Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15 Lellina-Lala
    16 Pruci
    17 Martina
    18 Pamela-Priscilla-Feddy
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Francesca-Lulu-Ylenia

21 Anna-Rosa
    22 Ilaria-Zoe
    23 Grazia-Erika-Juliette-Valentina
    24 Chiara-Sofia-Sharon-Concetta-Vania
    25
    26
    27 Lulu'-Tonia
    28 Rosaria-Violetta
    29 Cami
    30 Chiara-Nicolina-Giada

31 Giada

Positivi: Federica, Erika, Elen, Priscilla, Anna, Chiara, Elvira, Desy, Margherita, Anna, Jolly, Angela, Chia, Marti, Monica, Marilù, Mary, Sabrina

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se rimane alto, in questo momento non indica una gravidanza. Se provi a ripeterlo il giorno prima del ciclo e ti da picco oppure la seconda linea è più scura di quella di controllo, potrebbe essere buon segno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già emozionante ❤️🥰😭 ma rimango con i piedi per terra sperando di arrivare alla prima visita stavolta 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Sabrina💙
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che sei la più ottimista delle due❤😂 anche io ti penso perché più o meno questo mese siano andate di pari passo😂 comunque è il 3 tentativo mirato....noi abbiamo usato per 10 anni il coito e l abbiamo fatto anche una volta dopo l altro e la mia ginecologa di arrabbiava 🙈 fanno credere che sia facile ma non lo è per tutti. La mia paura è che non possiamo io ho ciclo irregolare spesso cisti ed ho sempre preso anticoncezionali per regolarizzare...e lui ha varicocele. Abbiamo deciso di iniziare perché l'ultimo spermiogramma aveva valori più bassi degli altri...siamo io 25 e lui 28
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ovulato insieme! Io crampetti alle ovaie.. comunque si tutto regolare l ormone lh rimane in circolo anche dopo l'ovulazione i test per quanto l app dicano alto sono negativi dopo l ovulazione. Beh in becco alla cicogna 🍀❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io do un consiglio... ho 23 anni, pensavo fosse facile e che non esistevano i problemi.... poi appena ho provato , tutte le paure e le ansie che non riuscivo mi hanno portata a indagare ... e come consiglio voglio dire se già si è policistiche meglio fare prima tutti gli accertamenti e le analisi anche perché integratori e cure fanno effetto dopo mesi magari..... tu quanto anno hai? ❤️ Spero che questo fagiolino resti e cresca ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so infatti io dicembre non li ho usati perché tra cene pranzi ecc non bere era impossibile e poi volevo un attimo rilassarmi! Ma ora li ricomincio
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... ❤ l'importante è che è arrivato il fagiolino ❤ io ho ovaie micropolicistiche e da giugno prendo integratori...ora mio marito farà spermiogramma ..Ma se c'è qualcosa che non mi convince cambio ginecologo anche io..vero è che comunque sono solo 4 mesi che proviamo.... Vedremo come và
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di base io bevo tantissimo, almeno 2 litri al giorno quando ho poca sete 😅 quindi sicuramente la mia plin plin è sempre molto diluita, ho anche provato a farli in diversi momenti della giornata ma nada. Mi stanno facendo venire solo ansia sti cosi 😭 ora quasi quasi li butto direttamente nel cestino così non ho più la tentazione e visto il costo dei clear blu non ho la tentazione di comprare neanche quelli 😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la prima gine solo integratori... non mi fece mai fare analisi specifiche... poi ad agosto prenoto lui un primario, mi mette appuntamento a ottobre pensa... vado vede due analisi mie e di mio marito, ci da altre analisi... tipo io ho fatto le sue curve , vitamina d , tutti gli ormoni al 21 esimo, e L androstenedione, il dhea, e antimulleriano.... mi da integratore di vitamina d e ovofert... a mio marito fluimucil e spergin q10 perché il liquido era denso e invocava basso indice di fertilità apposta che aveva un ph alterato che aveva avuto un enterococco.... nulla dopo L aborto biochimico rivede le mie curve e mi da la metformina togliendomi l ovofert.... mio marito continua la cura che era per 3 mesi ed è successo dinuovo.... abbiamo passato un anno solo tra dottori e analisi......
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io i primi giorni che li usavo sbagliavo proprio i modi. Non devi farli mai con la prima urina ma se non sbaglio dalle 10 alle 18 circa .. non bevendo per almeno 4 ore prima e trattenendo un sacco la pipi.. è una faticaccia ma solo dopo quando ho scoperto come si usavano ho trovato i picchi😂
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah 😱 caspita che storia! E hai fatto qualche cura particolare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e auguri a tutti i positivi!!!! Volevo chiedervi una cosa, io mi sto trovando malissimo con i test canadesi, prima di questi avevo usato i clear blu ed entrambe le volte ho avuto il mio picco. Con i canadesi sono 2 mesi che non si colorano proprio, al massimo una leggera linea. È improbabile che io non ovuli più proprio da quando sto usando questi stick, anche perché assumo da 2 mesi chirofert proprio per regolarizzare e migliorare l'ovulazione ed ho sempre sentito i classici dolori da ovulazione nonostante stick bianchi. Inoltre da 8 mesi ho ciclo regolarissimo. Qualche esperienza simile? O solo a me non si colorano?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo stefy ❤️❤️❤️ Io iniziai ad avere rapporti liberi da febbraio.... a maggio iniziai seriamente a monitorare il ciclo già con stick e c’erano anomalie, faccio visita e tac ovaie policistiche.... becco i picchi di luglio e agosto con faccina e nulla..... poi da agosto a ottobre non ho più ovulato e avuto ciclo.... a novembre mi ritorna ci provo e resto, poi biochimica e poi adesso ❤️❤️❤️ Tutto merito del dottore dove mi sono rivolta a ottobre....
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri sono veramente felice per te❤❤❤😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰 vedrai che andrà benissimo!da quanto ci provavi apparte il mese scorso??
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto.. dovrei aver ovulato tra l’8 e 9.. comunque ad adesso seno gonfio ma nn dolorante, crampetti alle ovaie, disgusto in bocca e fiato corto.. so che sarebbe veramente presto ma sta di fatto che ho queste sensazioni.. bah..Chi non le aspetta per gennaio 2020 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille saraaaaa🥰🥰🥰 appena fatto le beta stamattina 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!
    congratulazioni 💙💙💙💙💙💙💙💙😘😘😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che mi sveglio penso a te sai Smiley heart cerchiamo di mantenere un cauto ottimismo.... prima o poi riusciremo. Da quanto cercate?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Io questo mese sentivo di avercela fatta e, non aspettandole x domani, ho deciso di fare un test clearblue digitale stamattina. Risultato ''non incinta''. 🤦‍♀️ Che brutto risveglio 😅
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, mestruazioni previste per domani, perdite rosa chiaro chiaro e scarsissime terminate da un paio di giorni. Pensavo davvero fosse impianto. Stamattina ho fatto il test, è negativo. Ho ancora il seno gonfissimo! Cavoli, ci avevo proprio creduto...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche per me è lo stesso❤ comjnque mi sono svegliata con la sensazione che non è andata questo mese forse ho realizzato
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche sintomi eclatanti... anzi. Lo scorso mese avevo lo stomaco sottosopra e sensazione di malessere generale. Anche se come ti dicevo sapevo non essere il mese giusto.. non ci resta che sperare. Io faccio coraggio a te per farlo a me stessa!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesori❤️❤️❤️ Quanto auguri oggi 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 🤗❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ed ho deciso di aspettare anche perché ho sintomi che ho ogni mese prima del ciclo😔 fammi sapere😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Sabrinaaaaa😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci aggiorniamo pian piano che si avvicina la data
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Credo che tra domani e domani ovulero'... da giorni ho classici dolori da ovulazione e oggi muco "filante".... per le app avrei ovulato il 20 o giù di li, ma questo mese si sta rilevando un po bizzarro... il ciclo è terminato solo il 9 gennaio🙃.... sono anche nel gruppo di febbraio, ma allo stato attuale non le aspetterei per il 29... secondo voi tutto questo "anticipo" potrebbe essere causa del progesterone usato in dicembre? ad ogni modo compiti fatti sabato e ieri, ma stasera relax🙃🤣🙃🤣🙃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella giornata ❤️ Me lo sentivo che gennaio era bello pieno di positivi 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione