa lΓ¬ e ho cercato un’altra ginecologa. E devo dire Γ¨ stata la scelta migliore rispetto alla prima! Non so se credi in qualcosa o meno, ma io credo che dall’alto se ci mettono davanti a determinate sfide, Γ¨ perchΓ© noi le possiamo superare. Ne sono certa. Ti mando un abbraccio forte. Ma si cazzuta, cerca un’altra gine se non vuoi perdere tempo aspettando le altre due e insegui il tuo sogno! ❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara leggere qst parole Γ¨ un cazzotto nello stomaco.. Nn Γ¨ detto che ci sia qualcosa che nn va, potrebbe esserci come no.. Sono certa che anche qst momento influisca sulla ricerca, quindi magari prendetevi un po di tempo, x sistemare altre cose e nel frattempo riuscirai a vedere la gine.. Forse x la visita del 21 si riprende dal covid
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione