Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Pensa che ho letto che le statistiche sulle biochimiche sono anche sottostimate proprio perchΓ© tante donne non l’hanno mai saputo!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Erica Smiley sad mi rendo conto che ci sono persone che portano un fardello piΓΉ grande del mio.. perdonatemi sin da ora!

Io piango e pure tanto! E' la mia valvola di sfogo.. ma ce lo siamo promessi io e mio marito, lotteremo per questa gioia e non voglio deluderlo e non vorrei mai che pensasse che io non stia lottando abbastanza per averla

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, figurati, non era per fare la pignola. È quello che mi dicono gli endocrinologi da una vita. Io sono stata operata alla tiroide, quindi sono sotto controllo costante.

• Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì concordo Giada, ci sta tutto scambiarsi opinioni ed esperienze e penso sia molto d'aiuto a livello soprattutto psicologico ma anche pratico, però bisogna affidarsi a quello che ci dicono i dottori

Poi a qualcuna puΓ² essere capitata un'esperienza negativa con qualche dottore e lo capisco, perΓ² se scegliamo un professionista bisogna fidarsi di lui!!

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie effie....
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco.......
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo. Inoltre mi sento di aggiungere che le biochimiche sono molto frequenti e non per forza deve esserci un problema. Chi ci assicura di non averla avuto in passato?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in queste cose non possiamo fare nulla..la vita ci ha riservato questo angolo di infelicitΓ  e x quanto possiamo fare o pensare non abbiamo modo di cambiare le cose..in due anni ho dovuto accettare la perdita di tre gravidanze..l importante Γ¨ non cadere nell oblio, alzarsi in piedi e non perdere le speranze..devi essere forte…avrai i tuoi giorni no, giorni k sarai super incazzata xk le cose non dovevano andare in questo modo, piangi sfogati ma non perdere mai la speranza..continua verso il tuo obiettivo e cerca di essere il piΓΉ positiva possibile..purtroppo la vita Γ¨ cosi xo tu devi essere piΓΉ forte ❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non Γ¨ terrorismo anzi Γ¨ solo un consiglio per prevenire....
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me risulta che il tsh dovrebbe essere inferiore a 2.5, ma ovviamente sotto il 2 Γ¨ anche meglio. L'ideale Γ¨ intorno all'1. Detto da una che Γ¨ in terapia sostitutiva da 15 anni!

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo al 100%. Ognuna di noi condivide i suoi consigli/esperienze, ma ciΓ² che vale per una non vale per tutte quindi cerchiamo di non mettere ansia quando magari non c’è motivo! Per le cose mediche Γ¨ meglio affidarsi ai medici, poi se a uno non piace il proprio ginecologo e non si fida giustamente lo cambia!
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fino a novembre ero regolarissima.. tant'è che al primo mese abbiamo beccato la cicogna e mi fa una rabbia che è dovuta andare così! ma certamente tante sono nella mia situazione.. arriverà, cerco di ripetermi razionalmente; considerando anche che non vorrei diventare schiava di tutte ste cose..

• Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda inizialmente Γ¨ un pΓ³ una rottura ma poi ti ci abitui…personalmente avendo cicli molto lunghi e irregolari non potrei farne a meno..cosi ho la situazione ben chiara..io uso sia stick k temperatura..senza di loro non saprei mai quando arriva il ciclo…
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary un consiglio …te lo dico con il cuore.
    Non facciamo perΓ² terrorismo. Io ti ho dato un consiglio due giorni fa perchΓ© hai voluto un parere su i tuoi esami Γ¨ ti ho detto che per una gravidanza il tsh dovrebbe stare entro il 2. PerΓ² sto notando che a tutte anche a chi ha avuto il problema dell’aborto stai chiedendo se hanno fatti gli esami della tiroide e di farli…. Non tutte hanno questo problema Γ¨ non tutte devono fare questo esame se non gliel’hanno chiesto perchΓ© il problema puΓ² essere altro.
    Quindi se non ve lo chiedono i medici non dovete fare nulla.
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, ho sbagliato! ormai indietro non ci posso andare.. posso solo andare avanti.. dopo il ciclo vedrΓ² cosa fare, se iniziare a riprendere in altro modo, se abbandonarla.. mi sono anche giΓ  comprata gli stick di ovulazione, ma devo ancora decidere se li userΓ².. dipende tutto da come mi sentirΓ²

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3,87 ...io so che deve essere massimo massimo 2 in fase di concepimento.....infatti il gine vuole che lo abbassi..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando quel grafico hai il rialzo..xo ripeto la tb presa x bocca non Γ¨ affidabile..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2.90 , tu?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto c'Γ¨ l avevi teso il tsh??ah mi fa piacere che mi conosci😊si speriamo che cambieremo gruppo quanto primaπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai avuto un test positivo 😩 comunque ho controllato anche il tsh ed era ok.
    Conosco la tua Storia, anche se scrivo poco, leggo tutti i giorni. Speriamo di cambiare presto gruppo e di Aprirne uno di attesa πŸ’–πŸ’™
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma non hai mai avuto concepimento??il tsh l hai fatto??io da novembre ho iniziato la ricerca e subito a dicembre biochimica ora facendo il tsh sotto consiglio del gine ho scoperto che c'Γ¨ l ho un po altino quindi devo andare dall endocrinologo x vedere cosa dice ma sicuramente lo dovrΓ² abbassare...giΓ  che mi trovo chiedo se devo fare altri dosaggi ormonali....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 7 mesi che cerco ( anche se non continui causa vaccino covid)
    Ho fatto i classici esami ormonali , mancava solo questo della riserva ovarica. A che mio marito ha fatto controlli ed Γ¨ ok.
    Dal punto di vista clinico siamo ok! Il mio gine dice che ci penso troppo…e grazie…come si fa a spegnere il cervello?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh pure io mi faccio mille paranoie!!!tu stai cercando una gravidanza da tanto??hai fatto a che altri esami?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, che peso mi sono tolta! L’avevo letto anche io come te , ma fin quando non me lo dice il dottore penso di non saper piΓΉ leggere πŸ˜‚
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nei range perfettamente..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un semplice esame che tutti possono fare tranquillamente...(anzi io ho aggiunto gli altri di testa mia e ho fatto bene x completare il quadro)anzi ti avvantaggi...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Ragazze….aiutatemi, come lo vedete? Ho 31 anni
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...❀️❀️ No non ho usato assolutamente nulla ,rapporti liberi e tra l'altro senza neanche calcolare il periodo fertile dato che siamo stati positivi al covid a Gennaio
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Cinzia! Auguri!πŸ˜πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si! Grazie a tutte voi Smiley heart

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Lolla, il tuo medico ti dirΓ  cosa Γ¨ meglio fare. Come diciamo sempre quello che Γ¨ valido per una non conta per le altre! Le biochimiche purtroppo sono percentualmente piΓΉ frequenti di quanto si pensi e non Γ¨ detto assolutamente che ci sia qualcosa che non va! Al tuo corpo magari serve solo tempo. In ogni caso il tuo ginecologo saprΓ  cosa fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione