Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh purtroppo la nostra gioia è durata pochissimo.. ora ci stiamo riprovando da questo mese. Speriamo bene , anche se non ho sintomi che mi fanno sperare in positivo...

può essere benissimo che hai fatto il test troppo presto, si

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cami! ❤️❤️❤️ Siamo tutte sulla stessa barca 😅 in bocca al lupo anche a te 🤞🍀😘
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello in cuor mio ci spero fino al 30 anch’io sapore strano in bocca anche se stamani c’è stato in negativo può essere che l’ho fatto troppo presto boo lo spero! Tu di qnt sei?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be Malli, ti dirò io prima di scoprire il mio positivo il mal di pancia da ciclo lo avevo sempre... dalla mattina dopo il rapporto che era andato a buon fine... qualcuno mi ha detto che è impossibile perchè l'impianto non era avvenuto ecc ...e sono d'accordo...ma forse erano sensazioni positive le mie... comunque io mal di pancia come in pre ciclo, perdite acquose, sapore metallico in bocca (bevevo il caffè e sembrava fatto con acqua frizzante, non so spiegarmi)... bruciore di pancia di notte, non stomaco!proprio pancia...

e tanta tanta felicità! a me del resto del mondo non me ne fregava nulla!

quindi...incrocio le dita per te! tutto è possibile

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 😍!!piccolo/a aspettiamo tt voi ❤️ Ho delle cose da chiedervi!qst mese ho avuto sempre mal di pancia da ciclo ma xké?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Cami!!! sante parole!! ho visto coppie fare un figlio (o provarci) per cercare di salvare la coppia... mamma mia ma come si fa??? che senso genitoriale hanno alcune persone? non capisco... alla fine si sono lasciati tutti! e quelli che erano riusciti nel loro intento ora si fanno la guerra tramite avvocati e usando come "arma" il figlio... pazzesco!

la coppia deve stare già bene per avere un figlio...perchè esso dev'essere un valore aggiunto, un passo in avanti per la coppia!

• Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io incrocio per te!!! 🤞🤞🤞 Tienici aggiornate e... In becco alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ragazze, mai perdere le speranze🤞🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, ogni corpo reagisce diversamente. Grazie per il conforto.
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos'è vere e belle che hai scritto! Mi ritrovo tanto in queste parole, perché per me è stato davvero una delle mie più grandi fortune aver conosciuto il mio compagno! E mi trovo in quello che scrivi perché anche noi siamo viaggiatori e amiamo il trekking. Quindi siamo alla ricerca sempre di nuove avventure da vivere insieme. Con lui vado tanto d'accordo e temo spesso che questa situazione possa in qualche modo "rovinare" l'atmosfera tra di noi... Sto lottando in tutti modi per non permettere che questo accada! Forse bisogna imparare a vedere le cose sotto delle prospettive diverse... in fondo la nostra vita è già bella cosi, come hai detto tu... questo sarebbe un valore aggiunto! Mi hai dato molto su cui riflettere. Grazie di cuore ❤ Ps. A fine marzo si parte per un nuovo viaggio appunto! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la faremo! se a gennaio non va c'è febbraio, marzo, aprile......... e così via!

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione bisogna sperare sempre 🤞 comunque auguri sono felice per voi ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Pamela, le tue parole sono verissime... ogni donna e ogni gravidanza è a sè...

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se posso darvi consiglio o una piccola speranza finchè vedrete mutanda bianca abbiate fiducia! Io c’ho provato svariati mesi e ogni mese mi segnavo i sintomi pensando fosse il mese giusto, l’unico mese in cui non l’ho fatto è stato gennaio x kè non avevo sintomi particolari da poter scrivere.. e come sapete a gennaio ho avuto ritardo e ho scoperto il mio positivo❤️ Inaspettato ero incredula davvero.. Il giorno ke aspettavo il ciclo avevo pure quel famoso mal di pancia ke dire ragazze è vero siamo tutte diverse, ce ki l’aveva capito prima ki ha avuto sintomi.. e ki come me nn ha avuto niente 💪🏼🍀💪🏼🍀💪🏼🍀 vi mando un grosso augurio ragazze prima o poi tutte ce la faremo.. CE LA DOBBIAMO FARE TUTTE 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo provare a esserlo sempre❤💪🏻 è difficile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro le tue parole mi hanno fatta emozionare...

mi sento molto vicina a te, sia come modo di pensare la vita, sia come modo di pensare e immaginare la famiglia... Un abbraccio super forte!

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimo ciclo il 2 gennaio ed e di 29 giorni prossimo ciclo il 30 già so k arriverà perché il test mi da negativo fatto stamani! Rapporti 13 19 e ieri vi leggo tutte vi ho nel cuore 💓
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso solo immaginare il vostro sconforto. Io ho iniziato la ricerca super negativa, in genere purtroppo sono così nella vita, vivo con la filosofia che per rimanerci meno male, dovevo pensare sempre al peggio! Che gran filosofia di m!!!

In realtà poi, sono stata "fortunata" se così possiamo dire, perchè al secondo mese di tentativi mirati sono rimasta incinta, senza neanche impegnarmi più di tanto (proprio perché appunto figurati se resto incinta subito...) Considera che io e mio marito era almeno un anno e mezzo che avevamo rapporti completi, semplicemente evitavamo la settimana più fertile (ed effettivamente per noi è stato un ottimo anticoncezionale)

Non so, credo che la vita vada davvero un pò come vuole e mai come vogliamo noi e che a volte serva solo un pò di fortuna. Infondo ne basta uno Smiley winking

L'unico consiglio che voglio darti, è quello che ripetevo sempre anche a me stessa; ovvero che non avrei dovuto rovinare la mia vita e il mio rapporto di coppia per questa situazione. Che avrei dovuto continuare a sorridere e fare le cose che mi piacevano. Un figlio non doveva essere il mio obiettivo, ma il mio valore aggiunto. Volevo sentirmi una persona felice anche senza.

Sono sincera Cami, la mia vita di coppia è sempre stata molto bella. Ci piace viaggiare, fare trekking...non siamo mai stati una coppia da divano! Credo che la mia vita, accanto a mio marito, sarebbe stata e sarebbe bellissima comunque. Forse questo pensiero in parte mi ha salvata dall'idea che solo un piccolo cucciolo d'uomo mi avrebbe reso felice.

Ad oggi, che per forza di cosa abbiamo dovuto ridurre i ritmi, mi manca un sacco fare certe cose insieme!!! Anzi, non vedo l'ora di riavere il mio corpo e la mia lenticchietta tra le braccia per scoprire il mondo a 6 occhi!

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, stamani sono un po’ giù di morale... noi ci proviamo da luglio. Questo mese ho fatto i test di ovulazione e i giorni li abbiamo beccati. Le aspetto per giovedì , sono di umore pessimo, sento i crampi da ciclo e mi fa male il seno. Piena sindrome pre mestruale... sono un po’ scoraggiata.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada anche io come te...i sintomi li avevo tutti. stavolta invece nulla...però sai che c'è? che ogni gravidanza è a sè...me lo hanno fatto capire le ragazze di questa community...e l'assenza di sintomi vuol dire tutto e niente... Stiamo a vedere che succede! Smiley heart nemmeno io questo mese sento qualcosa ma mai dire mai

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Volevo prima di tutto ringraziarti per le bellissime parole di conforto! Ci sono molti momenti in cui il panico mi assale e penso che magari questo momento tanto desiderato non accada mai, ma poi mi faccio forza e mi ripeto di non pensarlo neanche per scherzo. Mi rincuora un po sapere che anche il fatto di non sentire nessun sintomo non significhi per forza che si tratti di un altro mese andato a vuoto. Le tue parole sono di grande aiuto per me, che a oggi sono a meno 4 giorni dalle rosse e non ho nemmeno le solite perdite appiccicose che di solito compaiono una settimana prima del ciclo. Per il resto mi sento benissimo. Attenderò il 31 e vada come vada. Se non è questo mese sarà per un altro mese. L'importante che prima o poi arrivi... Un abbraccio a te e a lenticchia! 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ho letto un po' alcuni pensieri...sfoghi...e un po' mi ci ritrovo. Io non le aspetto per il 30...
    Non vi nascondo che anch'io ho paura di nn essere riuscita nemmeno questo mese. Il motivo è semplice... Non ho nessun sintomo. Nessn dolore ne di seno...ne di crampi.
    A settembre invece quando ho avuto un as purtroppo perso subitissimo, i miei sintomi c'erano tutti... Sempre dolore all'ovaio, ma crampi nel vero senso della parola.Invece qui tutto tace... Sono demoralizzata anch'io come alcune qui😪Ho anche fatto un test canadese di gravidanza stamattina ma negativo... Sono al 12 po. Questo è il 4 tentativo... Speriamo bene🙏🏻😣
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo! questo bel sole di oggi mi fa essere positiva

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so 😂 ho letto i tuoi commenti e spero non arrivino e incrociò per te tantissimo❤ ma anche io la penso così😂 se devono arrivare possono farlo prima così si rinizia subito 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 io questo mese so già che non va perché la motilità è 3 quindi senza "aiuto" non arriva però il mese prossimo con aiuto chissà 😂😏🤔
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricordo bene!!! Perchè effettivamente non mi sentivo diversa!!!

Quindi mai perdere la speranza!!!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro figurati! anche io sono in attesa, anche se non le aspetto per il 5 ma da venerdì ho doloretti pre ciclo..mha... arriveranno in anticipo?? se lo fanno a dir la verità mi fanno anche un favore! almeno si ricomincia a provarci prima !... Smiley shame vista la sfortuna di sto mese, tra malattie ecc nella settimana fertile abbiamo avuto solo 2 rapporti....lontani pure dall'ovulazione! quindi....compro una vocale! hahahahahahahahahahaha

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary tesoro, le cose per cui ci si deve sentire stupidi nella vita sono ben altre!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, grazie perché hai sempre una parola di conforto per tutte ❤️❤️❤️ oggi mi sento un pochino meglio, sono qui che aspetto l'arrivo del ciclo (spero il non arrivo in realtà). In bocca al lupo anche a te 🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi ti ricordi che io ti dicevo fai il test e tu avevi “ paura” hihihi
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero❤ mi sento un po' stupida ma è una cosa che mi fa stare bene e mi fa continuare a provarci
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che splendida idea! davvero molto dolce! devi essere fiera del percorso che stai facendo! non tutti sanno guardarsi dentro in questo modo! ti stimo molto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione