Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao tesoro, mi sento di dirti che quando stringerai tra le mani il tuo positivo tutto questa tristezza sparirà, vedrai! non mollare . Ti abbraccio forte

• Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze anch’io da 5 mesi!stamattina test negativo e tra tre gg devono arrivare 😩😩😩😩
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami buongiorno, magari l ha fatto senza pensarci troppo, cerca di non dare peso a ste cose, sono sicura che arriverà anche x te qst gioia, te lo auguro dal profondo del cuore 💖
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

28 Rosaria-Violetta-Erika
    29
    30 Chiara-Nicolina-Giada

31 Giada-Cami

Positivi: Federica, Erika, Elen, Priscilla,Chiara, Elvira, Desy, Margherita, Anna, Jolly, Angela, Chia, Marti, Monica, Marilù, Mary, Sabrina, Katia, Teresa, Fede,Pruci, Pamela, Crys, Vania, Feddy, Federica

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cami! Ogni tanto vi leggo per darvi conforto, perchè penso che anche io, quando ero alla ricerca, avrei voluto leggere certe cose.

Il fatto che tu non senta niente, VA BENE! Io mi sono resa conto di essere incinta e ho cominciato a sentire "qualcosa" solo dopo 4 giorni di ritardo e due test palesemente positivi!!!! Prima zero di zero. Anzi, ricordo che ero andata in montagna sul bob, avevo fatto anche della cadute pazzesche, riso come non mai e camminato per non so quante ore. Ad oggi, che sono a 8+6, tutte queste cose sarebbero impossibili Smiley xd le energie si sono esaurite! Smiley xd

I sintomi iniziano davvero dopo, o almeno, per me è stato così!
    Forza e coraggio!!!

Un bacio da me e Lenticchia! Smiley smile

• Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica, per avermi tirato sul morale! Stamattina pronti via, una collega che è incinta e sa che sto cercando mi dice, ah sai chi è incinta pure?! Boh va beh non che non sia contenta per gli altri... Ma un po di tatto Smiley sad
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede! 😘 🤞 Vi aggiornerò! 💕
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non credo sia importante in numero di tentativi....ogni tentativo è doloroso...e ognuna lo affronta in maniera diversa....per quanto riguarda i sacrifici non posso che condividere se ne fanno tanti per mettere lui/lei al primo posto e preparare tutto al meglio per quando arriverà....possiamo solo essere forti e continuare a provarci per lui/lei❤
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hope. Il tuo nome mi da speranza Smiley smile forse hai ragione. Dobbiamo solo pazientare e attendere il nostro momento. Nel frattempo non posso far altro che continuare a lavorare su me stessa e vivere il tempo con il mio compagno che è davvero fantastico. Ce la faremo 💪❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che 😊 credo serva a questo scriverci e scrivere qui.....se proprio vuoi saperlo io provo a mandare avanti la mia vita e anche io sto provando a "migliorarmi" però se devo essere sincera ogni tanto scrivo a lui/lei.....racconto come sto quello che stiamo facendo per averlo, le sfide che stiamo affrontando giorno dopo giorno, le liti e le incomprensioni, gli obiettivi che per fortuna raggiungiamo....so che è una cosa stupida ma è un bisogno che sento....e credimi che mi da la forza anche perché sono purtroppo una persona negativa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️❤️❤️ alle volte una persona che non conosci riesce a capirti meglio di quelle vicine. Ti auguro tutto il meglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto per la tua situazione, a volte si entra in un tunnel e sembra che la luce sia così in fondo che quasi non si vede!!! Non so se credi in Dio, io quando sono triste vado in chiesa e mi sento più speranzosa♥️♥️♥️Ti auguro davvero di trovare la tua felicità e serenità ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il nono mese, per alcuni potranno sembrare pochi però per me sembrano un'infinità 😭. Ci ho organizzato un matrimonio in 9 mesi e anche lì mi sembrava che il tempo non passasse più. Ho questo desiderio da 4 anni ma mio marito non si sentiva pronto, ma in me ha continuato a crescere e crescere, quando finalmente si è deciso non ci credevo neanche io, potevo realizzare questo desiderio, costruire una famiglia con lui e invece eccomi qui, ancora senza niente. Tra l'altro per motivi di lavoro viviamo da 6 anni lontani dalle famiglie che vediamo 3/4 volte l'anno, in una città che odiamo (abbiamo provato a cercare lavoro altrove ma non riusciamo a trovarlo e ovviamente senza lavoro non potremmo neanche pensare ad avere un bimbo). Tutti questi sacrifici mi sembrano così inutili certe volte. 😔😔 Si vede proprio che il ciclo è vicino, sono un lamento continuo.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro da quanto tempo provi?
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero veramente sia di arrivare ad avere un figlio sia che ci si dimentica di tutto. Ho tanta paura di arrivare ad un punto di non ritorno, psicologicamente parlando, che non mi permetta, se mai ci riuscirò, di essere una buona madre. Ho paura di cadere in depressione 😔😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non riesco a vedere nulla in nessuna delle foto. Attendi il ritardo e ripetine un altro.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ci sono passata e ti capisco , ma prima o poi arriva e quando succede ti dimentichi di tutto! Credimi io non avevo nessun sintomo ed ero convinta di non avercela fatta, ti mando tante piumette 💓
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati ci sono passata so cosa significa e se posso essere d aiuto in qualche modo lo faccio 💓i sintomi sono iniziati a 7 settimane, quindi tranquilla e poi a chi dice non ci devi pensare che arriva è una grossa stupidaggine

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vi tengo aggiornate🍀💕

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona prova a farne un altro tra qualche giorno come dice Sara e facci sapere 🥰🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo facci sapere 🥰🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! ti penserò 🤞🤞💕
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però secondo me se tu vedi qualcosa magari attendi qualche giorno e fai un altro test! che dici?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....io ho aspettato ancora... Mi sono scomparsi i crampetti da ciclo... Ogni tanto ho qualche dolorino ma niente di che... Sono solo molto stanca 😴 ma ciclo ancora nulla... Domani, dopo 4 giorni, credo che comprerò un test... Ma ho una fifa blu 🤞🏻 🍀 🤞🏻 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2019 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille federica...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non la vedo Simona 😕
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per gennaio 2020 1
    Ne ho fatta un altra...
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio speriamo tanto che sia così anche per me. Ormai mancano giusto un paio di giorni all'arrivo del ciclo e io a parte il seno un po' teso (che praticamente ho sempre sia nell'ovulazione che prima del ciclo) e ogni tanto qualche mal di pancia non mi sento niente. Spero tanto che questo sia il mese giusto 🍀🤞🤞🤞 non ce la faccio più a ricominciare ogni mese la stessa storia: arrivo del ciclo, ansia e depressione, poi si inizia con i rapporti, stress di beccare il momento giusto, poi l'attesa snervante e di nuovo da capo con l'arrivo del ciclo. Mi sembra di vivere un incubo interminabile.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sara
    • Rispondi
  • S
    Simona ·