Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• F
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte sono nuova, mi sono appena iscritta, e anche io non le aspetto per gennaio anche se penso arriveranno presto!
    Vengo da due aborti spontanei, uno a agosto 2018 ed uno il mese scorso.
    Questo sarebbe il primo tentativo dopo l'aborto e abbiamo deciso di riprovarci subito! Aborto il 21/12 ed oggi sarei a 25 p.m ma non capisco proprio il mio grafico, qualcuna mi aiuta? Chi non le aspetta per gennaio 2020 1

Chi non le aspetta per gennaio 2020 2
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ti capisco benissimo... Anch'io in questi ultimi mesi mi sento come su di un'altalena... I momenti di sconforto purtroppo ci sono e per quanto ci possiamo impegnare ad essere positive purtroppo ogni mese rimane l'amaro in bocca come a me oggi. Io piango da sola ormai, mio marito non vuole vedermi stare così, lui è più positivo di me fortunamente,ma io non riesco.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stikkare. Starai iniziando... se vedi il
    Muco ti stai preparata di
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi racconto la mia esperienza, ma non prendetemi per matta.... giovedì ultimo giorno di ciclo e da ieri ho tutti i sintomi dell ovulazione (dolori ben localizzati e muco anche se ancora non filante). potrebbe il progesterone aver "sballato" tutto? se così fosse potrei rimanere nel gruppo di chi non li aspetta per gennaio (considerato che con prossima ovulazione intorno il 20 non le aspetterei per il 3/02). cosa devo pensare? non voglio assolutamente stikkare per capire se sto ovulando adesso...🙃😍🤞.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio rimanerci male....
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spotting avevi? Anche io sapevo di donne che sono rimaste incinte tranquillamente
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per gennaio 2020 3
    Non se se qui si vede meglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di donne che nonostante avessero da sempre spotting premestruale sono rimaste tranquillamente incinte.. Mah, vorrei approfondire perché ho paura che questo mi crei problemi a restare incinta.. Sono al secondo tentativo ancora, non posso lamentarmi però boh, sono un pochino ansiosa.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per gennaio 2020 4
    Ho fatto questo test poco fa perché ho il seno gonfissimo e nausea volevo sapere cosa ne pensate...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dico non come il mio “caso” che viste due volte e non più ripresentate? Di colore rosa chiaro?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee che ansietta, io 4po dolorini da ciclo 🤷🏻‍♀️🍀🌙
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Sinceramente ho sempre fatto pap test e visita ginecologica presso un'associazione nella mia città, ma non ho un ginecologo che mi segue né saprei a chi chiedere, a chi rivolgermi.. Vedrò un attimo 🙄🤔 ora comunque non faccio dei controlli da 2 anni...😑
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille avevo pensato di farlo il giorno prima del ritardo martedì cioe che sono tutto il giorno a casa....
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, il mio ginecologo quando gliene parlai mi disse di non preoccuparmi affatto. Ormai erano 5-6 anni che avevo queste perdite. Mai fatto nulla per “curarle”. Ora che sto cercando una gravidanza mi ha fatto fare una cura di due mesi di progesterone quest’estate e ora sto prendendo un integratore. Se stai cercando una gravidanza chiedi per scrupolo al tuo ginecologo, ma non preoccuparti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a volte si a volte tornavano il giorno dopo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😊🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne soffro, qualche giorno prima del ciclo ho queste macchie marroncine. Ma non ho mai dato peso.. Dovrei preoccuparmi o comunque fare qualcosa in particolare? Ne so poco sull'argomento, scusatemi..
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica aspetto un altro paio di giorni
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, di certo potrebbe essere un buon segno ma in ogni caso ti consiglio di continuare a monitorare la situazione con gli stick e di attendere il ritardo 🍀🍀🍀 incrocio le dita per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere, certo.. Come potrebbe essere sintomo premestruale, se magari solitamente ne soffri
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il seno gonfio e lieve mal di pancia anche se mancano ancora 8 giorni al ciclo secondo voi posso sperare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tenterei il test 💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io direi di aspettare il giorno in cui ti dovrebbe arrivare e fai il tesy
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ragazze, continuo ad avere i miei sintomi e non so se aspettare il 15 per il test o il giorno di ritardo... ma stasera non ho resistito e L ho comprato il digitale... stamattina con un canadese di ovulazione era quasi picco, domani sarei al 12 po... che faccio??!? Il mese scorso dopo due gg di ritardo fu positivo e poi biochimica... ho paura... però oggi dinuovo dolori di ciclo lievi , scombussolamento intestinale, tanta salivazione , brividi di freddo e sensazione di febbre e seno enorme e vene evidenti.... sintomi uguali al mese scorso??!? Che faccio? Vi allego test canadese ovulazione di stamattina ovviamente si è asciugato molto .... Chi non le aspetta per gennaio 2020 5

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze mancano 8 giorni al ciclo ho il seno gonfio e dolorante può essere un buon segno?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria, in bocca al lupo anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, chiederò anch'io alla ginecologa, ma sentendo le vostre esperienze, probabilmente dovrò continuare così. Mi era venuta paura che la sospensione potesse fare danni nel caso si fosse instaurata una gravidanza.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci giorni continue?
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non saprei, non avendo nessuna esperienza di gravidanza purtroppo. Ho solo letto che le perdite da impianto possono verificarsi dal 6 al 12 giorno dopo il concepimento. Comunque mi sembra sia ancora pesto per fare un test di gravidanza. Cerca di aspettare. Ok? Incrocio le dita per te.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io il mese scorso ho avuto un ritardo causato dalla mia testa di 7 gg e 10 giorni du perdite e mi ero convinta fossero di impianto. La mia ginecologa ha detto che solitamente se sono di impianto durano neanche 2 giorni ma dipende da caso a casa e di solito se durano per giorni anche se sono gocce che vanno e vengono è calo di progesterone quindi 90 per cento niente gravidanza. Però è il mio caso. Spero possa esserti di aiuto....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai in test. Fidati di me....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione