Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a te il gine ti ha dato il progesterone?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 😍😍😍😍
    Sono felicissima per voi!❤😍😭
    Davvero la notizia più bella che abbia avuto in questi giorni😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada che bella notizia tantissimi auguri ❤️❤️❤️ anch'io ho deciso di prendere tutto con più serenità durante questi mesi estivi e poi ci penserò a settembre se fare altri accertamenti! Tu sei un grande esempio di speranza 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ho aspettato di vedere questa foto Giada! Te la meriti tutta questa gioia!🌈❤️❤️
    Auguroni 🍀❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco la sensazione dell'essere incredula ma è tutto vero 😍 congratulazioni Giada! Un bellissimo ed attesissimo positivo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, della temperatura direi che non ce ne sbatte, perché sai benissimo che è volubile come le nuvole, quindi accantonala.
    Io non so per me come sta andando, però la camera c’era è ancora adesso ho di tanto in tanto cranpetti al basso ventre simil ciclo. Non so se ti ricordi, ma nei giorni immediatamente precedenti al test dicevo proprio che secondo me stavano arrivando, perché avevo sintomi da pre ciclo.
    Lo so che hai paura, ti capisco, sono spaventata anche io, ma dobbiamo dare fiducia al nostro corpo, a questi piccoli puntino che provano a farsi strada e affidarci alle indicazioni mediche.Per ora concentrati sui passi fatti, come sappiamo già il positivo significa aver fatto tanti passi fin qui! Dai, non buttarti giù proprio ora 🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be, questo è decisamente un buon motivo per riscrivere su questo topic.. Congratulazioni Giada, nonostante le nostre piccole incomprensioni sono davvero felice di leggere questa notizia! Hai visto, è a volte quel pizzico di spensieratezza in più può fare davvero i miracoli che non ti aspetti 🤗 Ti auguro tutta la felicità possibile in questo meraviglioso, incredibile e faticosissimo viaggio che è essere mamme🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu sei un esempio di forza e costanza...non hai mollato e ora questo bel regalo!! immagino la tua gioia, la tua incredulità....ed è bello sapere che i sogni a volte si realizzano, ci mettono magari una vita ma si realizzano!!! auguriiiiiiiiiiii

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene appena torna penso si sentirà male ahahah dai dai sono felicissima ❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si alza domani come ti dicevo questa mattina ❤️ Stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura ele… ho un po’ di dolorini simil ciclo. Il dottore mi ha detto di prendere subito il progesterone…
    L’unica cosa che nn capisco è….come mai la temperatura stamattina era bassa rispetto a ieri e sono incinta 🧐
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito nn è in casa 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che sei effettivamente la prima delle future mamme di marzo (anche se non sono brava coi calcoli)! Che bello 😍🍀 come ti senti? Ripresa dallo shock?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze…. Dopo tre anni posso dire che oggi tutto la sofferenza è stata riscattata….
    Non mollate mai..MAI MAI MAI…
    Io avevo tutte le carte per farlo…la malformazione…i tanti pareri discordanti presi in questi anni… ma ho sempre avuto là forza di andare avanti … IO VI SONO DI ESEMPIO…Non mollare mai . Questo mese… abbiamo spento il cervello… mio marito mi diceva di fare i test di ovulazione ..e mentre li facevo rimanevo con la consapevolezza che non mi avrebbero influenzato. Infatti i rapporti sono stati diversi rispetto agli altri mesi mirati. Siamo stati più coppia. Niente calcolato. Ve lo giuro…E quando dicono che appena ti rilassi arriva adesso ne ho la conferma…..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah siiiii 😍😍😍😍😍 tuo marito?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspettavo per il 30… 1 luglio
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahaahahhahahaha muoioooo 😂😂😂😂😂
    Ok aspetto cosa mi dice il ginecologo e poi ti dico tutto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella questa foto ma soprattuto la scritta...sono sinceramente felice per te...mi tremavano gli occhi quando guardavo la foto e già ieri avevo detto che era positivo e non vedevo l'ora di leggere incinta...te lo meriti davvero...ti sei portata bene aprendo questo gruppo...meriti questa felicità...questo sogno ad occhi aperti...ti stringo forte forte!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Nonostante le opinioni contrastanti in passato, sono contenta che finalmente tu abbia trovato la tua pace.
    Tanti auguri 🍀

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giadaaaaa 😍😍😍😍😍😍 che bellezza vedere questa foto... Tantissimi auguriiii ❤️❤️❤️ hai fatto benissimo a viverti l'esperienza in tranquillità ❤️😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lau... immagino quanto possa essere deludente il vederle arrivare ma dai... 💪
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ti riprendi metti il calendario di come hai coperto 😅❤️❤️❤️ Mandami tante 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!! Vai così Giada!!! Inspiiiira e butta fuori... yeeee!!! Ragazze, dovremmo inventare tipo uno stacchetto quando i test risultano +!! Io intanto sto mangiando anguria come non ci fosse un domani... la pancia in pratica è gonfia per quello. E se qualcuno dovesse dirmi qualcosa, gli piazzo sta risposta...Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedevo di aggiungerti tra i positivi ❤️❤️❤️❤️ Che felicità ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giadaaaaaaa oddio 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lau, ti mando un abbraccio! Mi dispiace che non sia andata. Mi auguro che sia una giostra, e che presto staccheremo anche noi il biglietto vincente. Fatti forza!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada che bello vedere questo messaggio con questa foto!!!!! Hai visto che crederci fino in fondo e non mollare mai serve???!! Ti auguro che proceda tutto x il meglio! Ora goditi questi momenti di felicità e non pensare a nulla!!!! 🎉🎉🌈🌈🌈😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Giadaaaa ❤️❤️❤️❤️ qui c'è poco da fraintendere🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada!!! Io sinceramente cercavo di non crearti illusioni, ma il test di ieri mi aveva fatto sperare fortissimo per te! Sono felice come se ci conoscessimo da una vita!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, non le aspettavi per quando? Luglio, giusto? Sei il primo positivo di luglio! Dai che porterai fortuna alle altre 🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto????? Te l’ho detto di fare un cb settimane! Non sbagliano, è tutto vero! Auguri!!!! 🥂🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione