Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono assolutamente collegate! Le tube sono risultate aperte ma magari c’era qualche piccola ostruzione dovuta ad accumulo di muco o ostruzione proprio a livello tubarico che l’esame ha risolto quando appunto hanno spinto il liquido di contrasto per farlo passare nelle tube e arrivare alle ovaie. Hanno ripulito il passaggio. Anche a chi non ha particolari problemi è consigliato proprio per questa azione “pulente” passatemi il termine. È comunque un esame di routine che i ginecologi fanno fare quando si arriva ad aver fatto tutti gli esami preliminari della ricerca ed è trascorso un po’ di tempo. Nel mio caso più di due anni, ma andava fatta sicuramente prima se non fosse stato per i tamponi positivi al cavolo di ureaplasma.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia, scusa la domanda e l'ignoranza. Ma le due cose (concepimento ed esame delle tube) potrebbero essere collegate? Magari l'esame ha rimosso qualche ostruzione presente e ha facilitato il processo?

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😐😐😐😐 giuro la faccio ❤️ grazie
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli è da gennaio che rimandi! Non voglio scoraggiarti, ma è un esame molto importante e se passi alla pma te lo richiedono obbligatorio. Non te lo fanno fare solo se l’hai già fatto! Durante il percorso pma ci sono pratiche più invasive dell’istero. Ti consiglio di farla e ti auguro che vada come è data a me che sono rimasta incinta proprio pochi giorni dopo averla fatta!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle questo mese no. La farò nel prossimo mese ma devo aspettare il ciclo per prenotare. Vediamo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per lei che sia perché sta festeggiando la sua ritrovata gravidanza ❣️ Tu Meli come stai? Hai finalmente prenotato l’isterosalpingografia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerchiamo da 10 mesi, in mezzo abbiamo avuto un aborto con raschiamento. Non so come arriverò a settembre,ma non vedo l’ora di staccare la spina e rilassarmi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 dalle foto sembra meravigliosa..non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ho avuto un percorso un po lungo per avere la mia prima bimba e per colpa dell'aborto e del doppio raschiamento dovetti spostare anche il mio viaggio a Fuerteventura prenotato per "dimenticare". Il 20 ottobre dovevo partire ed invece il 18 ottobre mi hanno fatto un secondo raschiamento d'urgenza! Sono partita poi a dicembre!
    Invece ora sono incinta e sono in Sardegna (vengo da un altro aborto) e sono di quasi 15 settimane ed è tutto molto difficile, ho una bimba di 20 mesi ma indipendentemente da questo faccio fatica a camminare tanto, la pancia diventa dura, fa male, gambe pesanti!
    Insomma tutto questo per dirti di staccare veramente il pensiero quando sarai la, se non sarai incinta camminarai, farai gli aperitivi alcolici e sarai felice lo stesso, dammi retta 🥰Allo stesso tempo ti auguro di avere presto la gioia di un positivo!Da quanto cerchi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata sta facendo il percorso e l'esame delle tube l'ha dovuto fare,poi non sò se ogni ospedale è a se...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mellissa, scusa se mi intrometto, parlane con il centro però dai vari giri che avevo fatto io lo consigliano per vedere lo stato delle tube, anche se si deve fare icsi/fivet, per verificare che le tube siano sane. Una tuba infetta o malandata può essere d'intralcio al percorso anche se non passano da là
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo avesse avuto dei sintomi che facevano ben sperare. Dai magari è assente perché sta festeggiando! Spero per lei 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scrive da un po’ l’altra Francesca.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso sia un percorso difficile però non so che altro provare 😣 l’esame delle tube ok ma tanto con la pma non serve quindi perché farlo 😅🤣 però ora ci penso e prendo coraggio magari sarà uno dei primi esami prima della pma
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico la verità..è un percorso alquanto difficile ma se ti metti nelle mani iyste vedrai k ti danno anche la forza di superare tutto…magari faremo anche un transfer insieme 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giada! Anche tu nel team di chi ci ha messo tanto ma alla fine ce l’hai fatta ❣️
    Di Francesca ancora nessuna notizia?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah 10 giorni ci stanno tutti... Te lo auguro di cuore... Si noi ne abbiamo fatte alcune belle pericolosette anche... Ma non c'era nessun puntino o fagiolino da salvaguardare... Comunque ci sono bellissime spiagge anche che non richiedono grandi camminate.. E ti dirò, in hotel ero circondata da panciotte e bimbi piccoli piccoli 🙈🙈
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io picco il 27 😅 io uso il coinceive+ ma sinceramente ho già appurato che il miracolo non lo fa. Diciamo che a me serve comunque un lubrificante, quindi tanto vale usarne uno specifico! Io per adesso non ci sto pensando molto, vediamo se tra una settimana sarò ancora con questo mood.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì abbiamo già prenotato la macchina.noi faremo 10 giorni..spero di dovermi riguardare sulle lunghe camminate quando sarà il momento.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è stata una bellissima settimana... Ci voleva veramente!
    Come sempre siamo uguali 😅😅 anche io dovrei essere a 2po perché la faccina fissa c'è stata il 27... Ho usato la penna clear blue giusto per avere un'idea.. Devo dire che facendo tutto con la prima urina è molto più comoda degli stick canadesi.... Per il Resto un paio di giorni ho anche usato il gel che aveva consigliato il gine ma senza pensieri o aspettative... Sarà quello che sarà 🤷🏻‍♀️🤞🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono andata a Minorca qualche anno fa 🥰
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo rientrati ieri 😢... È Bellissima Francesca! È piena di calette vergini e incontaminate dove ci si arriva solo in barca o come abbiamo fatto noi grandi grandi camminate ma con viste stupende 😍... Il top sarebbe stato fare 2 settimane... Perché ce ne sono proprio tante da vedere... Noleggiate la macchina mi raccomando!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh si si creativi si....e anche molto fantasioso e ci siamo divertiti...la volta buona non credo ma ci siamo divertiti come dici tu...

• Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla in un bicchierino e immergi il test subito dopo che hai finito di fare la pipi... Nn ho mai aspettato 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedila così, é un modo per essere creativi 😅 e può essere pure divertente, tutto sommato. Chissà, magari é la volta buona!

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo! Vi siete divertiti? Io tutto bene direi, sono già nel po ma ancora nel pieno delle mie facoltà mentali 😅 siamo vicine di ovulazione anche questo mese? Io sono a 2 po.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei tornata???com’è Minorca?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre fatti subito😊
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho riavuto un pochino di nausea subito dopo colazione ... Mah
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me tutto tace.

Questa notte ho sognato di essere incinta e sembrava talmente reale come sogno Smiley sad
    Una domanda banale, ma quando fate i test One step gravidanza, fate prima raffreddare anche solo 10 minuti l'urina ? Perché ho letto nell' istruzioni online che prima di immergere il test bisogna portarlo a temperatura ambiente .
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..io questo mese avrei evitato visto anche mio marito infortunato..sono nel periodo fertile...e mio marito si è ingegnato per riuscire a farlo in modo strambo...insomma non nel letto visto che non può appoggiare...quindi stamattina abbiamo coperto...ci crede e tiene molto lui....io ora un pò meno...ma diciamo che non mi tiro mai indietro....tentiamo senza troppe aspettative questa volta...

• Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte ragazze non entravo qui da tantissimo giada nn so se ti ricordi di me ma appena ho visto qst foto mi hai ridato una speranza enorme anche noi ci proviamo da quasi tre anni che bellissima notizia veramente sono troppo felice per te ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione