Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Giugno 2021 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Melissa, il 7 Aprile 2021 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 2.260

Giugno 2021? Ebbene sรฌ ๐Ÿ˜ญ Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrรฒ la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterรฒ aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di...
Giugno 2021? Ebbene sรฌ ๐Ÿ˜ญ

Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrรฒ la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterรฒ aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di Maggio. Ciรฒ vuol dire che vado a finire direttamente a Giugno!
Penso inoltre che come ne molte di voi dovranno fare il VACCINO tra questo mese e maggio quindi possiamo tenerci compagnia sulle varie OPINIONI โค๏ธ
Post lungo ma spero necessario โค๏ธ Buona ricerca a noi

2.260 Risposte

• L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per noi questo รจ il nono ๐Ÿ€ dai cerca almeno fino a venerdรฌ di non pensarci per quanto possibile. Se sai quando hai ovulato, in teoria la fase luteale (quella dopo l'ovulazione) non cambia mai quindi se contiamo 14 gg per il 20/21 giusto? spero per te in una bella sorpresa venerdรฌ

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai.. Questo รจ il ns decimo tentativo.. E spero cn tt il cuore che sia la volta buona, ma come ogni mese parto con tante speranze e poi la delusione.. Aspetterรฒ venerdรฌ x il verdetto, nn so nemmeno x quando nn le aspetto.. L ultimo ciclo รจ stato di 47 gg invrce che di 33
    • Rispondi
  • L
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, ti capisco benissimo. Io sto provando le stesse emozioni, nostri amici che hanno iniziato con noi la ricerca avranno un figlio giร  quest'anno. Mi vergogno quasi a dirlo ma quando ho avuto la notizia (eravamo a cena) ho avuto un vuoto allo stomaco e mi รจ passata la fame, ho trattenuto le lacrime. Sono felice per loro ma in questo momento queste notizie mi fanno soffrire e odio che sia cosรฌ...prima o poi ce la faremo Smiley heart Noi avendo scoperto questo mese l'infezione credo appunto che non sarร  andata neanche questa volta.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma.. Sono poco fiduciosa e un po demoralizzata.. L altro ieri ho saputo che un altra amica รจ incinta.. E io sempre al palo.. Boh.. Speriamo.. Da stamattina qualche campetto basso ventre/ovaie.. Ma Niente di che.. Sarร  sicuramente presto e soprattutto suggestione..
    • Rispondi
  • L
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, immagino quanto saranno lunghi per te i prossimi giorni Smiley xd per il resto come stai? Io chiudo oggi i rapporti buoni per questo mese anche se non ci spero molto in giugno.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ normale avere sti figli pensieri, ci sono momenti NO perchรฉ non siamo macchinetteโ™ฅ๏ธ
    Sei giovane e nel casi hai tante strade da percorrere davanti a teโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so cara Monica ๐Ÿฅบ sto passando giorni di ansie paure di non avere mai questa gioia... Spero veramente il Signore mi dia la forza per far si che il mio sogno si realizzi... Ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tanta forzaโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tesoro โค๏ธโค๏ธโค๏ธ lo spero anche ioโค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti seguo da tanto... ti auguro con tutto il cuore di avere presto un bel positivo โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni due giorni le beta raddoppiano quindi oggi sicuro sai la risposta ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha capisco guarda รฉ difficilissimo! Ma alla fine mi sono detta se dovesse essere il ciclo tanto non arriva! Comunque si aspetto domattina!!! Vi aggiorno!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รฉ vero ma ho paura sia una linea falsa! Nel senso tanti parlano male di questo test e allora ho detto aspettiamo! Domattina 100% compro il digitale e vi aggiorno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, sono fatta proprio cosรฌ mannaggia non so resistere, soprattutto per una cosa cosรฌ importante vorrei saperlo giร  ora figurati ๐Ÿ˜… dai sicura che vuoi aspettare ancora? ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io lo farei giร  oggi ๐Ÿ˜… la linea cโ€™era venerdรฌ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha me lo sono imposto visto il test fatto venerdรฌ e risultato dubbio! Mi sono detta devi aspettare e basta! Comunque incrocio le dita per te! Dai dai aspetta almeno il ritardo! Ci aggiorniamo!! ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Miriana ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato, rapporto avuto al 13 pm e non all'11 pm
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi.. Sono giร  mamma, non stavamo cercando ancora una seconda gravidanza ma questo mese, complice la vacanza abbiamo avuto un rapporto non protetto all'11 pm... Forse รจ un po' presto ma avevo muco fertile e una perdita bianca, che abbia ovulato prima? L'altra volta sono rimasta incinta con ovulazione al 16 pm. Lo scoprirรฒ tra qualche giorno!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii certo che vi aggiorno!!! Grazie!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei sintomi che fanno ben sperare!! ๐Ÿ€ aggiornaci domani!! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te! ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ˜ a me deve venire mercoledรฌ e anchโ€™io sono sempre puntuale, non resisto piรน dallโ€™ansia ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ Grande per la forza di riuscire ad aspettare un altro giorno e poi fare il test! ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si doveva arrivarmi ieri ma niente! Stamattina ancora niente! Pensa che io di solito sono puntuale come un orologio svizzero! Speriamo bene! Domani vorrei fare il digitale!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho un dolore al seno strano cioe fa male in modo particolareโ€ฆ e poi ho notato che i capezzoli sono un po piu scuri! Ho avuto stitichezza e delle fitte all utero e alle ovaie! E ho anche delle perdite strane! Molto filamentose e a tratti acquose! Non so non vorrei illudermi! Comunque aspetto domani per il test! Grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • L
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia, che bello leggerti! Ti rifaccio i miei migliori auguri, siamo tutte felici per voi Smiley heart

Da poco abbiamo scoperto infezione da ureaplasma emersa da spermiocoltura (i miei tamponi erano negativi), dobbiamo ancora iniziare la terapia e incontrare i medici per capire se anche io dovrรฒ fare la cura o meno. Ad ogni modo, volevo chiederti se i medici nel tuo caso pensano che sia stato proprio l'aver debellato l'infezione ad aver favorito il concepimento oppure se รจ stato "un caso". Grazie mille e un forte abbraccio.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte.. io oggi sono a 8po..credo di aver ovulato il 6, xke ho avuto apice il pomeriggio del 6, e il gg dopo era giร  a 65% lo stick... Venerdรฌ ho il vaccino quindi la mattina azzardero un test..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doveva arrivarti ieri? ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. mannaggiaโ˜น๏ธ Ma gli esami fsh lh progesterone amh ecc ecc li hai fatti?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo
    • Rispondi
  • R
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutte le dita x te!! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป Hai qualche sintomo in particolare?
    • Rispondi
  • R
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Federica!! Forza e coraggio!! ๐Ÿ€ confidiamo nel prox mese ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione