Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo teniamoci aggiornate! Io ti faccio sapere domani dopo il test 🙈

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non è detto che avvenga sempre così come non è detto che ci siano le nausee o le perdite da impianto. Però la scorsa volta l'ho avuto prima di scoprirlo e le settimane successive. Avevo anche male al seno ed era parecchio gonfio, avevo una fame pazzesca e queste perdite bianche che in prossimità del ciclo sono diventate più acquose.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Chiara 😊🤞 teniamoci aggiornate.. Mi trovi qui spesso, anzi quasi sempre praticamente 😄
    🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma leggo ovunque di questo bruciore di stomaco ma io non ho avuto ancora questo fastidio... Incrociamo le dita! 🤞
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda posso dirti che quando ero incinta qualche mese fa, prima di scoprirlo le perdite bianche le avevo e anche il bruciore di stomaco. Poi è andata make ma va be è un'altra storia...dai speriamo per tutte e due! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo allora 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si guarda di fantastintomi ce ne sono a bizzeffe 😂 abbiamo l’imbarazzo della scelta
    Non ci resta che aspettare.
    Io questo mese non ho molto solo questo bruciore poi niente mal di pancia e niente mal di schiena.. ogni tanto fastidio nella zona delle ovaie Speriamo bene per entrambe
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te! Ma non so se sia il rientro dal lavoro, o lo sbalzo termico...da questo pomeriggio ho anche doloretti al basso ventre... e mal di testa. (e attacchi da fame, ma anche il ciclo li porta 😅)
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le aspetto tra 5 giorni circa e oggi ho avuto un abbassamento di pressione, ed è da qualche giorno che mi brucia lo stomaco e ho perdite bianche. Spero tanto che vada bene questo mese!

❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è difficile proprio non stare lì a pensarci, farsi mille film, cercare qualche ipotetico sintomo.
    Io anche 1988, 32 a settembre 😊
    Ho dolore leggero al seno solo al tatto ma devo dire il solito dolore che ho prima del ciclo, leggero dolore ai reni ma non fisso a momenti.. Poi.. Boh se devo riflettere ti potrei dire che ho molta fame, voglia di dolci principalmente, anche un poco di stanchezza e sonno.. ma il tutto può essere benissimo attribuito all'arrivo del ciclo credo. Ormai non voglio fissarmi a cercare fantasintomi come lo scorso mese 😂 Principalmente ti posso dire che sto benone 😊🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon segno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l’umore può essere un sintomo eh.. dai dai bisogna essere positivi e rilassati perché secondo me la testa fa molto. I mesi precedenti ero davvero molto in tensione ( ho anche le ovaie micropolicistiche) questo mese invece l‘ho presa in modo molto diverso! Speriamo sia servito
    Anche io ho 31 anni o meglio ne faccio 32 a marzo.. sono del 1988. Anche tu?
    Hai altri sintomi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l’umore può essere un sintomo eh.. dai dai bisogna essere positivi e rilassati perché secondo me la testa fa molto. I mesi precedenti ero davvero molto in tensione ( ho anche le ovaie micropolicistiche) questo mese invece l‘ho presa in modo molto diverso! Speriamo sia servito
    Anche io ho 31 anni o meglio ne faccio 32 a marzo.. sono del 1988. Anche tu?
    Hai altri sintomi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 31 anni mi pento persino di aver iniziato a pensare ad un figlio così tardi!! 🙄
    Comunque non so, probabilmente si, farò il test sabato ma.. Non so nemmeno io come mai ma sto pensando negativo, forse neanche questa seconda volta ce l'abbiamo fatta, boh.. Non so che pensare, forse è questo umore altalenante che ho da oggi.. Boh
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai stata brava ad aspettare 😂
    Noi siamo sposati da maggio 2014 e abbiamo una bimba di quasi 4 anni. La prima è arrivata dopo 3 mesi di tentativi!
    Quindi tu il test lo farai sabato?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo ci volesse meno sinceramente.. Motivo per cui abbiamo cominciato solo lo scorso mese, ma ci siamo sposati a Maggio. A saperlo avrei iniziato prima, mannaggia a me 😑
    Io il test non lo vorrei sprecare così, ne ho solo uno appunto..quindi tengo duro 😂 cerco di aspettare con pazienza dai almeno un giorno di ritardo 🤔😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerchiamo da settembre/ottobre più o meno.. io domani tento lo stesso perché mi sento strana rispetto ai mesi precedenti.. non so spiegare ( a parte il seno in fiamme) poi se per caso risulta negativo non demordo e se non arriva il ciclo riproverò dopo qualche giorno ..
    Domani lo faccio per curiosità diciamo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al secondo tentativo....Nuovamente ci spero con tutta me stessa ma allo stesso tempo cerco di non fissarmi troppo o non stare lì a pensarci costantemente anche se è difficile.. 🙄
    Ho il clear blue digitale a casa, quello che si può fare anche 5 gg prima ma..aspetterei almeno un giorno di ritardo come spesso qui altre ragazze hanno consigliato.. Boh, vedremo.. L'attesa è dura 😒
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese sono stranamente rilassata non si perché 😂
    Domani a 11po provo e vediamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io micropolicistica e ho sempre usato gli stick.. prendo anche l’inositolo
    Guarda per mia esperienza quando ho il picco LH la seconda linea supera o è uguale alla linea di controllo e dopo 24 inizio a sentire dolore all’ovaio che sta ovulando. Dalla foto non riesco a capire bene il test che hai fatto il 4 com’è? L’ovulazione avviene poi il giorno in cui sbiadisce la linea
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 10.. Sono così agitataaa.. Ho il solito leggero dolore ai reni ma niente altro.. Speriamooo 🙏🙏🙏🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per il 9 ragazze! Domani azzardo già un test precoce perché ho i capezzoli in fiamme 😳
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io non le aspetto per il 16 gennaio...incrocio le dita 🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, a qualcuna di voi l’integratore a base di inositolo ha mail allungato il ciclo? Io sono al terzo giorno di ritardo e non arrivano...mai successo prima, ho solo perdite trasparenti. Ho fatto test di gravidanza due giorni fa ed era negativo...
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! Ma sono fatti nel post ovulazione? Non capisco..
    Comunque in caso di gravidanza e anche di ovulazione la linea dovrebbe essere più scura..poi bohhh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per gennaio 2020 1
    Ho aperto già un topic..ma lo scrivo pure qua. Così magari qualcuno mi aiuta Smiley xd come devo interpretare questi stick di ovulazione???? Non ne ho più.. ne voglio farli ancora... perche credo su di me non siano efficaci essendo micropolicistica. Eppure prendo integratori e progesterone che avrebbero dovuto normalizzare la situazione un pochino...
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo é l’unico motivo per cui non ne faccio uno al minuto ahahah comunque dai incrociamo le dita per te 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di metodi ce ne sono parecchi mi ha spiegato....il problema è l'attesa che è dolorosa anche perché inventiamo i sintomi mentre aspettiamo😔 il confrontarci ci aiuta a superarlo ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 12 PO! Si ho fatto un test ,troppo presto , risultato negativo, e non era di quelli della clear blue precoci... ne ho Stra spesi di soldi in questi mesi 😣 costano un botto!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo l'ultima dose il 25esimo giorno e a 30 tornano. Precise precise.. ma ogni caso è a sé. A me la gine ha dato 6mesi di tempo x riuscire... altrimenti ci dovremo rivedere e non so cosa accadrà...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero comunque...la dottoressa dice che abbiamo appena iniziato e siamo giovani abbiamo tutto il tempo di provarci....mi ha anche detto che se vogliamo questo mese facciamo la stimolata se mi fa stare tranquilla...che di metodi ci sono ma è presto per preoccuparsi perché per ora non abbiamo evidenziato problemi
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho interrotto la pillola in agosto e a dicembre ho avuto il positivo. Con tutto che non abbiamo usato Stick, temperatura e addirittura abbiamo usato il gel lubrificante Durex, che solo dopo aver scoperto il positivo, ho letto sulla bottiglia che non andrebbe usato quando si cerca una gravidanza perché poteva impedire la risalita degli spermatozoi 😬🙈 nonostante tutto ciò sono incintissima🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione