Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai sofferto. Però ecco non è presto? Il ginecologo mi ha detto esattamente le tue parole tutto o niente
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo 19 dicembre.
    Lunghezza ciclo 28-29 giorni quindi diciamo che non vorrei vederle per il 16-17 gennaio.. un po’ presto per essere perdite da impianto (forse ?)
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico perché queste macchie potrebbero essere tutto o niente.... se non hai mai sofferto di spotting potrebbe essere un ottimo segno.....🤞
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho tanta paura di rimanerci male. Tanta! E quindi niente chiedo per capire se qualcun altra ha avuto queste macchie! Sono state rosa chiaro solo viste solo due volte dopo aver fatto la pipì e poi basta. Forse è presto per essere perdite da impianto! Non saprei. E allora leggendo su internet leggevo che possono essere anche per un calo di progesterone. Però Bo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un ritardo adesso?
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non saprei. Io ho avuto una perdita rosata solo una volta, ma era in prossimità dell’ovulazione. Senti il tuo ginecologo magari. Ti dico adesso sono due mesi che non ho più nemmeno le perdite marroncine da quando prendo un integratore a base di inositolo. Magari è una coincidenza. Tu non le hai mai avute prima d’ora?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita perché non provi un test??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna... io ho preso il progesterone in Dicembre per spotting che per fortuna non ho avuto... l ho preso per via vaginale dal 20esimo giorno del ciclo per 10 giorni.... a me il ciclo è arrivato appena l ho smesso, ma una leggera macchiolina la vidi già l ultimo giorno di terapia....se deve arrivare arriva al massimo con 2 giorni di ritardo come è stato nel mio caso.... nel momento in cui si instaurasse una gravidanza agevolerebbe l impianto.... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano rosa e le ho avute 7-8 giorni prima terminate quasi subito senza bisogno di mettere salva slip. Chissà cavolo sono! Pensi che possano essere spotting per calo progesterone?
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, le mie sono delle lievissime perdite marroni. Iniziano circa due o tre giorni prima del ciclo vero e proprio. Metto solo il salva slip, perché sono davvero minime.

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le ragazze che soffrono di spotting per progesterone basso, mi dite per favore come sono le vostre perdite? Quanto vi durano?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono sincera l'ho fatto poco fa trattenendo per 5 ore ed è negativo sono abbastanza convinta che lo sia e mi sento sollevata solo perché non passo altri 7 giorni a fantasticare e farmi del male. Non è il nostro momento....vi continuo a seguire e continueremo a provarci e spero ci siano tanti altri bellissimi positivi questo mese. ❤ avevo bisogno di dirlo a qualcuno l ho fatto da sola non lo sa la mia metà....non voleva che lo facessi🙈
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sono arrivate 🥺🥺🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine lo fa prendere x 12gg. Poi stop.. dopo 4 5 gg mi tornano
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo se sarà così anche a me oggi sono alla penultima pillola
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary io prendo il progesterone da qualche mese e non ho più il gonfiore alla pancia e i dolori al seno che avevo prima, o meglio mi partono a ridosso delle mestruazioni (tipo oggi 😣) Per quanto riguarda le perdite non saprei dirti perché non ne ho mai avute.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho una domanda per chi di voi prende il progesterone perché ha una carenza (io lo sto prendendo da alcuni mesi). Voi dovete interromperlo perchè vi partano le mestruazioni? In quel caso fate il test prima di interromperlo? Io non ho ancora iniziato la ricerca e quindi lo interrompo al 27-28 gg, ma mi stavo chiedendo come comportarmi nei prossimi mesi. Grazie
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah. Io invece perdite rosa solo il 7 gennaio quando mi asciugavo dopo aver fatto pipì per poco tempo. Poi stop! Non so cosa pensare. Non ho spotting
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero ci provo 😞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io stessa cosa... Piango
    Di continuo. Appena solo sola..... Tutti i pensieri Iniziano a tormentarmi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Rita ,questo lunedi mi alzo alle 7:30 , per fare colazione, vado a far pipì e avevo la macchietta sullo slip. ... ho pensato...lo spotting pre mestruale che HO SEMPRE ! Pianti a dirotto .... e poi dico... trattengo un po la mia vescica ,non bevo, e poi tardi farò il test. NEGATIVO.... poi niente pii perdite marroni beige...filamenti rosei quando mi asciugavo.Ma la sensazione di essere sempre bagnata, quello si ...( scusami ma sono così esplicita, per aiutarvi ) 😌
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mary , forza , so che è difficile, il mio pensiero giorno e notte era sempre lì. Faccio il test, faccio il test faccio il test.. poi è brutto dirlo...ma in questi 3 giorni non c ho pensato, ho lavorato tanto . arrivavo la sera stravolta, guardavo striscia e poi nanna....
    Ti auguro ogni bene 🤞🍀
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu che giorno hai avuto le perdite? Solo una volta e poi finite?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara visto che a te è il secondo mese di progesterone posso farti una domanda?
    Io di solito dall'ovulazione ho perdite fino al ciclo e sono gonfissima finché non passa...stamattina sono piatta o meglio non gonfia tranne panzetta normale😂
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite leggere venerdi nonostante stia prendendo il progesterone e forti dolori il pomeriggio. Però potrebbero esser dovute al rapporto😂....è da ieri che alterno pensieri positivi a negativi.... vedo se riesco ad aspettare..anche perché la mia metà vuole aspettare ritardo per le precedenti delusioni...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Mary ,la prima volta al 13 PO risultato negativo (credo che proprio quel giorno ho avuto l'impianto) poiché ho avuto una perdita marrone -rossa ...ma proprio una macchietta. Poi l ho rifatto il 18 .... oggi ... ❤
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo mi sento combattuta anche io
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stanca di star male. Stamattina ho pianto un'ora ascoltando le canzoni su YouTube che stupida che sono.... a momento mi sento un leone.. e mi dico che farò di tutto..senza mai abbattarmi. Poi dopo 5 min cado nello sconforto... vorrei tanto essere felice e basta.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!🥰
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l'ho pensato anche io vedendo quel muco e avendo tutta la giornata sensazione di bagnato
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cara, non ho mai usato il Clear blu. Io ho fatto i canadesi. Comunque dovresti essere nel momento più fertile quindi provateci.
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara 🥰😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione