Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Nicol
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ Noi abbiamo rapporti non protetti ( in realtà abbiamo iniziato da poco perché prima eravamo più attenti mentre ora anche il mio fm è come se gli “ importasse meno” di avere rapporti protetti. Quando mi ha chiesto di sposarci ho avuto 7 giorni di ritardo e avevo ansia ahhaha ora se dovesse succedere casualmente sarei felice ! Sarei disposta a rinunciare al viaggio di nozze e al mio vestito super aderente ! Che tipe noi donne ... 😍😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti riporto la mia esperienza, viaggio di nozze in Thailandia, ovviamente ci abbiamo provato da subito, per fortuna quel tentativo è andato male perché sono rientrata con un bel rush cutaneo provocato da alcuni insetti e ho dovuto sottopormi ad una cura antibiotica più crema al cortisone. Per fortuna mi hanno punta l'ultimo giorno quindi il viaggio è stato una favola 😍😍😍 certo la mia è stata sfiga, infatti se anche dovessi tornare in una di queste mete e stessi ancora cercando non mi fermerei comunque. Però qualcuna magari potrebbe non sentirsela 😉
    • Rispondi
  • Nicol
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che è meglio di no credo però una questione igienica e di batteri! Considera che comunque quando si va all estero il nostro corpo si immunizza nei confronti di alcuni batteri che magari da noi nn ci sono! Quindi credo che sia x non creare problemi al feto :/
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per gennaio 2020 1
    Temperatura misurata stamattina, -2 giorni dal ciclo, né capite qualcosa ragazze?
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tantissimi auguri per il tuo matrimonio 😘❤️
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti perché mai in Messico non si può concepire?😱
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Tanti auguri per le prossime nozze. Quando incomincerete noi siamo qui.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per il 30..seno dolente ma nessun sintomo o perdite strane.🤞🙏🏻🤞🙏🏻🤞
    • Rispondi
  • Nicol
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi leggo tutti i giorni e controllo se qualcuno di voi ha avuto il suo positivo ( e ne gioisco) leggo anche chi ha problemi e gli sono vicina! Io sono ancora lontana a questo momento Smiley smile mi sposo a luglio 2020 e poi inizieremo la ricerca Smiley smile penso dopo il viaggio di nozze poiché mi è stato detto che in Messico è meglio non concepire :/ comunque... auguri a tutti i positivi! E in bocca al lupo alle altre! questa è una comunity fantastica e spero di poter far affidamento su tutte voi quando toccherà a me ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no 😃invece trovo che sia molto importante avere un buon rapporto con il proprio corpo anche in quella fase. Io ho imparato a coccolarmi in quei giorni, cerco di fare le cose più con calma (se gli impegni lo permettono) e concedermi ciò che mi piace. A proposito di leggende e rituali, una mia amica è stata ad un workshop sul ciclo mestruale e ne è tornata entusiasta!!
    La coppetta non l'ho mai provata, io mi trovo molto meglio da quando uso gli assorbenti di stoffa. Sono molto più confortevoli degli altri e avendo molti dolori è un piacere sentirsi "comode".
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si. Ancora ci sta qualche giorno. Speriamo di vederne altri.

30 Chiara-Nicolina-Giada-Malli

31 Giada-Cami

Positivi: Federica, Erika, Elen, Priscilla,Chiara, Elvira, Desy, Margherita, Anna, Jolly, Angela, Chia, Marti, Monica, Marilù, Mary, Sabrina, Katia, Teresa, Fede,Pruci, Pamela, Crys, Vania, Feddy, Federica, Chiara

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giusi!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ce ne saranno altre 🤞🤞🤞🤞🤞anchio nn le aspetto per il 30 ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è arrivato il giorno X 😭😭😭 ho una paura che non potete immaginare (anzi purtroppo credo che la maggior parte di voi la immagina e come). Sono stata anche molto indecisa se scriverlo o meno come mi sento (insomma non vorrei portarmi sfiga da sola😓). Ho da diversi giorni il seno gonfio e dolente (ma ce l'ho anche pre ciclo), ogni tanto sento dei leggeri dolorini basso ventre che durano qualche minuto da circa 3 giorn, sono molto leggeri, simili a quelli del ciclo (questo sintomo prima del ciclo a volte ce l'ho a volte no, non è abituale come il seno) e infine negli ultimi 2 giorni ogni tanto mi sono sentita leggermente indolenzite le ovaie, ieri entrambe contemporaneamente (ecco questo è nuovo, solitamente mi fa malissimo una sola ovaia ma in ovulazione). Non voglio assolutamente fare nessun test di gravidanza se non ho almeno 2/3 giorni di ritardo. Però non ho una buona sensazione, rispetto agli altri mesi abbiamo continuato i rapporti non limitandoci alla settimana che secondo l'app era fertile e abbiamo usato il gel Conceive Plus. Sono sicurissima che mi torneranno, anzi che saranno così str..ze che arriveranno con qualche giorno di ritardo (ultimi mesi sono arrivate o puntuali o in anticipo). Mi sento una pazza 😭😭😭😭 sbalzi di umore, paura, speranza....
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si cara. Gennaio è stato un mese molto proficuo.
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo tt qst positiviiii ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Chiara e tanti auguri! Forse sarai la prima mamma di ottobre 2020. Se così fosse ho aperto un topic per le future mamme di ottobre 2020. Se ti va puoi essere tu ad aprire le danze.

30 Chiara-Nicolina-Giada

31 Giada-Cami

Positivi: Federica, Erika, Elen, Priscilla,Chiara, Elvira, Desy, Margherita, Anna, Jolly, Angela, Chia, Marti, Monica, Marilù, Mary, Sabrina, Katia, Teresa, Fede,Pruci, Pamela, Crys, Vania, Feddy, Federica, Chiara

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Luna!!! Ancora non ci credo...speriamo in bene! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 felice di averti fatta ridere!
    si io col ciclo ho sempre avuto un buon rapporto, mi documentavo anche sulle leggende legate ad esso (africane ecc) e poi da quando ho scoperto la coppetta è ancora meglio! ne ho presa una rosa e una nera.. e ne vado fiera.. ho dei problemi seri eh, lo so😂
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiii, che bello, primo tentativo 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😀😀 Mi sono fatta due risate leggendo la vostra conversazione. Bello che tu ti senta così durante il ciclo. Io purtroppo sto da sempre molto male, per cui sono giornate difficili e faticose e negli ultimi anni ho imparato ad esternarlo.
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Sara!!! Smiley star

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo che stanotte si è aggiunta la sciatica 😂😂😂😂😂😂😂 ridiamo che è meglio buona giornata a tutte e auguriiiii a tt le pancine 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Chiara!!!!! 💕
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem mio marito. Lui lo sa perché da diversi mesi abbiamo rapporti completi tranne che nei gg fertili. Della serie se arriva siamo felici, ma volevamo aspettare ancora un po' x questioni mie lavorative e un paio di controlli in ballo da fare. Dal prossimo mese inizieremo finalmente a cercare di centrare la "settimana giusta" 😅 Io non faccio stick ma vivo tutte le fasi del ciclo in modo molto intenso e sono abb. regolare 😊
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Erika Smiley heart

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 tantissimi Auguri
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii ❤️❤️❤️❤️❤️ Speriamo 🤞 ma nn credo grazie 😘
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeee!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' il primo tentativo, infatti ancora stento a crederci anche per quel motivo!!! Smiley xd

cmq tra i sintomi dolore e gonfiore al seno, dolori addominali come nel pre-ciclo, stanchezza (per la prima volta sono riuscita a dormire in macchina), secrezioni abbondanti, nausea mista a senso di fame.

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se avevi sintomi?😍da quanto ci provate??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione