Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Silvia, pure io piango senza ragione il giorno prima del ciclo e mi sento l'umore sotto i piedi! Spero per te che non sia sintomo di ciclo in arrivo, almeno questa volta!

Io oggi sono molto negativa, credo proprio che quella linea vista sabato mi abbia messo in agitazione per nulla. Ho i crampetti tipici da ciclo e la temperatura é leggermente in calo. In ogni caso ho imparato la lezione, bisogna aver pazienza e fare il test quando é il momento giusto.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me comunque risveglio di merd perché ho avuto una bella perdita color rosso..per di più con tre giorni d'anticipo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho lasciato perdere tutti gli integratori, ho preso solo acido folico e in realtà non ho visto differenze. Sono stufa di "drogarmi" di chissà cosa e poi non vedere risultati. È snervante. Sono andata in vacanza e ho cercato di mangiare tutto cotto o comunque quando ho mangiato due fette di speck mi sono sentita una cattiva persona. Ho visto il percorso intorno al lago di Braies e ho pensato che non era così duro, però a metà ho capito che una donna incinta non ce l'avrebbe fatta a farlo. C'erano però bambini di 5/6 anni e donne che portavano il bambino di pochi mesi legato sulla pancia. Sono tornata e oddio che ansia magari ho rovinato tutto e ho sabotato l'impianto. Sicuramente sono paranoie che ci facciamo noi perché chi non si fissa a cercare fa una vita normalissima e smette di fare certe cose da quando lo scopre, magari già al secondo mese inoltrato. Per lo spotting io ne parlerei con il ginecologo, giusto per capire se si può fare qualcosa oppure no oppure ancora se è una cosa fisiologica che non compromette un eventuale impianto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace!comunque potrebbe essere ancora presto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, nell'attesa di capirci qualcosa in più, vi leggo sempre.
    Io sono al 17 giorno di ciclo; Flo portava ovulazione ieri ma la tengo giusto come indicazione sommaria del possibile periodo fertile, avendo finito gli stick due giorni fa senza aver riscontrato picco. Intanto continuiamo ad avere rapporti in maniera alternata ma molto spensierata e quindi boh... vediamo. Mio marito ieri, mentre mi vestivo, mi fa "ma hai un pochino la pancia gonfia o sbaglio???". Non so se possa essere segno di qualcosa o i chili di ciliegie che sto mangiando Smiley xd di prospettano giorni di attesa snervante...
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco quello che dici... Io già con tutti i preparativi del viaggio quest'ultima settimana ho pensato davvero pochissimo alla gravidanza. Ed è passata velocemente.. Ma la cosa che mi ha innervosita e turbata è stato trovare già ieri lo spotting. A 9po.
    E io che dicevo "se non vedo spotting fino a giovedì provo un test" Ah, povera illusa.
    È che mi sembrava che con gli integratori stesse migliorando. Ero arrivata ad averlo per solo 2/3 gg max prima del ciclo... Ed ora di nuovo da 5/6gg prima? Lo so che questo mese è meglio così... Perché come dici tu... Poi al rientro dalle ferie mi sarei fatta 1000 paranoie su qualcosa che magari possa aver fatto male... Però volevo vedere il mio corpo "funzionare". Solo quello.
    Bellissimo il lago di Braies 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, mi dispiace tanto ti mando un abbraccio virtuale❤️
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😫😫 però magari è solo un fattore di tempo, troppo presto o urina non concentrata. Aspetta il ritardo e se non arriva il ciclo ritenta un test! Io quando sono rimasta incinta a dicembre avevo una linea praticamente invisibile che è riuscito a vedere solo mio marito. Dopo due giorni ancora niente ciclo e ho fatto le beta! Poi è andata malissimo, ma questo per dirti che non è detta l'ultima parola
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia... No non mi ha ancora fatto controllare il progesterone. È la prima cosa che gli chiederò quando lo vedrò. E dopo l'esame delle tube.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica, io sono appena tornata da una mini vacanza in zona lago di Braies. Ti assicuro che prendere e partire, staccando da tutto e tutti, fa davvero bene. Non ti dico che non pensi alla gravidanza e ovviamente i passeggini e le pance ci sono lo stesso, ma li ho notati meno e pensato di più a noi come coppia. È più che normale farsi diecimila domande sul perché a noi non arriva mai la notizia giusta, credo che l'ideale sarebbe non crearsi alcuna aspettativa e meravigliarsi se arriva la sorpresa. Il problema è che chi cerca da un mese o due lo può fare abbastanza facilmente, per chi invece cerca da mesi e mesi se non anni è piuttosto difficile pensare di andare a caso e vedere un test positivo stupite, anche perché ormai con il passare del tempo stiamo imparando bene a conoscere il nostro corpo e se abbiamo avuto rapporti nei giorni giusti ci viene spontaneo pensare che forse ce l'abbiamo fatta. Bisognerebbe essere ignoranti in materia (nel senso che non si riesce a capire ovulazione ecc perché si hanno cicli irregolari o semplicemente non ci si fa caso) e menefreghisti in generale (non in senso cattivo, intendo il fatto di fare la propria vita senza pensare troppo) per vivere bene la gravidanza, però non è così facile. Io sono stata molto bene in vacanza, ora sono tornata e mi faccio mille paranoie perché ho camminato molto e anche un po' in salita e temo di aver fatto del male ad una possibile gravidanza, cosa che non saprò fino a fine settimana, data presunta del ciclo. Questo mi fa capire che la vacanza aiuta molto ma dovrei stare in vacanza almeno 7/8 mesi perché appena rientrata ecco che mi sento in colpa per non aver limitato la mia vita a favore di un'eventualità che tanto spero da tempo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica le tue sensazioni sono legittime ❤️
    Tu prendi anche del progesterone?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho rifatto il test stamattina (stessa marca perché non ne avevo altri) ed è completamente bianco…potete immaginare la delusione 😔
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il ginecologo è del parere che mi devo solo rilassare… l’ovulazione procede sempre bene e non ci sono altri tipi di problemi… mi ha prescritto solo fertiduo e dopo l’ovulazione il progesterone così aiuta il possibile impianto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie finchè non arrivano mai dire mai! Incrocio l’incrociabile! Siamo “vicine” di ciclo, a me dovrebbero arrivare mercole/giove ma oggi ho pianto mezza giornata senza motivo e mi succede sempee il giorno prima del ciclo, quindi domani, in anticipo, so gia che le vedró
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca mi spiace tanto, finchè non si vedono ci si spera sempre…ora lascia andare, sfogati se devi, sii triste se vuoi esserlo e prenditi il tuo tempo di incasso..poi nuova carica per il prossimo mese❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutte dai💪💪❤️❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...vabbe l impianto di solito avviene 7-10 gg dopo massimo che io sappia dal rapporto ...speriamo !!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede benissiiimooooooo!!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei solo capire cosa ho che non va 😔 Ho trovato la carta sporca di rosa... E poi cercando di tamponare un po ho visto che sono proprio perdite rosse... Non credo proprio che siano da impianto, anche se una parte del tutto irrazionale di me ci vorrebbe sperare.

Non fa niente, come dicevo, con tutti i viaggi delle prossime settimane va bene così.... Ma è il modo che mi turba. Oggi sono a 9po... Vuol dire che quel puntino non ha nemmeno il tempo materiale per fissarsi bene. E allora avoglia ad avere 130 rapporti utili...
    Mio marito dice di risentire il gine, ma per dirgli cosa? Mi ha già detto che aspettiamo settembre ottobre. E intanto spendo soldi ad integratori che evidentemente non stanno servendo ad un bel niente.
    Scusatemi per il papiro. Sono un po' turbata. Nemmeno triste, ma turbata.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto anch'io🥺❤️in becco alla cicogna anche a te!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Ti capisco.... Appena trovate macchioline sulla carta anchr io.... Ed è presto anche per il mio "solito" spotting.

Spero per te che siano l'impianto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di preciso, ho fatto gonasi il 30 e il 6 di giugno erano scoppiati entrambi i follicoli però non sto usando gli stick quindi il giorno preciso non lo sono
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele, non ho mai fatto questi test, ma so che spesso danno ghost. Io la linea la vedo e senza nemmeno troppi sforzi, se poi sei anche a qualche giorno dal ciclo e non era nemmeno la prima pipì! Dai, incrociamo tutto e domattina magari fanne uno di altro tipo se ce l’hai
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siano solo macchie da impianto 🍀🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🫂🫂🫂♥️♥️♥️🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non so perché questo mese non riesco ad essere razionale. Continuo a farmi idee del cavolo basate sul nulla. Continuo a dirmi di rimanere coi piedi per terra ma di fatto sono fiduciosa e temo il giorno del ciclo, in cui avrò una mazzata in piena faccia 🥺
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mery un abbraccio❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapereee🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qualche giorno prima del ciclo si.. però questo mese avendo fatto stimolazione con clomid e gonasi,avendo avuto rapporti mirati e molto frequenti e perdite acquose nonché assenza di dolore al seno nutro qualche speranza in più, poi quando ho visto queste macchioline mi sono subito demoralizzata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, riprovo domani mattina e vi aggiorno 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione