Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora può essere davvero presto! Sei sicura del giorno dell’ovulazione?
    Dai dai non abbatterti.. finché c’è mutanda bianca c’è speranza
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 4 giorni..ma non credo abbia sbagliato..non ha mai sbagliato fino ad oggi 😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti? Magari è solo troppo presto.. ☺️
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, non ho resistito. Test precoce negativo. Oggi sono a pezzi. In bocca al lupo a tutte voi 😘❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbe tornarti il ciclo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima.. tanto quelli non fanno mai male 😂
    Io secondo i miei calcoli dovrei aver ovulato il 28 e ho avuto rapporti il 24-26-28 poi no perché mi sono beccata la candida 🙈 stamattina Provo a fare un test ( quando trovo il coraggio di alzarmi 😂)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Il muco dev’essere filante e liquido..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi qui ho bisogno di voi. Ciclo di dicembre 19 dicembre. Generalmente ciclo di 28 giorni. Oggi pulendomi noto striature rosa sulla carta igienica (4-5 volte poi basta). Secondo voi potrebbero esser perdite da impianto???
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😐 comunque è così ci vuole fortuna ☘️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voelvo fare una domanda.
    A qualcuna di voi è stato prescritto il cortisone da 5mg per chi ha anticorpi tiroidei?! Mi ha detto la gine che facilita l attecchimento.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mestruazioni previste per domani. Da poco in bagno ho intravisto scia di colore rosa/rosso, spero non sia ciclo. Posso sperare? Inoltre ho avuto rapporti fino ad oggi quindi anche se viene il ciclo magari rimango incinta lo stesso? Grazie
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo... ci vuole fortuna.. io a luglio rimasi incinta così.. senza guardare muco stick giorni fertili. Anzi... ho pure sbagliato l'ovulazione pensa te. E al primo tentativo!!! Primissimo!! Incredibile.... peccato sia andata male... eh vabbè... aspettiamo che torni la gioia.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli stick li ho finiti...e non ho intenzione di comprarli ancora.. visto che non mi sono serviti..anzi.. mi confondono!!! Anch io ho qualche giorno di perdite.. poi diventano albume..e poi niente fino al ciclo. Infatti stasera siamo rimasta sorpresa.. vabbè compitini pure oggi non si sa mai.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mente insieme al nostro corpo fa davvero brutti scherzi! Io almeno quello ancora no,anzi da quando sto provando arriva ancora prima magari di uno o due giorni, mi spiazza e mi butta giù... tu però positiva e via di compitini che ancora c'è tempo per sperare fino alle prossime non desiderate mestruazioni ! 💪😊
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 30/31 non sono sempre regolare ho un ciclo normalmente di 30 /31 giorni, ma da quando ho iniziato la ricerca per due mesi mi è tardato arrivando anche a 37 e 36 giorni... Mai successo prima! Che strane cose accadono! Però nell'ultimo mese mi è tornato normale! 🤞
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti ? Spero per te che non ci sia un'altra delusione, ma anzi finalmente una bella gioia 💪💪💪
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che, ci mancherebbe! Anche io ne avrò bisogno all'arrivo delle mie rosse... Ma poi mi rialzo e si riparte!!!💪
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita e speriamo che presto arrivi anche per noi ! 😘😘 grazie per il sostegno ❤
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche! Ma quando vedo muco sulla carta igenica in misura abbondante, vuol dire che sono nel picco? E che da li alle prossime 24/max 36 ore avrò l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm boh, io di quello che raccontano tante persone non mi fido più... Fidati che sono di più i casi come i nostri. È vero anche mia sorea e' rimasta incinta al primo tentativo. Ma la ginecologa dice che sono casi molto rari. Dai tranquilla 😘 avremo anche noi il nostro positivo! 🤞
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono circindata da amiche e conoscenti che restano incinte con la forza pensiero 😂 a parte gli scherzi, mi sembra di essere l'unica in questa situazione tra le persone che conosco, ma per fortuna qui leggo di storie molto più vicine alla mia e allora mi sento più compresa. È vero entro l'anno è normale, ma come hai ben detto bisogna entrarci in quest'ottica, devo lavorarci su 😅 keep positive 💪❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ... non sempre se si ha il picco si riesce a rimanere incinta
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una visita di controllo due mesetti fa, mi ha detto che è tutto apposto, ma dato che il mio ciclo è poco regolare, mi ha consigliato di usare gli stick per sapere con un po' più di precisione quando avviene l'ovulazione e mi ha prescritto l'acido folico che prendo da allora. Mi ha consigliato anche di avere rapporti un giorno si e uno no nei giorni fertili, ma senza fissarci troppo ! Impossibile praticamente, come si fa a non pensare a una cosa che desideri molto ? 😅
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desy io non le aspetto per domani!!! Ma siccome sono irregolare mi tengo ancora qualche giorno di finestra
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤ lo spero tanto !
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dobbiamo entrare nell'ottica che entro un anno e' nella norma, così possiamo viverla più serenamente... A parte il fatto che tutto le persone che Conosco, o meglio la maggior parte, ci ha impiegato dai sei mesi in su... Quindi... Keep positive🤞🤞🤞😘❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔🤔 strano io di solito dopo l’ovulazione torno asciutta.. continua a fare gli stick così vediamo l’andamento!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai utilizzato gli stick e sto aspettando ancora un po’ prima di usarli. Prendi qualche integratore? Hai fatto una visita dal ginecologo che magari può consigliarti qualcosa?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro con tutto il cuore per tutte noi che desideriamo tanto il nostro scricciolino/a ! Grazie davvero per il sostegno, confrontarmi e sentirvi vicine mi fa stare meglio !
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda... Ma il picco di solito è quando compare il muco abbondante? È da quel momento che nelle successive 24 ore /36 ore accade l'ovulazione? Grazie a tutte per le risposte... Sto cercando di capire come funziona il mio ciclo, e mi sa che la mia fase luteale dura 15 giorni. Anziché 14. Ma spero che questo non sia un problema!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno e quelli dietro si... ma da oggi ho sensazione di bagnato e stasera pulendomi ho trovato delle perdite liquide/albume. Perdona la delicatezza. Quindi sono a dir poco confusa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello sembra effettivamente il giorno più scuro! Hai avuto anche muco?
    💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione