Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando avrai il tuo bambino non ci penserai più ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornissimo 🧹🧹🧹
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!diamoci da fare, io ho colto in pieno il tuo suggerimento!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure l'hashtag motivazionale 😂😂😂 dovremo prenderla tutte come te!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto molto male, io non sono arrabbiata e non ce l'ho con lei, sono molto delusa, perché mi aspettavo un minimo di umanità. Se parto a parlare esagero, perciò sto zitta e basta. Anche questa cosa mina la mia tranquillità, però devo impormi di non pensarci e dedicarmi a quello che voglio io (allargare la famiglia) piuttosto che fare caso a quello che fanno gli altri, altrimenti aumenta lo stress, non va bene per la ricerca di gravidanza. Certo, abitando nel paese affianco al mio e mettendo storie sui social non è facile, però vabbè non sono l'unica, si vede che dovevo vedere anche questa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avrei spedita all’altro capo del globo con un rosario di colorite finezze.
    Così tanto solide da poterle sfruttare come ponte Europa-Oceania.

Invidio tanto la tua maturità nell’ ignorarla.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono è motivazionale per tutte!
    Di solito l’ultima settimana è piena di Boom!

Conto negli ultimi spiccioli di mese che rimangono 😉
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi iniziare prima del 10… inizia dal 8
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda (probabilmente sciocca). Dal calcolo degli stick clearblue tappo viola dovrei fare il primo stick il 10° giorno del ciclo, ma dall’11° in teoria inizierebbe la mia finestra fertile. Secondo voi ha senso iniziare un po’ prima? Tipo all’8° o al 9° giorno? O inficio la validità dei test?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰speriamo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro 😍 spero tanti per te che arrivi presto il tuo piccolo amore ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un inno motivazionale a te stessa,vero?😏

Io sono nel limbo e ballo e canto🤭
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh fosse facile... Mia suocera dice che passiamo per quelli che dicono sempre di no agli inviti... Però cavoli, quando ho avuto l'aborto dovevamo fare finta di niente, adesso che lei è incinta dobbiamo pure fare le feste? Mi pare che stiamo chiedendo un po' troppo.. comunque cercheremo di evitare in quello che possiamo! Cambiando discorso, la tua bambina (che vedo in foto) è bellissima🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di evitarla peggio della peste
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi con il fatto che mia cognata è in attesa è impossibile non fare caso che loro si e noi no.. però sto cercando di non pensarci e quando verrà verrà
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti non aiuta e non ti aiuta il pensiero continuo e lo so che non è facile
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ripreso a cercarla da marzo ma purtroppo ancora niente... Speriamo per i prossimi mesi, ci teniamo troppo forse e probabilmente tutta questa ansia non aiuta per niente!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire che non hai speranze che possa arrivare adesso un altra gravidanza. Io ebbi l aborto il 5 gennaio 2019...il 5 aprile ero al laboratorio a fare le beta 😍
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l'aborto a febbraio, era la mia prima gravidanza, cercata da circa un anno.. adesso ci stiamo riprovando!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che in famiglia sono io che passo per la sfigata 😅 cerco di evitare e basta, non mi va di smuovere casini in famiglia, mi dispiace per mio nipote e mia suocera.. mio marito la pensa come me ma mi dice di evitare
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo tu da quando hai perso il bimbo? È il primo tentativo adesso?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche mia cognata ha fatto il cambio d'abito al mio matrimonio, io neanche lo sapevo sinceramente e l'ho scoperto lì😅😂 e poi mi ha chiesto esplicitamente il lancio del bouquet, che alla fine le ho dato in mano se no si smuoveva chissà cosa.... si, credo che tu abbia ragione, meglio evitare di vedersi troppo spesso, anche perché certe persone non se le vedono le cose e fanno anche peggio, come le frasi che ha detto a te
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dirle di andare a farsi FO👕👕ERE non è più una valida opzione?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai, dopo quello che mi stava facendo passare al matrimonio (cambio d abito suo alla sera... Giusto per un esempio), e alcune frasi dette quando ero incinta di mia figlia (tipo una volta mi disse che io ero fraccomoda solo perché io non salivo sugli scaletti per fare le faccende... Aveva forse rimosso i miei precedenti 😂) dopo quello che mi era successo successe un brutto litigio con mio marito che fa sempre finta di non sentire nulla... Ecco lui dopo questo ha iniziato a vedere lei in un modo diverso, se sa che io non ho voglia di vederla per qualcosa lui non insiste...insomma il segreto è quello di evitare di stare troppo dietro queste persone. Per giunta mia cognata ha il difetto di parlare a vanvera. È una ragazza non ancora sposata quindi non sa quasi nulla delle gravidanze e dei figli eppure non perde occasione per non stare zitta e dire la sua. Invece io con la mia esperienza appunto di aborto ho imparato che certe volte davanti alle situazioni altrui si fa meglio a dare solo semplicemente una pacca sulla spalla alla persone in difficoltà e null altro. Se non ci sei passata non puoi capire insomma. Insomma siccome ha dei modi di fare che a me non piacciono io cerco semplicemente di evitare di andare da loro ovvio quando è possibile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque maggio ha fatto un po’ schifo.
    Diamoci da fare per giugno.

#diamocidafare🎺
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1
    Questo è quello k ho fatto k ero incinta davvero (considera k ormai è passato un anno da questo test e la linea praticamente si vede a stento) ⬆️

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 2
    Questi invece non ero incinta..quello sopra l ho immerso nell acqua e quello dotto nella pipi xk volevo vedere se sta maledetta linea isciva in ogni caso ⬆️
    Sono praticamente identici..tieni sempre conto k la prima foto vedi poco xk ho fatto la foto ora ad un test di un anno fa mentre la foto sotto si vede di più k la foto l ho fatta subito appena fatto il test..ma ti posso assicurare k erano uguali identiche
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena ma allora non sono sola! Ci sono anche altre cognate come la mia! Il mio aborto alla decima settimana è passato praticamente inosservato (dopo venti giorni di perdite da aborto mi ha chiesto se avessi ancora il ciclo, il ciclo capisci!!!!), mentre lei intanto rimaneva incinta e noi l'abbiamo scoperto tramite una storia pubblicata per sbaglio su Instagram. Poi mi ha detto beh ma se rimani incinta subito i bambini avranno la stessa età! 1 a me non interessa che mio figlio abbia la stessa età del suo, 2 ci abbiamo messo un anno per vedere in test positivo, posso in un mese essere sicura di rimanere incinta? Infatti io sono ancora alla ricerca e lei chiede che le organizziamo il gender reveal insieme agli amici..... Io proprio non so come facciano alcune! Ma scusa la domanda, tu come fai a passare del tempo con una cognata così? Perché io non so come farò nei prossimi mesi 🤷🏻‍♀️ da notare che con il suo primo figlio le ho fatto favori a tutto spiano
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è nato il 6 gennaio 2020😊 noi abbiamo iniziato dal 10 maggio. Avendo avuto il ciclo il 19 maggio pensavo di aver comunque già passato l'ovulazionea qui del ciclo nessuna traccia. Sicuramente ho ovulato più tardi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato la settimana scorsa di preciso perché dopo aver sospeso la pillola ho avuto un ciclo abbastanza lungo. Quando è nato il tuo bimbo? La mia fa 3 anni a dicembre ❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe sicuramente l’ideale. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere che ho dovuto e devo ingoiare parecchi rospi 😂
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena anche io ho un bimbo di 2 anni e mezzo (e uno di 5) e frequentavo 3 anni fa l'app😊abbiamo iniziato a provarci da qualche settimana anche noi🤞🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione