Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 7 Aprile 2021 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 2.260

Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭

Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di Maggio. Ciò vuol dire che vado a finire direttamente a Giugno!
Penso inoltre che come ne molte di voi dovranno fare il VACCINO tra questo mese e maggio quindi possiamo tenerci compagnia sulle varie OPINIONI ❤️
Post lungo ma spero necessario ❤️ Buona ricerca a noi

2.260 Risposte

• S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi 9 po e ho fatto uno stick appena pranzo e mi da 60% ( era già molto marcata la linea).. poco fa invece apice .. ho solo muco e nessun dolore.. quando ovuleró secondo voi?..questo mese prestissimo… ho avuto un rapporto l’altro ieri.. stasera conto di iniziare la maratona di giugno!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie stella x le belle parole😊
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e non vedo l’ora ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊🥰🥰 mi fai sorridere e commuovere. Grazie Meli ❤️. Impazziremo di gioia prima o poi, lo so 💪🤗😘😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, so che non è facile per niente. So che non è possibile controllare le proprie emozioni soprattutto in questi casi, ma te lo dico come una sorella: provaci. Distraiti. Stai in compagnia se puoi. È una fase delicata e più serena sei meglio è ❤️🍀 forza che andrà tutto bene 😘💪💪💪🤗
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho una stanchezza assurda e sono asciutta quindi l’ovulazione sicuramente è avvenuta perché il giorno dopo o due giorni dopo sono particolarmente stanca invece i 2 giorni di ovulazione diciamo sono super energica. Anche a voi lo fa?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non arriverà 🤞🤞🤞 ancora non è detto. Io aspetto il tuo positivo ❤️ Dobbiamo gioire prima poi cavolo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli Scusami non mi è arrivata la notifica E credevo che tu non avessi risposto! Dovrebbero arrivarmi domani quindi ormai manca poco ma ho già tutti i sentori da ciclo. Soprattutto dolori addominali che sono perlopiù costanti e non passeggeri. Questa mattina credevo proprio che stessero arrivando da un momento all'altro. Mi sto preparando già al prossimo mese che cercherò di trascorrere in modo sereno e senza pensarci troppo. Questo mese era troppo carico di ansie e speranze. Non che ci credessi, ma sicuramente ci ho sperato tanto, più di ogni altro mese sino ad ora. ❤️ Ottimismo e tanta forza d'animo. Arriverà prima o poi 🌈
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la fissa il 29/05 e ho coperto il 27-29-30 e 31! Sempre di sera, tranne il 29 la mattina appena vista la faccina sorridente! 🤣 Spero di aver coperto bene 😅
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi chiaro finiscili e a mai più 😅 spero tanto per te cara
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto la fissa e come hai coperto? Io bene dai 😅
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è stato il primo mese di utilizzo..ho usato cb tappo rosa e mi sono trovata bene! Pensavo mi mettessero più ansia invece no, forse anche xke sono di facile interpretazione (si/no-faccia fissa/cerchio vuoto) 🤣 con i canadesi o altro sarei diventata scema lo so! 🤣🤣 siii nn le aspettiamo lo stesso giorno! 🤞🏻🤞🏻 Ci spero tanto questo mese ❤️🤞🏻 Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa! Ma no figurati, sono molto serena e anche io penso siano fallati, ma voglio proprio arrivare fino in fondo, non farò alcun test ulteriore se non l ultimo stasera così poi li ho finiti, aspetto direttamente il ciclo che sono sicura arriverà. Voglio solo monitorare queste “linee” che puntualmente mi spuntano, ma giusto per finirli e voglio fare capire a chi si affida a questi test, di rimanere coi piedi per terra fino alle beta.
    Sono degli stick diabolici😂
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il sicuramente ti consiglio di buttarli e di fare un test serio può capitare che escano dei lotti fallati quindi se mese scorso erano fallati sicuramente anche questi. Spero per te invece che un test serio ti dia il positivo tra qualche giorno 🤞🤞🤞

Non sono dura ma capisco che puoi illuderti con dei test così. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Sono tornataaaa
    Mese scorso test apparentemente positivi, ma probabilmente erano ghost line e questo mese stessa cosa. Premetto che questo mese ho una tranquillità diversa che non ho da tantissimo tempo e quindi spero continui così e magari arriverà un positivo anche per noi, chi lo sa! Ad ogni modo io non mi fido più dei test canadesi e per questo ho voluto riprovare. Devono arrivarmi i femometer e quindi ho deciso di finire quei 4 test di gravidanza one step rimasti per capire come funzionano a ridosso del ciclo mestruale. Insomma sto proprio provando a capire quanto per i fondelli mi prendano questi test. Vi spiego, fra 5 giorni mi deve arrivare il ciclo e stamattina ho ottenuto questo. Avevo anche un clearblue e mi ha dato “non incinta” (ovviamente!), ma con la terza urina trattenuta per 1 ora e mezza (non ce la facevo più) mentre negli altri 2 one step ho ottenuto ancora delle linee moooolto chiare da subito, anche quelle con la terza. Quello che vi posto sotto invece è fatto con la seconda urina. Ho capito che con me i one step non funzionano, mi danno sempre dei positivi apparenti. Me ne è rimasto un altro che proverò stasera. Quindi, non fidatevi troppo o rimarrete deluse. Io oramai la prendo come una sfida. È vero che il contrasto dei test dello scorso mese, non si è mai visto, Ma ad ogni modo dopo oltre 1h, il contrasto fotograto sullo stick asciutto, non è più visibile e mi chiedo, non dovrebbe rimanere visibile???Lascio commentare voi😆Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸 1

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspettiamo lo stesso giorno 😅 hai usato sti gli per l’ovulazione?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ahahah
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora 🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo inventare un “pulsante” che ci porti direttamente al giorno X.. 😅😅 sarebbe fantastico 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mely! Sabato doveva esserci il nostro matrimonio (che abbiamo rimandato a settembre) per cui siamo reduci da un WE romantico alle terme... abbiamo dato sia sabato che domenica, poi martedì ed ancora stamattina. Se ce la facciamo proviamo ancora domani sera e poi inizia l’attesa! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 - LAURA

5 - MONICA

6 - MARIA-ELEONORA

7 - MICHELA

8

9 - SARA - GIULIA

10 - MARY

11 - VALENTINA

12 - SARA

13 - MARIA

14 - FEDERICA

15 - RUSINA - MARIA - SIMO - MELISSA

16 - DEBORA

17 - FRANCESCA

18

19 - GIORGIA

20 - FRANCESCA

21 - ELISA

22 - SALLY - GIOVANNA

23 - MANUELA

24 - JESSICA

25 - GIADA

26

27

28

29

30

Positivi 🍀🍀 BARBI-SPOSINA 18

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nnt il ciclo mi è arrivato l’altro ieri 😤
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è perfetto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due giorni di lampeggiante ho già la fissa... a qualcuna che usa gli stick clearblue è capitato?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai tt bn... Vediamo che succede se arriveranno o no sto mese!!! Speriamo di no!!! 😂😂😂❤️🤞
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno parto anche io con l’attesa 🤐🤐🤐 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, che care che siete! Smiley heart Sono un pò assente perchè stiamo capendo come incastrare le varie visite ed esami così da capire bene come curare l'infezione. Spero cheh si trovi presto una soluzione. In questi giorni mi sento un pò abbattuta. Tu come stai? Smiley kiss

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a giorni alterni da sabato! 😁
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai coprendo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, vediamo domani a pranzo com'è! 😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti vedendo il 20% di sabato domenica non l'ho fatto.. pensando di aver avuto apice giovedì e venerdì.
    Li ho fatti tutti alla stessa ora tra le 13 e le 13:30 e non facevo pipì dalle 8:30
    Bho però non capisco come mai oggi è ancora così alto 😭È solo il secondo mese che li uso, ma il mese scorso dopo l'apice è sceso di botto LH
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione