Visualizza messaggio citato
No, mi sembra si inizia proprio al decimo/undicesimo in un ciclo di lunghezza media. Ci sta scritto anche sulle indicazioni se non sbaglio
Io avevo letto da Giada. Sono degli ovuli che si inseriscono a giorni alterni, e i rapporti si piazzano a distanza (giorno successivo). Servono per creare un ambiente più favorevole per gli spermatozoi. Ovvio che non fanno miracoli, ma magari hanno aiutato. Io ho sempre temuto che potevo avere delle condizioni di muco etc non favorevoli alla sopravvivenza degli spermatozoi (film miei magari)….perció ho pensato: perché non provare. Poi mandai dei messaggi a Giada per consigli tecnici 😅
Prima volevo continuare il messaggio ma si è inviato. Valentina sa quanto è stata preziosa, grazie a lei mi sono affidata tanto a Santa Maria Francesca. E sono certa che mi ha aiutato anche lei , insieme a quelli che ho fatto 🙏🏻❤️ ora è tutto da vedere ancora. Peró almeno so che qualcosa in me funziona dopo due anni e mezzo
Ela questa sera si vede molto meglio 🤩 Oddio ne sento parlare bene di questi ovuli come funzionano? Io sono al 10 giorno di ciclo forse troppo tardi per iniziare a usarli? Non ho nemmeno monitorato nulla …
🥹🥹🥹🥹🥹❤️ sabato faccio le beta credo 🥹 io faccio una statua a te e Valentina 🤗 è stata la prima volta che ho usato gli ovuli xyminal perché l’ho letto da un tuo messaggio e poi ti ho chiesto consiglio su come utilizzarli e ho cercato di fare quanto più vicino a come avevi detto tu
Ti ringrazio 🥰 sì dal vivo la vedo netta. Bha molto strano, io ho pensato sempre fosse il contrario 😅 evidentemente non sempre
E vai, ti auguro che si scurisca sempre più. Ma io farei le beta. Così vedi davvero un numero che questa linee fanno impazzire
Ciao Disi ti ringrazio ❤️ sì dal vivo la vedo ben definita e rosa, quindi credo che non ci siano dubbi 🤞🏼❣️ devo solo vedere come va nei prossimi giorni, perché non sono nel ritardo
Ciao Ela! Sinceramente nella precedente foto non riuscivo a vederla ma in queste si vede eccome!! Dai dai 💪🏻💪🏻 Continuo a tenere le dita incrociate 🍀🍀 in attesa di tue news 😘
Ciao Ela, mi sembra molto più marcata di ieri, ottimo ✨ Sul perché siano più scuri nel pomeriggio non lo so, ma anche per me era così, infatti facevo i test la sera per controllare lo scurirsi della linea 😅
Elaaaaa!!!!! aspettavo a scriverti perché leggevo che non volevi illuderti, ma io già da ieri ero dell'idea che ci sei, e con questi test proprio non ci sono dubbi, i miei così erano proprio positivi!!!!! Sono così felice per te!!! (anche a me, per questa gravidanza, i test sono sempre risultati più scuri con la pipì del tardo pomeriggio, tant'è che smisi proprio di farli la mattina perché mi creavano solo delusione e confusione! A quanto pare è cosa comune!)
Ragazze ho trattenuto la pipì per 4 ore e ho rifatto l’easy home. Adesso la linea la vedo delineata e dal vivo la vedo proprio rosa. Spero non sia una grandissima preso in giro dei test. Perché poi di pomeriggio sono più scuri della mattina? Bha. Quando esco compro anche un’altra tipologia di test magari. Vi allego le foto.
Ela può starci che sia della stessa qualità di ieri l ombra...il raddoppio beta avviene ogni 2 giorni...magari il clearblue è ancora poco sensibile per il valore....cmq non voglio illuderti ti consiglio solo di ripetere il test easy tra qualche giorno in modo da capire se aumenta o meno ...e comprendere se è ghost linee o meno
Ragazze buongiorno. Stamattina ho rifatto un easy home, entro i 5 minuti è uscita la stessa ombra, ma non più scura, sempre vedo non vedo come quella di ieri, quindi suppongo sia un difetto dei test. Doveva essere almeno poco poco più visibile credo. Anche perché poi ho fatto il clearblu con il monitor ed è negativo (ma non me lo aspettavo diversamente perché dovrebbe essere comunque meno sensibile dell’ easy home). E niente, per altre ragazze quelle ombre si sono tramutate in positivi poi, nel mio caso saranno semplicemente difetti dei test. Pazienza. Non cambia nulla ormai 🤷🏻♀️🙂
Sì vi farò sapere. A questo punto mi dispiace più deludere voi ragazze che mi avete detto che vedete la linea anche voi 😅😅😅 comunque sì, avevo ripreso a monitorare da questo mese.
Grazie Hope 🥹❤️ la linea ci stava e continua ad esserci seppur molto molto debole. Non posso far altro che ripeterli nelle prossime mattine. Anche se ho paura che sia un’altra illusione. Ma pazienza 😌