Sono tanto felice per te! 🥳🥳🥳 Da tanta gioia leggere quella scritta! 😍 Questo mese ho deciso di provare anch'io gli ovuloi, spero che si rivelino fruttuosi anche per me🤞
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni Ela. Mi ricordo di te perché seguivo spesso il forum due anni fa e tu eri una veterana. Abbiamo iniziato insieme la ricerca si può dire e sono molto contenta che ci siete riusciti naturalmente! È una speranza per tutte! ❤️
Ah ok Daisy mi dispiace hai fatto bene a scriverlo non siamo tutte uguali, perciò ho citato quello che dice il bugiardino, perché non voglio mettermi a dare info "sbagliate". Ognuno poi conosce la proria sensibilità etc. Tipo anche con il conceive plus molte si lamentano che hanno fastidio, a me ad esempio non ha mai irritato (anche se non l'ho utilizzato spesso). Ti ringrazio comunque
Tantissimi auguri Ela! Io invece quando avevo usato quegli ovuli mi avevano scatenato una infiammazione e sono stata un mese ko 😅. Sono contenta che con te abbiano funzionato
Dopo un anno avevo trovato un tsh un po' alto per un'eventuale concepimento e quindi ho iniziato la cura. Non avevamo mai approfondito altri aspetti (né mio marito né altri controlli per me), perché adesso mi stavo concentrando su un percorso psicologico che ho intrapreso da 6/7 mesi, volevo sistemare un po' di cose dentro di me prima di buttarmi in altri controlli.
Gli ovuli che ho utilizzato si chiamano Xyminal. Ci sono 3 ovuli per confezione.
Ti copio la descrizione del bugiardino e poi ti dico io come li ho utilizzati. "Introdurre delicatamente in vagina 1 ovulo a giorni alterni (preferibilmente la sera prima di coricarsi), durante il periodo periovulatorio (dall’11° al 16° giorno in un ciclo regolare di 28 giorni), individuabile tramite dispositivi elettronici a rilevazione ormonale e/o valutazione diretta del muco cervicale. Programmare il rapporto sessuale il giorno successivo alla somministrazione dell’ovulo."
Io avevo messo un ovulo a 9 pm (perché io solitamente ho ciclo più corto di 28). Poi però non ho messo l'ovulo dopo due giorni (non sono stata molto attenta). 11 pm un rapporto la sera. A 12 pm il monitor mi ha dato picco, quindi ho chiesto a Giada consiglio su quando mettere l'ovulo. Giada mi aveva consigliato di metter ovulo la sera del picco (12 pm) prima di dormire e rapporto la mattina successiva (e poi se riuscivo anche il pomeriggio del giorno dopo ancora). Io però non riuscivo ad avere rapporto la mattina perché mio marito usciva presto, quindi ho messo l'ovulo la sera prima di andare a cena - tipo verso le 20:00 (sapendo che dovevo stare molto seduta tra macchina e cena😅ma un pochino pochino è fuoriuscito) e il rapporto l'abbiamo avuto verso le 2:00 /3:00 di notte. Da precisare che a quel rapporto ho messo anche conceive plus , proprio un attacco militare 😅. Ma il conceive plus l'avevo utilizzato anche altre volte. Gli ovuli la prima volta.
Non so se è stato un caso o effettivamente hanno reso le condizioni migliori.
Sono tanto contenta per te ela😘 Mi dai un sacco di speranza, da quanto cercavate ? Non avevate un motivo vero e proprio di infertilità giusto ?
Ciao Michela buongiorno e grazie! La mia prima ginecologa mi consigliò genante, è stato il primo integratore che ho preso. Credo che bene o male sono tutti validi perché hanno ciò che serve nella fase di ricerca.
Evvaiiiii elaaaaa sono feliceeee per te ....e sono ancora più felice perché è lo stesso periodo della mia prima e seconda gravidanza perciò ci sarà un bimbo o una bimba che arriverà a settembre 😀
Tanti auguri!! Già da ieri era evidente, ma ora è chiaro come il sole. Sono tanto contenta per te 😍 ora un passo per volta, un giorno alla volta. In bocca al lupo!!
Buon giorno ragazze, lunedì sono stata dalla ginecologa che primis mi ha consigliato di rilassarmi un po’ e mi ci ha proposto di assumere genante? Avete notizie su questo prodotto
Grazie Caterina ❤️❤️❤️ sì, lo so che è snervante sentirselo dire però non scoraggiarsi davanti al tempo che passa. Lo so che è dura, lo so perfettamente. Mi dispiace per il ciclo. Ma il fatto di conoscere la probabile causa, sembra strano, ma è comunque un passo importante. Affidati nelle mani di chi sa gestire al meglio questo problemino. Con fiducia troverete la strada di gioia. Ti mando un abbraccio fortissimo e tanta tanta forza. ❤️
Sono felicissima per te Ela!!!! Questo dà speranza a tutte!!!! 🥳🥳🥳🥳😊😊😊😊🥰🥰🥰🥰🥰 invece a me "sono venute" il 9, ciclo anovulatorio questo mese. Ci rivediamo a febbraio
Ragazze buongiorno, stamattina l’ha rilevato anche il monitor 🥹 ora non rompo più con l’invio di test! Ora inizierà un’altra ansia 😅 ma vabbè. In bocca al lupo a tutte noi 🙏🏻☺️