Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 7 Aprile 2021 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 2.260

Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭

Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di Maggio. Ciò vuol dire che vado a finire direttamente a Giugno!
Penso inoltre che come ne molte di voi dovranno fare il VACCINO tra questo mese e maggio quindi possiamo tenerci compagnia sulle varie OPINIONI ❤️
Post lungo ma spero necessario ❤️ Buona ricerca a noi

2.260 Risposte

• Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai usato i clearblue è difficile che sbaglino. La tb a volte può dare risultati non corretti in base all' ora o a come hai dormito... No?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli stick ho avuto apice ma non saprei. Ho avuto anche muco e dolori. Bo o è rotto il termometro o non ci capisco niente ahah
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Clomid? No dai 🤬😤 e gli Stick?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei fare un copia-incolla di questo messaggio, Francesca. Sembrano parole mie. ❤️ È pazzesco.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, non ho tante parole per tirarti su.... Mi dispiace come t senti..... Ancora anke per me nn è ancora arrivato... E sai che la testa a volte mi porta alla pma? , ma ancora secondo me è presto... Anke se dopo il mio aborto dell'anno scorso non si è piu visto nulla!!! Dobbiamo farci forza xke è tt quello che desideriamo.....se quello sarà il percorso da intraprendere.... Fallo!❤️ Dopo.... tu nn puoi neanke immaginare cosa vuol dire tenere in mano il test positivo e iniziare a realizzare che dentro di te c'è un'altra vita..... Forza Yle♥️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, ti ho letta ma nn sono riuscita a commentare.. Xke capisco, provo a mettermi nei tuoi panni e se è frustrante x me che ci provo da 10 mesi immagino x te.. Ti auguro di trovare il tuo positivo, naturalmente o con pma, quello che verrà verrà.. Ma forza.. Mai demordere.. Io sono a 1po oggi, ieri apice oggi 37%.. Inizia l ansia 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle ❤️💪💪💪💪 sono e sarò qua a risponderti a tutto quello che ti serve ed appoggiarti nelle tue decisioni💪❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vi ringrazio tantissimo per i messaggi di sostegno, ne avevo proprio bisogno. Mi avete riempito il cuore di gioia e dio solo sa quanto ne ho bisogno. Mi sono proprio buttata giù anche perché è in arrivo il ciclo, sono piena di dolori e vedo tutto nero.
    @Giusi so quanto mi puoi capire e ti ringrazio per il sostegno.
    @Giulia, da settembre ti tempesterò di domande e avrò tanto bisogno del tuo appoggio.@Meli come sempre rincuorante.@Laura forza ❣️@Vane, anche tu non mollare, questi sono i mesi più fertili dopo un brutto colpo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io dovrei essere nel po oggi 🤞
    il mio ciclo per il momento non è più regolare di 28giorni come prima 😭🤦‍♀️ ma non importa ..con i cb e sotto i consigli di Luana sono riuscita a monitorare e coprire bene arrivando a vedere la faccina fissa (un miraggio) perché io avendo pochissimo muco ero convinta di nn ovulare 🤣 invece a 19/20pm dopo 5 giorni di lampeggiante ce l'ho fatta a vederla!!💚

Ho letto i vari messaggi,questo mese anche io mi sono lasciata buttare giù, perché anche tutte le persone intorno a me sono in dolce attesa,in più lavoro in un negozio di abbigliamento che vende anche premaman e quindi nn aiuta 🤦🏼‍♀️..è vero noi è solo da febbraio che cerchiamo,ma il desiderio in me di avere un bimbo c'è sempre stato ho solo aspettato i tempi di mio marito,com'è giusto che sia ..poi da quando abbiamo iniziato a febbraio,la cicogna era stata beccata subito(come molte di voi si ricorderanno)ma nonostante i pochi mesi di ricerca si é conclusa con un aborto..da lì si è accesa in noi ancora più voglia di avere il nostro bimbo/a tra le braccia.Ci stiamo mettendo tutto l'impegno e con tante cadute emotive legato soprattutto a ciò che ci è successo,ma come ben sappiamo, non siamo noi a decidere purtroppo.. e quindi restiamo qui a provare ed aspettare il nostro momento!💚 perché non so quando ma sono certa che arriverà per tutte noi che siamo qui per lo stesso motivo..🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace e ti capisco benissimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro,
    Era tanto che non ci sentivamo… non essere così triste, so che è dura, so che pensare alla PMA inizialmente dici “perché a me” e non ti senti pronta psicologicamente perché pensi ad una cosa più grande di te…
    Però dopo il primo colloquio, ti assicuro che tutta L ansia, la paura è il pensare di non esser pronte ti sparisce…. Ti parlo per esperienza personale, io da quando sono seguita in un centro PMA mi sento tranquilla, mi sento di nuovo con la forza di lottare per il desiderio che ho sempre avuto fin d quando ero bambina che giocavo con le bambole…. Mi sento pronta!Non basarti sulle altre (parenti o amiche) che fanno figli e sono tutte incinte adesso… purtroppo la vita è così, vuole metterti a dura prova sempre… e sta a te ridere alla vita per non darti buttar giù!! Lo sai, io ci sono, non voglio sentirti dire che ti tieni tutto dentro, scrivimi pure quando vuoi, per chi ci passa è più facile capirci, siamo i punti di riferimento L una con L altra❤️ Un bacione e forza yle, forza💪💪
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Ylenia. Capisco benissimo il tuo stato d'animo, ci sono passata tante volte. Pensa che sono reduce da una visita a una mia cugina che ha partorito la seconda figlia e dal matrimonio di mia sorella in cui la sua testimone e due cugine dello sposo sono in dolce attesa. Per carità sono contentissima per loro ma nella mia mente penso sempre a quando toccherà a me. Cerco sempre di essere positiva ma i momenti di sconforto ci sono. Se hai bisogno io ci sono cara. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sisi 😅
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anovulatorio cosa vuol dire? Che nn hai ovulato???
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grafico della temperatura 😅
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ????? Cos'è
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸 1
    Ciclo anovulatorio???? Misa proprio di si 😭
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli purtroppo la speranza l’ho persa da un po’ ormai.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera care... io non le aspettavo per oggi ma ero certa che non sarebbero venute perché ho ovulato tardi... se vi ricordate vi dissi che dalle eco fatta il 24 si vedeva un follicolo di 13 mm... di preciso non so quando ho ovulato credo tra il 28 e il 30.... da allora ho sempre perdite bianche cremose è da due giorni sembra di essere un piena ovulazione nuovamente ... ho doloretti localizzati a dx e perdite di muco non indifferenti.
    Ho ancora molte nausee, ma queste credo derivano dalle beta non ancora azzerate dalla biochimica del mese scorso... aspetto e spero di averla nuovamente beccata ♥️. ....un abbraccio e in bocca al lupo a tutte

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sai quando ti sentì pronta ❤️ Importante non perdere mai la speranza ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati, non penso sia negativa e ringrazio che esistano queste tecniche così che tutti possano vivere questa gioia. Io penso di non essere pronta psicologicamente. Bisogna essere forti per affrontarla ed io non lo sono.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se serve per vedere il positivo io ti spingo a iniziare questo percorso quanto prima perché quando avrai il tuo bimbo tra le mani ti dimenticherai di tutto ❤️ Non pensare alla pma come una cosa negativa anzi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli grazie, vedo il mio momento felice sempre più lontano anziché più vicino. Ho fatto di tutto, vedo solo la pma nel mio destino ma non penso di essere psicologicamente pronta, mi sento sopraffatta che alle volte mi manca il fiato.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia cara penso che ogni parola vada da se. Io posso solo dirti di goderti tuo marito e pensare sempre che arriverà il tuo momento ❤️ Posso solo capirti in parte ma sappiamo bene che è inutile dire “non pensarci” ❤️ Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare perché anche tu vivrai la tua gioia..ne sono sicura.. Nn perdere mai le speranze ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi reputo fortunata dal punto di vista della coppia, siamo molto felici e innamorati anche dopo tanti momenti difficili. Mi sta facendo uscire fuori di testa il continuo pensiero. Faccio di tutti, sono impegnata al massimo nel lavoro e fuori, ma la mia testa va sempre lì. È un tarlo che mi logora da più di due anni. Sto diventando l’ombra di me stessa.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria, sono disperata.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia ti capisco e ti sono vicina per quel che vale virtualmente. Io mi faccio mille recriminazioni: perché non ci ho provato prima, perché non mi sono accorta di avere l'endometriosi (anche se nessuno dei dottori da cui andavo per i controlli dato che sono stata sempre scrupolosa non se ne sono mai accorti), perché non riesco ad essere fiduciosa come mi dicono i dottori di adesso e soprattutto serena come mio marito merita, perché non riesco a smettere di fare inutili paragoni con amiche e parenti superfertili😅 Vorremmo un figlio con tutto noi stessi ma mi faccio forza per apprezzare tutto il bello che siamo come coppia❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro... Non posso capirti fino in fondo perché ogni ricerca è diversa.. Sicuramente la tua è molto sofferta e posso immaginare il dolore che tu provi.. Non ci sono parole che possano aiutarti.. Posso solo dirti che quando vorrai sfogarti noi saremo qua ad ascoltarti ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, non scrivo da un bel pezzo ed ho anche abbandonato il gruppo che ho creato a maggio. Stavo male psicologicamente e ho deciso di staccare la spina. Nel mentre il mese scorso ho fatto l’isterosalpingografia. Stavo meglio, stavo ritrovando un po’ di serenità. Poi oggi mi è crollato nuovamente il mondo a dosso. Mia cugina ha annunciato la sua seconda gravidanza stamattina (nonostante abbia un quadro ginecologico tragico) e tutte le paranoie, le ansie ed il senso di insoddisfazione sono tornati. Io non parlo mai con nessuno di quello che provo ma so che qua mi capite. Sono al mio 25 tentativo e sono stanca e frustrata 😔 non so più che fare per stare bene e non pensarci.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahh Meli 😂😂😂❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione