Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahah "ma io ho la temperatura bassa di solito"... non so quante volte mi sono sentita dire questa frase!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio postarvi quest’informazione visto che in questi giorni ne abbiamo parlato moltissimo.
    Il mio caro dottore di Napoli nonchΓ© quello che mi ha seguita dall’inizio fino ad oggi dall’intervento (affiancando il mio attuale ginecologo di Reggio) espone sempre temi molto interessanti ma questa volevo proprio farvela leggere. PerchΓ© recentissima…di poco fa.
    Soprattutto per chi come me soffre di ipotiroidismo e ipertiroidismo.Ha pure fatto un libro sul tema gravidanza e sull’alimentazione da seguire ecc ecc che giΓ  ho comprato su Amazon.Comunque leggete cosΓ¬ Γ¨ piΓΉ chiaro diciamo πŸ‘‡Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa penso? Che in fondo abbiano una paura fottuta di scoprire di essere β€œloro il problema” e quindi essere meno macho/maschio alfa.. per secoli ci siamo portate dietro il peso della credenza assurda che l’infertilita sia solo per cause femminili.. gli uomini erano sempre perfetti.. e purtroppo per alcuni andare incontro alla consapevolezza che forse Il problema lo devono risolvere loro Γ¨ un po’ come ammettere di non essere un vero uomo.. poi ovviamente c’è chi lo supera subito e meglio e chi ci mette un po’.. perΓ² sono sempre restii a farsi controllare per questo secondo me..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona scherzi???
    36 e 9 e non gli fai fare testamento?

Anche io sapevo con certezza di non avere problemi, quindi andava bene cosi . Lui era un po’ meno convinto, ma si Γ¨ dovuto ricredere!
    Ora sono qui con voi che mi diverto e ci facciamo compagnia, ma non sto riprovando. Attento e cerco di essere paziente πŸ€
    Sono una persona positiva, ma assolutamente non paziente… Quindi mi costa fatica rimanere zen, quando normalmente sono un diavolo della Tazmania e se voglio qualcosa la pretendo all’istant e a costo di ballare sui cadaveri!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete una bella spalla si..a.anche il folletto non scherza πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚ Γ¨ un bravo ascoltatore.. πŸ™ƒπŸ™ƒπŸ™ƒ L andrologo ha detto anche piΓΉ di 1 settimana di astinenza.. Quindi intanto lo punisco cosΓ¬ il mio maritino πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so….emotivamente Γ¨ tutta un’altra cosa…ma noi saremo qui a sostenerti β™₯️🌸
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, razionalmente lo so.. Emotivamente non ancora, ma cmq nn Γ¨ un problema gigante e soprattutto, cosa nn da poco, c Γ¨ una soluzione.. Quindi
    ... Va bene così.. Tempo al tempo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le analisi le feci direttamente in gravidanza πŸ˜… nessuno mi ha mai parlato di fare delle analisi preconcezionali! Ma cmq non abbiamo problemi particolari, quindi ero abbastanza tranquilla che fossero apposto!

Cmq Γ¨ vero... Di solito x gli uomini anche solo avere 36.9 di temperatura, x loro Γ¨ giΓ  febbre alta e stanno malissimo πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei bella forte… non ti demoralizzare perchΓ© peggio. Entro questo mese secondo me saprete anche con le analisi in mano cosa fare. Fidati che presto presto metterete tutto apposto. L’importante Γ¨ venirne a capo nelle cose.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™πŸΌ Secondo me si..il corpo si sta stabilizzando β™₯️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, grazie!😘
    Attendo il ciclo per iniziare a sondare le varie opzioni (ho giΓ  trovato un riferimento telefonico del tuo suggerimento)πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ERA MALE SIMPATICO DAI!!!!!
    Che crudele insensibilitΓ  la tua a non capirlo in pieno travaglio!
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutte!πŸ’ͺ

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem il mio. Ha aspettato anche troppo per i suoi gusti!
    Pensa che a me non fecero neanche fare subito le analisi preconcezionali. Presto, ma non immediatamente. E le feci solo perchΓ© lui insisteva.

PerΓ² in generale vedo che gli uomini sono piuttosto codardi in queste cose. Sembrano bambini che hanno paura della bua.
    Poi, porca vacca, li vedi trastullarsi con attrezzi pericolosissimi e mettere le mani in cose bollenti solo per sentire se sono calde. O se passa la scossa. O se sono taglienti.
    Mio marito si Γ¨ affettato mezza falange perchΓ© non ha resistito a mettere le mani. Fortuna che ha le mani dalle dita lunghissime!
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, infatti ho giΓ  avuto molti spuntiπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣
    Non l'hai colpito con un destro?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi bisognava fare a lui l’epidurale πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 Immagino il GRANDE dolore che stava provando LUIπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti racconto questa: la mattina del parto io avevo le contrazioni e a un certo punto mio marito mi fa β€œnon puoi capire il dolore”.
    Lo guardo con aria interrogativa e lui β€œHO UNA CIGLIA NELL’OCCHIO, non puoi capire il dolore!!”
    Lo sto ancora prendendo in giro e sono passati quasi due anni πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro hai tutto il diritto di vivere il tuo dispiacere ed essere giù, non esistono sfighe di serie A e sfighe di serie B, ognuna qui ha avuto le sue esperienze e sono tutte importanti nello stesso modo! 😘 ti mando un abbraccio enorme e ti auguro di trovare presto tanta serenità
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ c’è chi si negativizza dopo un mese..io non sono nemmeno 3 settimane!penso che sia tutto a posto..ora manca solo la visita e l’istologico per chiudere questo brutto momento.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² concordo che noi donne abbiamo una forza incredibile πŸ’ͺ altro che sesso debole.... Loro, ad esempio, non potrebbero mai affrontare un parto πŸ˜‰ lo dico sempre a mio marito πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado controcorrente... Mio marito voleva fare lo spermiogramma giΓ  prima di iniziare a provarci la prima volta πŸ˜† ma la nostra dottoressa ci disse di provarci tranquillamente x qualche mese e poi eventualmente fare dei controlli. Infatti non servΓ¬ xk al primo tentativo rimasi incinta πŸ˜…β€οΈ purtroppo poi andΓ² male quella volta. Poi abbiamo avuto nostra figlia e ora cerchiamo il secondo β€οΈπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Esse, che dire.. Grazie, a te e a tutte voi.. So che nn Γ¨ niente di grave, so che avere una causa ti avvicina alla soluzione, e nn Γ¨ minimamente paragonabile a quello che molte di voi hanno passato..
    Oggi sn un po' giΓΉ, ho un senso di nausea che mi perseguita da stamani, sicuramente il nervoso mi ha giocato uno scherzetto..
    Adesso ricarico le pile, vado in sciopero fino a sett prossima x far fare la spermiocoltura a mio marito e poi vediamo cosa dicono gli esami.. Faremo quello che i dottori ci consigliano, sperando di risolvere quanto prima e di arrivare a questo traguardo anto desiderato 🀞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tutti i mariti siano così….anche il mio lo è….
    Penso e lo dico sempre…
    Noi donne siamo piΓΉ forti di loro in tutto.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che giΓ  sia un ottimo segno se si Γ¨ negativizzato… giusto Franci?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti ho detto a chi puoi rivolgerti…β™₯️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara comprendo il tuo stato d’animo ed Γ¨ del tutto giustificata ogni tuo tipo di emozione che stai vivendo in questo momento
    Conosco diverse persone che hanno avuto il problema di tuo marito e per fortuna Γ¨ una cosa risolvibile… capisco il dispiacere per perdere altro tempo ma almeno ora sapete che strada percorrere per avvicinarvi all’obiettivo! Sei stata grande in tutto questo tempo, non perderti d’animo ora che il positivo potrebbe essere ancora piΓΉ vicino ❀️ Ed in questi mesi di attesa potrai sempre contare su di noi!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh nemmeno io faccio niente..anche ritirare la spesa ha tutto il suo metodo..prendiamo il lato positivo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente io non devo provare a mettere le valigie nel bagagliaio perchΓ© altrimenti gli viene una sincope e comincia a espormi con dovizia di particolari tutta l’anima sua teoria per incastrare ogni cosa e se non Γ¨ come dice lui apriti cielo πŸ˜‚. La cosa positiva Γ¨ che cosΓ¬ appunto non devo fare niente πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione