Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• F
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non avere delusioni ti converrebbe aspettare io la prima gravidanza aspetta fino al 39 p.m e il mese scorso fino a 35p.m però se sei in ansia già domani mattina potresti fare un test, magari il clearblu che è molto sicuro, poi avere sintomi diversi dal solito è un buon segno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 17/19 l ho fatto domenica precoce ed è negativo e vorrei rifarlo domani😂 quindi non posso dirti aspetta il 16 se io non riesco ad aspettare😂
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 16
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il ciclo dovrebbe arrivarmi il 16 cioè tra due giorni e ho un ciclo molto regolare e preciso. Non ho mai preso la Tb ma da un paio di mesi sto usando gli stick ovulazione... ciò che mi fa sperare è l'assenza per ora di crampi alla pancia che solitamente iniziano 3-4 giorni prima del ciclo
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu per quando non le aspetti? ❤️
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che presto avrai la tua gioia..e lo spero anche per me Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni di ritardo hai? Di quanto è il tuo ciclo? Prendi la tb?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, so che molte ragazze ne sanno più di me perciò avevo chiesto aiuto, dopo due aborti spero di vedere finalmente il mio bimbo!
    • Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace ma non ne so molto

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non so che fare...vorrei fare un test di gravidanza ma mio marito mi dice di aspettare ancora perché potrei rimanere di nuovo delusa...help 😵
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nessuna mi può aiutare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤🥰🥰🤞🍀 facci sapere
    • Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che amarezza..vi seguo spesso ma non scrivo da un po'..da ieri tb in calo quindi anche questo mese si avvicinano le malefiche..che tristezza..

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, allora fino a ieri pensavo la mia ovulazione fosse avvenuta il 10, cioè al 21 post aborto, e i valori dei primi po' erano comunque alti, poi ieri dolori alle ovaie e stamattina tb scesa a 36,77 e muco liquido che non ho mai neppure in ovulazione, secondo voi devo già smettere di sperare? Chi non le aspetta per gennaio 2020 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora no me le porta L infermiera a casa 🥰 che ansia 🍀 mio marito ne ha 32.. se tutto va bene e nasce per il 23 settembre nascerebbe tra i nostri compleanni.... lui il 20 io io 27 settembre 💕🤰🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 28 e mio marito 30...si infatti questo mese vogliamo approfondire se questo ginecologo continua a darmi solo integratori ci rifletto bene e vedo se è il caso di cambiarlo..... Noi non vorremmo aspettare chissà quanto .. vogliamo diventare genitori giovani al più presto .. Vedrai che stavolta andrà tutto bene hai ritirato le beta?🥰
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dopo operazione è migliorata la situazione? Oggi come stai? Hai novità?😂
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio di 3 ad uno e secondo all'altro....hanno detto che si può concepire comunque anche se la motilità è bassa. In più io ho scompensi ormonali da una vita....non sappiamo se possiamo concepire o meno questo mi manda in crisi...perché veramente per 10 anni ci hanno detto che siamo stati "fortunati"con il coito 😔 tanto che ora periodo fertile o no arriva sempre dentro chissà la becchiamo così 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale, io non ho mai avuto stick ovulazione con una sola linea, assolutamente si aggiorniamoci ❤️ non manca molto 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante cose in comune.. mio marito si è operato il 25 novembre. Varicocele di IV grado. Scoperto a settembre... il suo spermiogramma non era ottimo...ma neanche disastroso. Il mese prima ero rimasta incinta al primo tentativo. Quindi la possibilità di concepire c è. Anche x noi questo è il nostro terzo tentativo.... pensavo sarebbe stato facile come la prima volta. Nonostante integratori e più costanza... ancora non arriva il nostro arcobaleno. La gine mi ha dato 6mesi x riuscire... sennò dovremo fare altro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aggiorniamoci! Comunque si so che sono negativi ma non capivo se era normale avere lh ancora in circolo dopo l’ovulazione. Staremo a vedere!! Speriamo bene!! In becco alla cicogna a te ma anche a tutte noiii!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io purtroppo non ho mai visto il positivo in questi lunghi mesi ma proprio stamattina ragionavo con mio marito su questa cosa. Sono arrivata a questa conclusione: è solo una grandissima botta di c..o! Perché se veramente tutti questi fattori influissero così tanto allora non rimarrebbe incinta nessuna, viceversa se bastasse stare un minimo bene (serve 1 spermino decente alla fine) allora rimarrebbero tutte incinte al primo colpo. Quindi per me si tratta solo ed esclusivamente di fortuna. 😅🤞
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Auguri a tutti i positivi di questo mese!ho una domanda, o forse è più una curiosità... Nel mese in cui avete avuto il positivo, avete cambiato qualcosa, rispetto ad altri mesi? Mi spiego... Avete magari evitato certi cibi, bevuto più acqua, aumentato la frequenza dei rapporti, monitorato l'ovulazione?!? Oppure avete fatto uguale ai mesi precedenti? Io sto solo cercando di non pensarci e avere rapporti quando mi va, ma mi sono chiesta se è vero se a non pensarci funziona... Mi avvicino all'ovulazione ma sto mese non vedo muco e ho poche perdite... Di solito ho anche dei doloretti... Sto mese nulla! Non capisco se magari mi sta tardando l'ovulazione o cosa... Non ho cicli sempre regolari... Specie da quando ho iniziato la ricerca.... Boh!!! Grazie a tutte quelle che vorranno raccontarmi la loro esperienza... Un abbraccio, 😘
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna a 10 gg dopo il progesterone ha perdite acquose? È imbarazzante che mi alzo per fare pipi e mi sento scendere qualche goccia o sentire la sensazione di bagnato....è infezione?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando aspettarle in realtà 🙈
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non le aspetti per il 19 come ho letto puoi ancora sperare 🤞🏻

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ❤️

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 🙈 lo sentivo questo mese faccio test precoce domenica ed è negativo...hanno detto che era troppo presto....vedremo 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così cara. La delusione è sempre dietro l'angolo! Ma ti auguro che questa sia la volta buona!

15 Lellina-Lala
    16 Pruci
    17 Martina
    18 Pamela-Priscilla-Feddy
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Francesca-Lulu-Ylenia-Sofia

21 Anna-Rosa
    22 Ilaria-Zoe
    23 Grazia-Erika-Juliette-Valentina
    24 Chiara-Sofia-Sharon-Concetta-Vania
    25
    26
    27 Lulu'-Tonia
    28 Rosaria-Violetta
    29 Cami
    30 Chiara-Nicolina-Giada

31 Giada

Positivi: Federica, Erika, Elen, Priscilla, Anna, Chiara, Elvira, Desy, Margherita, Anna, Jolly, Angela, Chia, Marti, Monica, Marilù, Mary, Sabrina

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze...come ogni mese mi prometto di rilassarmi, poi arriva la settimana prima del ciclo e mi ossessiono e ho bisogno di sfogarmi con voi!

Tanto ormai i giochi sono fatti, le capatine sul forum non possono essere più "nocive" per lo stress mentale, no? Smiley xd

Non le aspetto per lunedì 20 e questo mese quasi quasi ci sto sperando...

Ho avuto seno gonfio e dolorante dal periodo dell'ovulazione e questo mese sembra resistere...stanchezza diffusa, un pò di nausea e perdite bianche acquose...

Mio marito mi sta dicendo di non metterci la bocca, altrimenti lunedì soffrirò più del solito...però io già sto fantasticando Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sta mattina test precoce e negativo... Domani è il mio 28 GG 🤷 anche questo mese è andato... Auguri a tutti i positivi 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione