Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2025 ❄️☃️❄️

Ela, il 29 Dicembre 2024 alle 21:36

Pubblicato in Future mamme 303

Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte

Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte Smiley heart

303 Risposte

• Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero Cristina ❤️ ma come già sai, sono scottata e quindi non riesco a pensare che potrei rivedere test completamente bianchi da domani. Speriamo bene ❤️ un abbraccio forte a te e al piccolo Vittorio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela ma cosa vedo 😍😍 È tanto che non ci sentiamo ma ti penso sempre quando vedo i gruppi dei vari mesi! Anche io vedo la linea, dacci aggiornamenti domani! Io con entrambi i positivi la sera dell'11po avevo visto linee abbastanza definite Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuela cosa vedono i miei occhi ma secondo me questo è positivo 😍 gennaio ci ha portato grandi cose ♥️ sono troppo felice
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mery ❤️❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻 su questo forum siete davvero preziose 🥲🥲🥲 vi aggiorneró ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela ❤️ci sta che si è fatta più chiara asciugandosi è anche presto..non voglio illuderti ma tifo ed incrocio tutto x te🤞🤞🤞facci sapere se hai dubbi o vuoi aggiornarci🥰🥰🥰🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery ❤️❤️❤️ vediamo 🤞🏼 nei prossimi giorni li rifaccio e vediamo. Non voglio aspettarmi nulla, perché mi è capitato già di illudermi inutilmente. Adesso che si è asciugata è ancora più chiara, ma comunque ci sta. Vediamo. In ogni caso è molto presto quindi è da vedere. Un abbraccio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elaaaaaaaaaaaaaaaaaa la vedo anche iooooo e la vedo anche rosa!!!!x me è positivo sei solo a 10/11 po quindi tieni monitorato anche ovviamente nei prossimi giorni!!!! ODDIOOOOO 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. Anche io li ho sempre visti bianchissimi (a parte solo un’altra volta in cui peró le linee uscivano strane tipo di troppo bagnato o test fallato). Così mai vista. Ma hai ragione tu, bisogna aspettare. Eventualmente dovessi avere il dubbio ho anche i test del monitor, ma quelli si possono fare solo quando dice il monitor. Attendo 😌
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela io un’ombra la vedo ma per sicurezza ti direi di monitorare i prossimi giorni e poi vedere anche con altri test di una marca differente. I miei easy home sono sempre stati bianco candido 😂😅 però non sono esperta di ghost
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la vedo qua *sopra
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe come la vedo qua foto si vede ancora meno 😅😅😅
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio. Come state? Io dovrei essere a 10 po. Come ogni volta a 10 o 11 po faccio un easy home, così vedo che è negativo e mi metto l’anima in pace senza stare a pensarci fino all’arrivo del nuovo ciclo. Stamattina l’ho fatto e mi sembrava di vedere un’ombra quasi immaginaria che in foto nemmeno si vede. Col pensiero di questa ombra (che altre volte non ho visto), quando sono ritornata a casa da lavoro ne ho fatto un altro (non avendo bevuto e non avendo fatto pipì per credo circa 4 ore). Su questo fatto poco fa l’ombra è molto più evidente (dovrebbe vedersi anche in foto). Sono stanca però di illudermi, mi è capitato altre volte con delle linee. Ditemi cosa ne pensate, anche se secondo voi è una ghost, così mantengo i piedi per terra. (So che è presto, domani magari riprovo). Grazie Chi non le aspetta per Gennaio 2025 ❄️☃️❄️ 1

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 vero! Anche xk bisogna esserne convinti e consapevoli della scelta xk ormai si sa a cosa si va incontro (organizzazioni varie,ecc...) e bisogna esserne convinti al 100% da entrambe le parti ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby piacere!😊 Complimenti per la bella notizia❤️ Ci sta un po' di preoccupazione, ma capisco anche che dopo quello che avete passato sia stata una gioia immensa!
    Anche noi avevamo scoperto un inaspettato positivo in ottobre, ma alla settima settimana si è interrotta la gravidanza purtroppo... Lo desideravo moltissimo ma in questi due mesi sono cambiate molte cose... ho ripreso a fare attività fisica, a riprendere degli spazi miei e di coppia, ho smesso di allattare definitivamente la mia bimba di 21 mesi che finalmente ha iniziato a dormire e di conseguenza anch'io... insomma, diciamo che l'idea di ricominciare da zero per la terza volta mi spaventa anche perché quest'anno farò 38 anni e a volte penso "va bene così" 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Guarda hai descritto la nostra stessa situazione, almeno fino a qualche settimana fa'...adesso forse a forza di pensarci sono venuti i dubbi anche a me 😅 se lui fosse lanciato come lo ero io non avrei avuto esitazioni...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho scoperto di aspettare baby3, è arrivato in modo completamente inaspettato. Nel senso che i medici dopo aver fatto 3 cicli di pma per aver la seconda bimba ci avevano detto che non avremmo potuto averne naturalmente. Invece a dicembre scopro che arriva baby3(dopo un ritardo di 10gg) xke da quando è nata la seconda il ciclo ha fatto quello che voleva. Ti posso dire che l’idea di doverne gestire 3 mi spaventa un sacco, ma se è arrivato vuol dire che era sfrutto così..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono al 12 po, ho provato a fare un test ma è risultato negativo 😔
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, ti capisco. Anche noi ci stiamo ancora pensando 😅😆 io sinceramente vorrei iniziare la ricerca mentre mio marito è ancora incerto, quindi attendo che (e se) lui cambi idea ☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Anna ❤️ avere dei momenti di riflessione ci sta ❣️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Scusatemi sono stata un po' assente perché sono in una fase di riflessione diciamo sull'idea di provare davvero ad avere un terzo bimbo...💆🏼
    Comunque ciclo arrivato il 4!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che tu non l'abbia presa male, era per ridarti un po' di speranza anche senza la stimolazione. Anche se raggiungo le altre le dirti che magari potresti provare a sentire un terzo o quarto medico. Buona fortuna 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben per te
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela va bene Smiley heart certo è normale restare un po' deluse, ma forza Smiley smile se mai se ti può essere di aiuto, sì, usali Smiley kiss

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina,

Anche io ho le ovaie policistiche, tutte e due. Mi sono sposata il 29 luglio e a fine agosto avevo la visita con il mio ginecologo per cominciare dei cicli di stimolazione anche se come te lui mi assicurava che non avessi molto cicli anovulatori sebbene la maturazione dell'ovulo non fosse sempre nello stesso periodo e quindi prevedibile.
    A luglio avevo detto a mio marito di provarci lo stesso, eravamo spensierati, in vacanza, novelli sposi, quindi abbiamo avuto la possibilità di avere rapporti ogni giorno. E beh, è andata bene. Oggi sono di 25 settimane e aspettiamo la nostra bambina per aprile.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circolo arrivato…puntale come un orologio svizzero.
    Penso che userò i test d’ovulazione, sono all’inizio e forse sbaglio i calcoli…un po’ delusa ma non demordiamo ♥️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Michela e Anna come va?

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, fatto Smiley heart 🍀

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ela potresti segnare anche me? Non le aspetto per il 25 🤞🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei policistica impossibile che non ti fanno provare una stimolazione leggera con rapporti mirati. Io sono policistica, cicli lunghi e difficile beccare l’ovulazione quando c’è. Riesco a maturare un ovulo fatto bene solo con stimolazione perché altrimenti ne ho tanti che non scoppiano. Io ti consiglio di provare e prova a dirlo tu alla ginecologa di provare e che vuoi farlo
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, io però avrò solo 2 cicli anovulatori all'anno su 11 circa... e comunque ho provato a cambiare ginecologa, ma mi ha detto le stesse cose. È per questo che mi sono rassegnata e cerco di farmi un anno senza ansie e senza pensieri
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara abbiamo lo stesso problema. Io ti consiglio di cambiare ginecologa e provare almeno 3 cicli con stimolazione clomid e monitoraggi. Perché se non ovuli 2 anni o 10 anni poco cambia le % sono a 0 senza ovulazione.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due anni e cicli anovulatori non ti ha mai proposto monitoraggi o clomid? Ma hai pensato di chiedere un secondo o terzo parere ad altri ginecologi? 😅 So che è frustrante quando ci affidiamo ai medici e non ci sentiamo ascoltate, ma proprio per questo è importante trovare qualcuno che lo faccia, meriti di meglio 🫶 Comunque anche a me è successo, ho fatto una visita in uno degli ospedali qui a Torino che é il punto di riferimento per l'infertilità, e mi hanno risposto "eh ma provate solo da qualche mese, tornate tra un anno, prima del clomid non parliamo neanche", ignorando completamente il fatto che io non ovulassi, e che quindi avrei potuto aspettare sei mesi come sei anni senza che cambiassero le cose...
    Sulla PMA capisco, anche a me era stata suggerita molto delicatamente dalla mia ginecologa, che giustamente diceva "noi possiamo continuare a provare con i monitoraggi, però se nel frattempo cominci a metterti in lista accorciamo i tempi". Alla fine sono stata fortunata, tra una cosa e l'altra la gravidanza è arrivata in poco meno di un anno, ma il merito va sicuramente a chi mi ha seguito Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione