Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2025 ❄️☃️❄️

Ela, il 29 Dicembre 2024 alle 21:36

Pubblicato in Future mamme 303

Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte

Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte Smiley heart

303 Risposte

• Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grossomodo se hai avuto 3 rapporti in un periodo che va dal decimo al sedicesimo giorno, sei comunque coperta bene 🤞🏼☺️ (con un ciclo di lunghezza normale)
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In controluce
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo la linea del positivo. Tu riesci a vederla dal vivo ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami😅.. a me non sembra di vedere una seconda linea ma magari è la foto.g
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Veronica mi chiamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei già nel ritardo Valentina?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate per chi assume Vitamina d voi la prendete prima , durante o dopo i pasti??a pranzo o cena?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2025 ❄️☃️❄️ 1
    Cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei avere il picco di lh oggi come Marta, per cui non le aspetto per il 14 gennaio, ma l'ultimo rapporto completo è stato il 26 dicembre e non so se oggi o domani riusciremo sinceramente. È diventato un inferno ormai fare l'amore... io non avverto più mio marito di quand'è il momento buono, aspetto che sia lui ad averne voglia..
    Chi non le aspetta per Gennaio 2025 ❄️☃️❄️ 2

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Non le aspetto per il 15. Sono nei giorni di ovulazione, il picco sarà oggi. Poco fa ho fatto un test lh. Ho avuto un rapporto ieri notte e vorrei averne uno stanotte perchè ho paura che la notte del 31, per via del Capodanno, sia troppo tardi. Cosa mi suggerite? Vi allego la foto dei test.Chi non le aspetta per Gennaio 2025 ❄️☃️❄️ 3

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho ciclo regolare e ho notato che le perdite che fanno intendere che ci sia l’ovulazione hanno inizio nei primissimi giorni dopo il ciclo, 2/3 giorni massimo….poichè il mio ciclo ha una durata di 7 giorni.
    Tali perditi però hanno durata di altri 6 giorni. Questo mese abbiamo avuto 3 rapporti lungo tale periodo.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela buongiorno. Dopo, quando accendo il pc, ti inserisco nel calendario 🤞🏼🍀
    Per quanto riguarda i falsi sintomi, è “normale”, poiché i sintomi premestruali e di gravidanza sono molto simili. Mettendoci molta più attenzione, adesso, noti ogni minimo sintomo del corpo, ci siamo passate tutte!
    Per i rapporti: hai ciclo regolare? Hai sintomi che ti fanno capire più o meno se sei vicina all’ovulazione? Se hai un ciclo regolare di circa 28 giorni, diciamo che non sbagli se hai rapporti alternati tra il decimo e il sedicesimo giorno di ciclo più o meno. Se invece hai ciclo irregolare e non hai proprio idea di quando ovuli potresti provare i test di ovulazione, sempre se non ti creano più ansia però.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! Anche a te Melissa 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono tre mesi che stiamo cercando una gravidanza. Desidero tanto un bambino e fin da subito ho iniziato a leggere mille informazioni online, che temo mi abbiano un po’ scombussolato, sto facendo ancora molto fatica a capire come piazzare al meglio i rapporti. No le aspetto per il 6 gennaio, e ogni settimana prima dell’arrivo del ciclo avverto sempre sintomi simili ad una gravidanza. Sto provando a rilassarmi ma sto facendo fatica
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte 🥰🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione