Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dura... veramente tanto. E tolte voi del forum e mio marito. Nessuno mi capisce. Appena inizi a buttar fuori un po' d'ansia tutti minimizzano...e sembra che se la siano passata peggio di te. Ma non è così... è una situazione che non può essere paragonabile ad altre. È indescrivibile il desiderio di avere un figlio.. l'attesa del ciclo..e tutto l'amore e l'impegno che ci mettiamo. Stasera ad esempio.... ero con una mamma. Prima gravidanza arrivata il primo mese.. la seconda al terzo (avendo ogni tanto rapporti a caso) tutte senza nessun accorgimento o integratori o esami nulla. Io sono felicissima x queste ragazze. Perché l'angoscia che provo è brutta e avrei preferito anch'io non conoscerla. Però come si fa a spiegarla???? Quando ti dicono.. eh sai..anch'io ho dovuto prendere delle cose. Cosa?!?!? Niente di niente in confronto a quello che stiamo facendo e abbiamo fatto io e mio marito. Poi non mi lamento... perche di certo ci sono ricerche molto più difficili della mia..e aspiranti mamme che stanno peggio.. per l'amore di dio. Ma un minimo di tatto x favore....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai iniziato a prenderlo indipendentemente da k fase del ciclo eri?si prende in farmacia o erboristeria?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce che seiiiiii🥰🥰🥰🥰❤️❤️❤️❤️ Eh già.... si è concluso un anno terribile per me spero che questo nuovo mi porti una gioia finalmente 💕 spero anche per te 🍀🍀🍀 siamo insieme mi pare sullo stesso giorno 😘 comunque avevo letto anche io questa cosa sull’iter o dopo La bio speriamo bene
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono emozionata per te... ho letto che dopo una biochimica l’utero è come se fosse maggiormente pronto ad accogliere una novità poche già “calibrato” su di essa. Sarebbe stato meglio se non fosse accaduto, ma mai disperare! Il 2020 sarà l’anno da ricordare...Incrocio le dita per te😊♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cicli lunghissimi no, sballatissima si, da 24 a 37, senza un senso logico, e inoltre il problema più grande non ovula o quasi mai, io ho iniziato a prenderla 'autonomamente', perché essendo un integratore non ha effetti collaterali e non influisce negativamente su quello che è il nostro problema, puoi tranquillamente prendere entrambi, al massimo 'intensifichi' l'effetto, ti dico solo che al 2 mese di assunzione sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia speriamo.... considera per me il test così e picco perché non si colora mai la linea di più nei miei picchi
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è buon segno 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche tu avevi cicli lunghissimi?ma secondo te se iniziassi a prenderlo dovrei avvisare il mio ginecologo?e con l inofert potrei assumerle tutte e due?ti ha dato benefici subito?scusa per tutte queste domande 😂
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, ti spiego, la marca è un integratore naturale, è una pianta.
    Dopo 6 mesi di inofert in cui non vidi tracce di ovulazione decisi di provare qualcos'altro e una ragazza su un forum mi consigliò la maca, mai più lasciata, ti ripeto, l'unica cosa che mi ha aiutato, in meno all'inofert ha l'acido folico che basta integrare a parte, costa veramente poco.
    Si assume sottoforma di capsula e ne basta una al giorno, inoltre non devi sospenderla mai perché non crea danni in caso di gravidanza. O comunque anche l'olio di enotera è ottimo per stimolare l'ovulazione, ma a ovulazione avvenuta bisogna smettere fino al ciclo successivo, ed è un po' più impegnativo.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho le ovaie multifollicolari. In realtà no. Quando rimasi incinta praticamente lo scroprii dalla temperatura basale quindi so k se vedessi più di 14gg di temperatura alta è il momento di fare un test di gravidanza. Ma comunque x il momento non ho ancora ovulato quindi il problema purtroppo non sussiste. Ma questa maca è a base di inositolo?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se tu conosca già la maca, è un integratore che regola un sacco il ciclo mestruale, a me ha garantito un ovulazione al mese e un ciclo più regolare di 29/30!
    Io con ovaio multifollicolare non capivo neppure se ovulavo nonostante la tb!
    Ti sei data una data da non superare per fare il test?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dire il vero non ne ho proprio idea. Sono qui nella speranza k febbraio sia il mese giusto. Purtroppo ho cicli lunghissimi ed irregolari. Possono variare da 60 a 90 gg. Ad agosto finalmente era arrivato il mio positivo ma il mese dopo purtroppo le cose sono andate male. Dal raschiamento non ho più visto il ciclo e mi è stato prescritto il fertifol x indurlo. Per fortuna è arrivato così ho potuto fare degli esami ormonali risultati poi ok. Il ginecologo ora mi ha prescritto inofert x aiutare l ovulazione e sto cercando di monitorare il tutto con stick e tb. Ma dal 7dicembre ad oggi ancora tutto tace. Mi sono inserita in questo topic con la speranza. Vedremo come va.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia già vi adoro e mi sento più serena parlando con voi! È proprio vero ci si aiuta parlandone! Tu invece per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tu continua monitorarla...l innalzamento k hai avuto è già una buona cosa 😊
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo un vostro parere perché vorrei iniziare a prendere gli ovuli di progesterone ed era importante sapere quando ho ovulato, non sapevo si parlasse di 40 giorno, sapevo che poteva sballare ma non così tanto, l'importante è che l'ovulazione è avvenuta, aspetterò con ansia! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che siano tornate le maledette.... mio marito non lo fa vedere..ma sta soffrendo anche lui. Tanto... lo nasconde per non aggiungere altra ansia alla mia....
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica anche secondo me potresti aver ovulato il 10. Comunque io so k dopo un aborto si parla di quarantia (il ciclo dovrebbe tornarti dopo una quarantina di gg) se fai due calcoli saresti giustissima se sei al 25 pm.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho praticamente da sempre (da quando mi sono venute le mestruazioni fino ad ora che ho 31 anni) macchie poco prima che mi arrivi il ciclo.. E volevo approfondire qualora poi questo incidesse con il poter rimanere incinta (leggevo qui che molte prendono il progesterone per questo spotting premestruale)
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Rita... non stikkero'.... mi stressa troppo farlo e per fortuna riesco ancora a "sentire" l ovulazione..... intanto ho iniziato i compitini..... e vediamo come si evolve la situazione.. anche per capire quando NON le aspetto 🤞😍🤞😍
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulù abbi fede! Arriverà anche per noi l'immensa gioia!
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già provato, nell’ultima di settembre prendevo eutirox, deltacortene, progesterone e acido folico ma non è servito lo stesso quindi 🤷🏼‍♀️. . Comunque speriamo 🍀
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato al progesterone? Spesso chi non riesce ad arrivare alla 6 settimana ha carenza di progesterone o comunque potrebbe aiutare l'impianto! Speriamo in un positivo a breve e in un bel bimbo tra qualche mese! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria la linea è impercettibile proverò a ripeterlo
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco quindi gia Sai da cosa partire. . Io invece non arrivo alla sesta, parto sempre con beta basse e/o perdite. . Milioni di visite ho trovato solo tiroidite subclinica (che aumenta in gravidanza) quindi la tengo bassa con eutirox da 0,25 e ho una doppia mutazione in eterozigosi del gene mthfr quindi sto prendendo cardioaspirina e speriamo che il prossimo positivo sia duraturo per entrambe. . In bocca al lupo. .
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo qualcosa in entrambe le foto... ma una linea chiarissimissima. forse è semplicemente ancora presto.🤞
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace un sacco!
    Comunque la prima gravidanza è arrivata inaspettata in un momento in cui non sapevo se portarla avanti o no, comunque problema risolto perché visita a 7 settimane e diagnosi di uovo chiaro, non me lo aspettavo proprio e rimasi traumatizzata, ma non mi fecero fare analisi perché secondo loro era normale, poteva capitare. Feci il raschiamento.
    Dopo 2 anni arriva la seconda ( considerando però che non era cercata e che da agosto avevo smesso la pillola) e a 7+6 secondo aborto, questa volta semplicemente sono iniziati dolori e perdite, beta basse che crescevano e non raddoppia anno, ma secondo la dottoressa tutto normale, 21 dicembre inizia l'emorragia con dolori atroci, arrivata in ospedale niente più perdite, pensavo fosse tutto okay, ma dall'eco non si vedeva nulla, già non c'era più, e quindi niente raschiamento. Qui non mi hanno dato spiegazioni, probabilmente uovo chiaro di nuovo. Analisi solamente quelle di controllo in ospedale e tutto okay. Ora ho iniziato eutirox 50 perché anche se non del tutto sballati i miei valori erano comunque più alti di quelli normali in gravidanza e avendo tiroide di hasimoto anche gli anticorpi aumentano troppo. Non ho fatto ancora altri esami ma se dovesse andare male penso ne farò altri, sono ancora giovane quindi i medici parlando di 'sfortuna' anche se avendo tiroide autoimmune e celiachia penso non sia un caso. Tu invece?
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla. . E non lo dire a me che ne ho avuti 4 di aborti (biochimiche). . Ma preferisco sempre farli gli stick perché non sono regolare. .
    Non so di solito com’è la tua tb quindi sul rialzo non posso aiutarti ma è anche possibile che il tuo organismo si stia un attimo assestando dopo l’aborto del mese scorso. . A me è capitato di non aver ovulato al ciclo successivo quindi è anche normale. .
    Posso chiederti se hai fatto qualche esame e a che settimana le hai perse?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu grazie per la risposta, sono diventata molto ansiosa per quanto riguarda la ricerca visto che sono rimasta un po' scottata dalle precedenti gravidanza andate male, quindi volevo utilizzare solo la tb.
    Anche a me sembrava il 10 ma non è tardi 25 p.m? Forse l'aborto mi ha sballato l'ovulazione?
    E poi questo rialzo così alto? Mi è capitato solo il mese scorso ed ero effettivamente incinta!
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede sembra tu abbia ovulato il 10 così, prendi solo tb? Non fai stick?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per gennaio 2020 1
    Ecco il grafico completo!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di viverti questo momento serenamente. Informati alla prossima visita, vedrai che ti tranquillizzeranno.
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede riesci a fare uno screen di tutto il grafico in orizzontale? Così capiamo meglio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione