Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cerco di essere ottimista e positiva ma proprio non ci riesco....in certi giorni vorrei sparire lontano da tutti e ritrovare me stessa....ritrovare quella leggerezza che mi manca...sono sopraffatta dalla vita, dai problemi e non riesco a cogliere i colori e la luce, non riesco più a cogliere gli aspetti belli..spero tutto questo finisca presto...sono sotto stress all'ennesima potenza...grazie giada sei stata molto carina a incoraggiarmi

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie! Si, certo, vi seguo con affetto e spero di non vedervi più nei gruppi di non attesa del ciclo, ma sparse nei vari gruppi di future mamme! 🍀 sto bene, di tanto in tanto crampi e da ieri male al seno, ma bene. Sono in ansia, inutile dirlo, sono spaventata, ma mi sono resa conto che psicologicamente non riuscivo a lasciarmi andare alla felicità e per il piccolo puntino che c’è non è giusto. Merita la stessa gioia e fiducia che avevo nel piccolo puntino che l’ha preceduto ma che non era pronto a stare con noi. Non so come andrà, ma so che sto cercando di controllare la paura e di concedermi di sentirmi felice, anche se dovessi di nuovo sbattere la faccia per terra per il dolore. Devo credere in lui/lei ❤️ Quindi ho preso coraggio e ho aperto il gruppo! 🍀🤞🏻🙏🏻 Sto prendendo progesterone e cardioaspirina, il resto spero venga da sé.
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Tamponi ne hai fatti?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere. Mio marito 1 settimana prima dell intervento è caduto di bici e si è fratturato 1 costola, anche io dovevo fare tutto, sollevarlo di peso per alzarlo da letto, rimetterlo ecc.. Speriamo di vedere qst luce dai.. X tutte
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per ciò che stai passando. Cerca di fare un respiro profondo e pensare che non può piovere per sempre. È un periodo no, lo capisco ..ma passerà. Non farti passare però la tua voglia di sperare. Dopo il temporale vi è sempre il sole! Conosco una ragazza che è stata 2/3 Anni a cercare di avere un figlio. Le ha provate tutte .. fecondazione in vitro ..ecc... Alla fine quando ha detto basta, mi arrendo non è destino. È arrivato il suo miracolo in modo naturale. Non perdere mai la speranza
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco anche come ti senti con quella coppia che vi ha fatto quell'annuncio..è capitato a me giorni fa di vedere un amica che non cercava ed è capitato...credimi ho avuto una rabbia dentro....

• Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono parecchio amareggiata e triste...mio marito è andato da andrologo e gli ha dato un'altra cura..sta prendendo due integratori, non ci sono grossi problemi sulla carta tranne qualche spermino in meno...contavo molto sul giugno e invece il ciclo è arrivato puntualissimo e puntuale è arrivato anche il mio piantarello, io mi sfogo piangendo...in più oltre il ciclo nello stesso giorno anzi il giorno prima mio marito si è rotto la clavicola, ora ha il tutore fino a oltre la metà di luglio poi valuteranno se fare operazione o no...non riesce a fare niente, devo tagliargli anche il cibo...periodo davvero di m..... direi che un viaggio a Lourdes magari ci starebbe bene... io sono molto stressata tra lavoro (periodo intenso) e marito così...l'altro giorno sono anche svenuta per la stanchezza ora sto prendendo oltre integratori anche dei ricostituenti...sono davvero sfinita anche di testa ma devo fare finta di nulla che c'è già mio marito abbattuto per l'incidente....valuteremo a settembre se andare verso la pma o lasciar perdere ed evidentemente noi non dobbiamo avere figli....nonostante il mio sogno sin da bambina è di essere mamma e mio marito sarebbe un padre fantastico...magari non è il nostro destino...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che mi sarei anche stufata di trovare soluzioni a problemi, vorrei una gioia e spensieratezza.. Domenica al mare una coppia di amici (nemmeno tanto stretti) ci hanno "letteralmente sputato in faccia" che lei è incinta.. Nn ne posso più..

Tu come stai? Novità?
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai speriamo bene...incrocio le dita per te...aver trovato i problemi porta a trovare soluzioni..forza!!!!

• Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dopo l’ovulazione.. nessuna stimolazione perché abbiamo visto che ovulo regolarmente… non c’è stato un mese anavulatorio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, me lo auguro.. Siamo in qst loop da marzo, e non ne posso più.. Quando stai per vedere il traguardo esce sempre qualcosa, ora quest aprostatite.. Che palle.. Ho letto che le. Cure possono essere anche di 8 settimane, nn so che fare.. E nn so se durante la cura si può coprire liberamente o protetti
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Progesterone però lo prendi dopo l’ovulazione giusto? Quindi non fai stimolazione?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara… spero per te che dopo intervento avete belle notizie e che la strada sarà tutta in discesa…♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, purtroppo siamo ancora lontani.. Aspettiamo la visita del 16, nel frattempo prox settimana faremo un nuovo spermiogramma sperando che almeno l intervento abbia portato qualche miglioramento.. Poi mi auguro che la prostatite abbia una cura veloce
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto 3 cicli di clomid lo scorso anno e poi l’ho sospeso perché mi crescevano troppi follicoli- sono arrivata ad averne 8 ( speravo che almeno uno venisse fecondato invece niente)- e il ginecologo mi disse che il clomid a lungo andare poteva far formare delle cisti… avevo una fase luteale corta ( ovulazione intorno al 9 giorno e ciclo al 24) quindi ora progesterone Che ha regolarizzato tutto ( ovulazione intorno al 12/13 giorno e mestruazioni da tre mesi a questa parte esatte dopo 14 giorni)
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brenda quindi non avete problemi pensavo avessi cicli irregolari. Quanti cicli di clomid devi fare?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada se domani si alza è ok 🤞 dai resisti fino a domani. Se vedi che si alza anche un po’ fai il test
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è anche lui non ha nessun problema… grazie mille!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! Come stai? ho visto che hai aperto il gruppo delle future mamme 🍀 ma ogni tanto torna a darci notizie eh!

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, non é comunque sotto la cover line, quindi non é detta l'ultima parola. Sicuramente ci sono fluttuazioni, ma banalmente potrebbe essere influenzata da fattori esterni. Magari dormite con la finestra aperta, per dire.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, se posso permettermi ti do un suggerimento, lascia perdere la temperatura. Se vuoi avere qualche conferma domattina fai un test cb e via. Se invece preferisci aspettare, a questo punto molla anche la temperatura, non ha senso aspettare per fare il test ed esaurirti con qualcosa di molto volubile e poco certo come la temperatura! Mi sembra che sei su luglio ormai, giusto? Chissà che sarai tu ad aprire il gruppo di future mamme marzo 2023! Dai! 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti stavo pensando in questi giorni Sara...speravo in buone notizie. Sarà ancora lunga ma so che c'è il sole ad aspettarti!!

• Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vedo qualcosa...incrocio l'incrociabile e credimi sono veramente felice per te...lo meriteresti!!! aspettiamo insieme il tuo ritardo e il test con scritto INCINTA!!!

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il primo mese che l ho portata bassa la temperatura…. E poi c’è da dire che ho iniziato a prenderla il giorno di ovulazione per capire se successivamente avevo i 3 rialzi.
    Per il test si chiama dottor marcus..preso al supermercato.. l’ho fatto un altro volta ma nn mi ha dato mai linee.
    metto il grafico sottoChi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piuttosto tieni monitorata la temperatura pure domani. La porti sempre un po' bassa nel po?

Comunque che marca era il test che hai fatto ieri sera? Hai letto qualche recensione di eventuali falsi positivi?

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..per adesso nulla. Ho il digitale nel cassetto ma arrivata a questo punto non lo faccio…aspetto
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, non é detto! Se ancora non é arrivato c'è speranza! So che tutte vorremmo qualcosa a cui appigliarci, ma tante volte semplicemente non ci sono sintomi apprezzabili. Mia madre ha avuto due gravidanze, e in entrambi i casi se n'è accorta solo perché il seno le era diventato enorme e non le stava più il reggiseno, e questo dopo alcune settimane 😅

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Maria!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche a me. Ma io non ho mai sofferto di reflusso nemmeno in tempi di guerra. Mio marito mi guardava preoccupato... Sarà solo il ciclo che mi dice: arriviamo. Lo so già
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu come ti senti? Hai sintomi da ciclo in arrivo?

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 36.7 è scesa a 36,5.
    No perché i test del monitor ne avevo due e ne avevo fatti due ieri e l’altro ieri.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra un po' di reflusso. Credo che sia presto per avere la classica nausea da gravidanza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione