Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie ❤️ si mi sono presa la settimana a Minorca per staccare un po' la spina ed ora sono tornata qui... Tu come stai? Non ho letto tutti i messaggi
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo tutte alte aspettative, che sia la prima volta o la decima! Poi anche la botta di 🍑 capita, quindi non si sa mai. Se partite in vacanza cercate di godervela e non pensateci troppo, i momenti di coppia sono importantissimi in questa fase!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, attenderò qualche giorno ancora allora. Domani parto con mio marito per una settimana quindi vedremo. Non nego che speravo di vedere "incinta" ma a primo tentativo e con così tante variabili so che sarebbe stato un po troppo lato B per i miei standard di fortuna dell'ultimo periodo 😅 aveva comprato il pacco con 2 test quindi me lo porto dietro, assieme al pacco di lines seta 🤣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'app la considererei solo in caso di regolarità svizzera! Purtroppo si basa puramente su un algoritmo matematico, non ci farei affidamento. Comunque se non c'è certezza sull'ovulazione assolutamente prenditi qualche giorno in più, anche perché il dato di fatto è che ancora non si son viste 😅 a me era capitato un paio di mesi fa...clearblue non mi ha trovato il picco e non avevo stick a sufficienza perché ero in vacanza. Alla fine ciclo durato più del solito. Mi era venuto anche il dubbio di non aver ovulato quel mese.

    Comunque sei ben coperta, qualsiasi sia stato il giorno effettivo!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada che gioia leggere di questa bellissima notizia. Dopo tutte le difficoltà superate adesso ecco il meritato premio! Ti ho sempre letta e ricordo tutti i tuoi momenti di sconforto e tristezza! Ti auguro veramente che possa andare tutto bene! Un abbraccio e tanti auguri!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che da app, l'ovulazione era prevista a giorno 16 del ciclo (il 12 giugno) ma, essendo puramente orientativa e soprattutto considerando il fatto che non sono propriamente un orologio svizzero, avrò oculato nella settimana successiva, perché ho avvertito doloretti e muco proprio tra il 12 e il 17/18 giugno. Se, per esempio, avessi ovulato il 16, il 14 giorno sarebbe proprio oggi. Ecco perché mi concedo 3/4 giorni in più per considerare attendibile un precoce. O sbaglio? Ti allego il mese di giugno di flo.. considera che dal 4 giugno abbiamo praticamente coperto quasi a giorno alterni sino al 19( o cmq calcolando la sopravvivenza di spermini e ovetti dovrei essere stata coperta 😆)Sempre da app, sarebbero dovute arrivare il 27(giorno 31 del ciclo) ma considero 5/6 giorni in più magari...Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, capito, quindi sei ancora in fase di assestamento. Se ti ricordi quando hai avuto i doloretti da ovulazione potresti più o meno capire quanto dovrebbe durare esattamente il ciclo e regolarti di conseguenza, tenendo conto di 14 giorni di fase luteale (anche se io ad esempio ce l'ho di 12).

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente avrai avuto l'adrenalina a mille! É stata una giornata piena di emozioni. Stai tranquilla, fai le analisi e cerca di rilassarti 😘

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona il santo correttore automatico che decide tutti i miei strafalcioni ortografici Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie, in realtà il mese scorso e questo sono i più lunghi post pillola, lasciata a dicembre dopo tanti anni. I primi 4 sono stati di 29 giorni e questi ultimi 2 più lunghi. È stato il primo mese di tentativi questo è ho fatto i test di ovulazione clearblue, solo che, avendo iniziato a giorno 9 del ciclo, non no visto la faccina fissa che indica il picco ma solo quella lampeggiante. Quindi poi, avendo finito gli stick, non ho continuato e in teoria abbiamo coperto i giorni in cui dovrei aver oculato. Ho visto muco e dolori tipici dell'ovulazione quindi immagino sia avvenuta. Prima della pillola( a 19 anni) la prima ginecologa mi disse che avevo le ovaie micropolicistiche (e ho letto che non necessariamente corrisponde alla Sindrome dell'ovaio policistico). A visita a dicembre i ginecologo non ha riscontrato problematiche, le ovaie ovviamente erano ancora sopite dalla pillola. Mi ha prescritto integratore di inositolo e acido folico e i primi esami preconcezionali base per poter iniziare la ricerca erano nella norma, quindi questo mese abbiamo iniziato a provarci.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no…ho avuto difficoltà ad addormentarmi… dolorini sempre presenti… sto andando a fare le beta.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giada, tu come stai? Sei riuscita a riposare stanotte? 😊

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mica! Era da un po' che non ti leggevo! Come va?

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Serena, (scusa se l'hai già detto non mi ricordo) hai monitorato l'ovulazione? Hai sempre cicli così lunghi?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazzuole. Nulla, io sono al giorno 34 del ciclo. Le mess ancora non sono arrivate ma ho azzardato un cb precoce stamani e il risultato è "non incinta". Ora, non so se, considerato il fatto che il mese scorso sono arrivate al giorno 38 -correggo il 35 che ho menzionato da qualche parte non so con quale convinzione Smiley xd- potrebbe essere stato un po troppo presto oggi? Boh, ad ogni modo, attendo e se non dovessero arrivare nel frattempo al giorno 38 riproverò a farlo. Ho letto sul foglietto che con i 3 giorni di anticipo l'attendibilità del test è al 65% e non vorrei si trattasse di in falso negativo 😆 vabe, niente... attendiamo ancora e se dovessero arrivare pace, the show must go on
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada tantissimi auguri❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Giada! Sono molto contenta per te 😊 e mi accodo al tuo consiglio perché anche per noi è andata così la prima volta, io avevo addirittura disinstallato l'app che monitorava il ciclo staccando la testa e il controllo un mesetto prima di iniziare monitoraggi veri e propri... E sarà stato un caso ma proprio quel mese in cui non mi ricordavo nemmeno quando sarebbero dovute arrivare le mestruazioni ho avuto il positivo 🍀 ovviamente non è facile staccare ma un tentativo va fatto.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giadaaaaaa ma che sorprese mi fai???? Non so nemmeno quanti messaggi non ho letto in questa settimana.. Ma questo è il più bello ❤️. Sono felicissima per te e ti mando un mare di auguri 😍😍💓💓
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene vedrai stando più tranquilla andrà meglio ❤️ Io rassegnata ormai 😅 mi dirigo verso la pma se non succede niente in estate
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di cacca 😂😂 venerdi 8 ho un appuntame to con una ginecologa x sentire cosa mi consiglia lei…dovró operarmi di nuovo xk comunque il polipo k mi hanno trovato è da togliere xk averlo non mi fa avere gravidanze…intanto ieri ho dato le dimissioni al lavoro..ho un mese di preavviso e poi basta mi dedicheró ad essere tranquilla e a fare i passi k mi attendono con la pma il più tranquillamente possibile senza ansie di come dove e perchè mettermi in mutua…tu come stai?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica come stai tu?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giadaaaaaaaa che bella notiziaaaaa 🥰🥰🥰🥰 complimentiiiiiiii 🥰🥰🥰🥰🥰🥰 sono davvero felicissima x voi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada tante congratulazioni❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada che bella sorpresa!!!! Mi sono venuti i lucciconi agli occhi!!!!! 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimoooooo😍😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗🤗😘😘😍😍❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma giada siiiiiiii!!!!come sono felice per te!!!!
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, no, mai stata regolare, sono policistica!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si giada sto facendo così rapporti per tutto il mese anche perché la temperatura non riesco a prenderla con questo caldo, o meglio la prendo ma non in modo corretto. Vediamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione