Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dopo dovrebbe arrivare subito o dopo un po di giorni il ciclo? Ovviamente speriamo non arrivi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti avrei abbracciato tanto mentre piangeviiiii. Perche sei tanto preoccupata?? Anch'io non ho avuto vita facile gli ultimi mesi... comunque il progesterone lo prendo x 12gg a partire dal 14esimo giorno di ciclo.
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A che po sei? Sembrerebbero buon segno le perdite che hai avuto.
    • Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorniamoci allora 😃
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aspetto ... Dovrebbero arrivare l'11 e sono sempre puntuali... Se sento dolori al 10 valuto se fare il test... Perche quel giorno sarò in piscina e vorrei capire se mi devo attrezzare o no 😅
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 noi siamo ancora all'inizio ma è il primo mese di progesterone e non volevo neanche prenderlo l ho preso per necessità 😂 non voglio neanche chiedere alla mia dottoressa perché dopo i pianti durante l'ultima visita le ho promesso che non l'avrei assillato per ogni cosa😂 anche tu lo devi prendere per 10 gg?

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rallenta per il momento, anche io lo faccio ,ma da una settimana sto evitando di fare troppo sport!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi... pensa che lo scorso mese ci avevo quasi creduto Smiley xd ho capito che non posso fare affidamento su nessun sintomo. Devo aspettare il 19. E se non arrivano è fatta hahahahah. Troppo bello x essere vero!!!! Noi ce la stiamo mettendo tutta... gel.. integratori progesterone e tanto ammmmore. Di più non possiamo...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fanciulle, ora descrivo i miei sintomi che sono partiti già l'7 giorno PO. Dolore al seno, dolore nel basso ventre ,mal di schiena( sembro na vecchia, ed ho 34 anni, ma ne dimostro 25,infatti il mio moroso ne ha 27 😎) perdite bianche (che ho avuto per due giorni) ,con la sensazione di essere sempre bagnata 🤣 e poi nausea ed a volte acidità ( io voglio credere che sia qualcosa di positivo 🍀) ma poi penso anche alle abbuffate del natale ecc ecc. Questi dolori sono presenti ancora oggi ,ieri ho avuto del muco marroncino beige e sul salvaslip una macchietta marroncina. La cosa che mi stupisce che io ho sempre lo spotting per mestruo che parte diversi giorni prima...questa volta no....incrocio le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gonfia anche io😂😂 ma tu hai crampi o la parte bassa della pancia tesa e dolorante?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io detesto prendere il progesterone.... mi sento gonfia e nervosa. Più del solito hahahwl
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti dal 2 sera continuo ad avere crampi e il 4 la dottoressa mi ha detto che essendo stata il 2 l ovulazione erano dovuti a quello....solo che a volte fanno male le ovaie....volevo chiedere se era per il progeffik però dopo il 3 che ho avuto leggere perdite ed ho iniziato progesterone non ho più perdite quindi funziona💪🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenderò con ansia domani ^.^ speriamo di poter festeggiare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catanzaro
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per gennaio 2020 1
    Ragazzeeeeeeeeeee che dite?ho uno spiraglio di possibilità!? Secondo l'app femometer ho avulato il 3 anche 5giorni d'anticipo,anche se io con gli Stick non l' ho beccata perché a quanto pare non vanno bene ...😫
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se oggi non arrivano , domani prendo un test..alla fine credo che appena smessa la pillola dovrebbero essere regolari..qui ho letto di una ragazza che è rimasta incinta subito..siamo tutte troppo diverse..non voglio mettermi ansia...se arriverà il ciclo pazienza, è stato solo il primo tentativo..ma se nn arriverà la felicità sarà doppia
    • Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, è difficile essere ottimiste! Non hai fatto nessun test giusto? Aspetti?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 10 Post ovulazione circa.. ho anche il seno molto dolorante (che non ho mai)... le perdite le ho avute questi ultimi due mesi sempre intorno a questo periodo ma duravano tipo 5/6 GG e poi arrivava il ciclo (prendevo anche il progesterone)
    Non vorrei illudermi grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! Le perdite ad inizio gravidanza dicono essere normali! Facci sapere
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di non vedere le rosse il19... non so cosa pensare... ho paura di un'altra delusione... intanto però pensiamo a te Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a 10po?? Ti sono mai capitate quelle perdite?? Ti auguro siano buon segno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dicevo che quest'anno ci avrebbe portato bene..❤ incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ... Infatti sto portando pazienza ma ... Non me lo sento nemmeno ... Diciamo che secondo me non è andata bene!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze oggi sono al 10 GG po e dopo aver avuto ieri macchioline marroncini e rosa oggi non ho più nulla, solo muco rosato.. secondo voi potrei ben sperare??
    PS. Faccio spinning in palestra.. ed essendo un'attività piuttosto pesante vorrei evitare di andarci almeno fino a quando non mi arrivi il ciclo, che dite sbaglio?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro.... a me stanno iniziando i sintomi del progesterone. Che sono uguali a quelli di gravidanza. hahahahahah. A te da effetti collaterali ??? L'ovulazione è troppo recente quindi non c'è dubbio..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è presto x cantare Vittoria...ma io al massimo domani un test lo proverei. Ti auguro questa gioia. Ci seguiamo da tanto Smiley heart
    • Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo...un’eternità cavolo
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo... Mancano ancora così tante cose! 😔
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene apparte un malessere generale e secondo me è il rientro al lavoro. Nessun altro sintomo apparte il giramento di testa. Ma ormai me la sono messa via, devo attendere il ritardo 😑
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di aspettare.. Io l ho fatto il primo giorno che sarebbero dovute venirmi.. Positivo.. Ma è davvero molto presto e poi potrebbe evolversi anche male... Me l ha detto la ginecologa.. Secondo lei bisognerebbe aspettare almeno 5 giorni. Io ora avendolo fatto ho delle perdite e sto morendo di ansia
    • Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene ragazze grazie! Aspetto allora anche se è difficilissimoooooo 😭 voi come state? Come procede?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio esaltarmi troppo xké è solo un giorno ..ma chissà..con tutti questi positivi 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione