Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora novità??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie meli ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa tanto strano 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto si vedi la temperatura domani ma secondo me tu confermerà ancora di più l’ovulazione 🤞🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..è proprio x quello k sono titubante nel prendere farmaci..vediamo domani cosa dirà la tb..se dovesse rimanere alta comunque in ogni caso il ciclo dovrebbe arrivare quindi è inutile prendere farmaci..anche xk quel farmaco è progesterone da quel k ho capito ma nel bugiardino cè scritto k non va preso se si è o si sospetta una gravidanza..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me hai ovulato non prendere farmaci se hai avuto rapporti 🤞🤞 hai coperto sti giorni?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente..oggi sono a 22 pm
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho fatto…sa ato scorso non avevo follicoli dominanti e la ginecologa mi ha fatto una bella doccia fredda dicendomi k la mia unica chance è la pma..io poi mercoledi sono andata nel centro dove ho ancora blastocisti congelate x ricominciare con i transfert ma prima di ricominciare devo rifare isteroscopia x vedere se la rimozione nel setto ha provocato danni visto k quella k mi hanno fatto a marzo x lei non è esaustiva e x poter fare questo esame mi ha prescritto questo farmaco x farmelo arrivare altrimenti mi tornerebbe a luglio se sono forunata..io se il clomid non funziona ho cicli di 60/70 gg
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non hai fatto il gonasi se non ti hanno visto i follicoli pronti? Giusto? Ora sei a 19/20 pm?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto eco a 12 pm e avevo tanti follicolini ma tutti piccoli..ho rifatto eco dopo tre gg e la situazione non era assolutamente cambiata..dopo 4 gg sono andata nel centro di pma visto k la ginecologa k mi aveva fatto eco non mi aveva dato alcuna speranza di ovulare..x questo motivo mercoledi quando ho spiegato alla ginecologa della pma mi ha dato questo farmaco x farmi arrivare il ciclo e domani dovrei iniziare a prenderlo…xo ripeto la tb ora mi dice questo e ho male un ovaia..non capisco k succede..se anche faccio test non sono attendibili xk sono policistica quindi
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 💪🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho coperto il giorno prima della puntura, il giorno stesso,poi un giorno di stop e poi ancora 2/3 giorni non ricordo di preciso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non vorrei rovinarmi la Domenica😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani potresti già provare un test tu allora 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso discorso per Melissa allora 🍀🍀🍀🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai fatto il gonasi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non avevo capito che ancora non avevi avuto il ciclo. Io non ho mai preso niente per farmi venire il ciclo aspettavo e basta 😖 perché dalla temperatura pensavo fossi a 18/19 pm ora non leggo bene.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..devo prendere il primolut nor x dieci gg x farmi arrivare il ciclo..con il fatto k il gonasi non mi ha fatto ovulare il mio ciclo diventa di 60/70 gg e allora la ginecologa mi fa arrivare il ciclo cosi poi inizio la pillola e faccio sti maledetti esami di nuovo 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come hai coperto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di preciso perché non sto monitorando con stick però la ginecologa il 1 di giugno ha visto che i follicoli erano scoppiati
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto puntura di Gonasi il 30 di maggio e il 1 di Giugno la ginecologa ha visto che i follicoli erano scoppiati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ siamo tutte qui sulla stessa

Che non è mai uno yacht.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Mica. Anche io per te 🍀❤️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si guarda io questo mese sono così presa dagli ultimi giorni di lavoro e dalle ferie imminenti che ci sto pensando poco. Quindi veramente che sia quel che sia...
    Si diciamo che monitorare il ciclo è sapere di averlo fatto nei giorni giusti crea delle aspettative! Incrocero tutto per te! È vero I sintomi possono essere tutto e nulla... Io gli altri mesi li avevo tutti e pure sono ancora qua.... Ma bisogna sempre sperare che invece siano un buon segno... Incrocio le dita per tee🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hashtag che hai scritto mi fa volare 😂 non buttarti giù, 0 sintomi può essere tutto e niente, ma non è mai detta l’ultima parola!
    No Mica, non voglio fare test almeno fino al primo giorno di ritardo, proprio perché non voglio sprangate sui denti. Onestamente non so quando sono rimasta incinta se ho avuto sintomi particolari, perché semplicemente 🎺 senza calcoli o criteri, quindi non ero in cerca. Nel senso che ovviamente sapevamo che poteva succedere e ne saremmo stati felici, ma non guidavamo niente in alcun modo. Ora nemmeno ci forziamo o pilotiamo i rapporti, però chiaramente io fatto stick e so di averne avuti in giorni utili, quindi forse per questo ci credo di più, ma davvero sto cercando di ripetermi di volare basso. Non so, questi fastidi che ho possono essere tutto e niente. Così come l’acidità di stomaco, ne soffro e quando ero incinta stavo malissimo, ma chissà 🥺 il 22 spero non mi verranno. Il 21 abbiamo un altro concerto, chissà 🤞🏻🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora tu proverai qualche test?

Io questo mese nessun sintomo. Niente di niente. 0 totale.... Nessun crampetto, pizzicore. Nulla. Nemmeno il seno gonfio e dolorante per il #prendiperculprogesterone. Tutto tace qua. Quindi mi sa proprio che arriveranno come sempre. E così sia... Partirò più tranquilla di sicuro....
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ti sei convinta alla fine 🙈. Incrocio tutto l'incrociabile per te 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo di no! 😝🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio anche gli occhi! 🤞🏻🍀 io tanti doloretti/pizzichii sparsi al basso ventre. Non so perché questo mese sono fiduciosa e sto cercando di costringermi a volare basso, perché so che prenderei una bastonata sui denti 😞 spero tanto che domani avrai un meraviglioso positivo 🤞🏻🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! La linea c'è, ma bisogna capire cos'è 😁 domani test precoce e ci togliamo il pensiero.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ancora niente oggi..arriveranno domani come indicato da femometer?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione