Ciao ragazze, oggi dovrebbe/doveva arrivare il ciclo. Sto abbastanza male da ieri sera con forte nausea e crampi, sinceramente è da 3 giorni che sono più che convinta che mi stia per arrivare a momenti. Però da ieri sera stranamente mi sono ripartite perdite acquose dopo qualche giorno che ero perfettamente asciutta. In genere poco prima che mi arrivi il ciclo ho qualche giorno senza alcuna perdita e questa cosa mi dà una piccola speranza…sinceramente non so se fare un test già domani o temporeggiare qualche giorno. A casa ho solo 2 test clearblue a croce e non li ho mai usati prima di questo tipo
Visualizza messaggio citato
Anche io avevo cercato.. Uno è più sensibile dell'altro, per cui se lo ripeti tra qualche giorno li avrai tutti positivi.. Che bello!!!!
Giorgia li ho cercati online…I megaplast hanno sensibilità 10 mentre i mydoct 25…quindi fatto di sera ti ha dato negativo anche perché il valore di beta che hai è troppo basso! Sicuramente domani il digitale che è più sensibile ti darà esito positivo☺️
Nemmeno io conosco questa marca, che sensibilità hanno rispetto a quello che hai fatto stasera?? Mi sembra strano avere due positivi (tra l'altro uno più marcato dell'altro)..
Fallo con la prima urina… magari nonostante il ritardo questo mese hai ovulato dopo o comunque si è impiantato dopo! Due falsi positivi mi sembra difficile…Aggiornaci☺️
Ciao Giorgia, non conosco questa marca di test ma magari il test della sera era negativo perché la concentrazione di beta hcg è ancora molto basso per rilevarlo a fine giornata. Sei già in ritardo con il ciclo?
Ciao a tutte ragazze come state , Sono ormai una veterana di questo posto e ogni tanto torno per leggervi 💕🥰 innanzi tutto voglio fare tanti incrocini per chi sta cercando e per chi ha acchiappato la cicogna tantissimi auguri .🥰
Avrei bisogno di un vostro parere , voi conoscete il test di gravidanza megaplast ? Ne ho fatti due con la seconda pipì della mattina e sono usciti così vi Lascio foto …. Poi ne ho fatto un’altro di un’altra marca stasera ex d uscito negativo …. Non saprei cosa pensare
Si di beta ne ho fatte 2. Il primo prelievo il 3 giugno era sui 508 e il secondo il 5 giugno era 1180. Nooo penso sia uno. Se no mi sparo. Ahahahah
In effetti sei stata bravissima ad aspettare di arrivare a 10+1 senza ecografie!! Ma le beta le hai fatte?? Chiedo che magari ti trovi la sorpresa dei gemelli 😅😅😅
Mamma mia. Non si può stare mai tranquilli🙄 l'importante che sia andato tutto bene per lei e per te😊 Si. Dal 7 all 11 non cambia praticamente nulla. Aspetterò... però me lo stann facendo sudare giuro. Praticamente sarò a 10+1 senza fare mai un eco prima😅 errore mio che non ho prenotato privatamente in tempo. Gli altri mesi invece per un motivo o l'altro ho anche 2 controlli. Tipo vado l'11 per la prima visita poi il 30 ho la tn e il 4 agosto ho il secondo controllo eco😅 a settembre ho sia il controllo eco che la morfologica e via discorrendo... insomma solo ora ho questo "problema" dell'attesa 😶🌫️
L'avevano trovata positiva agli anticorpi igm del citomefalus virus, abbastanza alti in realtà, che in gravidanza coincidono con altissimi rischi di sviluppo e deficit cognitivi.. Dato che le eco mostravano una lenta crescita si è sottoposta a delle cure sperimentali in un centro famoso/specifico qui in Italia. Alla fine è andato tutto bene, nel senso che è sano, deve fare dei controlli periodici, ma al momento a parte essere un po' più piccolino della media è un vulvano di energie, ma non ti so dire se è per via della cura sperimentale, o del caso.. In ogni caso la paura in quei momenti è immensa.. Alla scorsa gravidanza alle prime analisi mi avevano trovata positiva alle igg e igm della rosolia, non ti dico.. 1 settimana di disperazione.. Poi rientrato tutto, per fortuna, ma che spavento!!
Mamma mia. Posso chiedere cosa ha avuto la tua amica? Si il resto tutto ok. Ho preso appuntamento per domani con il medico di famiglia per farli controllare anche a lei. Il punto è che la prima visita ce l.ho l11 luglio e sto cercando di fissare un appuntamento privatamente ma prima del 7 non trovo nulla e quindi non avrebbe senso😮💨
Meglio così, che lo hai già preso e un po' di anticorpi li hai!! Una mia amica lo ha avuto e ha passato 8 mesi terribili.. Per il resto tutto bene??
Ragazze mi sono appena arrivate i risultati delle prime analisi. Mi sono fatta un quarto d'ora di panico😦 a differenza della prima gravidanza, ora, mi hanno fatto fare anche citomegalovirus e mi sono usciti un bel pò di anticorpi igg. Sono andata nel panico... poi ho controllato che igg sono anticorpi passati mentre igm infezioni in corso. Mamma mia che ansia
No ma ormai mi sono rassegnata... sono passati esattamente 3 anni da quando abbiamo cominciato la ricerca...direi che è un tempo sufficiente per capire che io e mio marito non siamo fatti per concepire, ma per accogliere e crescere un bambino nato da altri e questa settimana finalmente faremo la domanda.
Ho fatto un altro test stamattina ma era sempre negativo. Questa settimana sono via per lavoro e non mi sono portata dietro test ma assorbenti... mi è venuto male al seno, fine.
Dai, tranquilla! Tanto lo sai no che stiamo facendo anche il percorso adottivo?! La scorsa settimana abbiamo finito l'istruttoria e la prossima finalmente invieremo la nostra domanda ufficiale al Tribunale per i Minorenni di Bologna, per cui in un modo o nell'altro il nostro sogno lo realizzeremo 😊 siamo sereni!
Io stamattina a 10po ho azzardato un test precoce che però ovviamente era negativo. Domani mi dovrebbero cominciare delle perdite, generalmente ho due giorni di perdite poi parte il ciclo...vedremo... peccato perché volevo fare una sorpresa a mio marito dato che oggi è il suo compleanno 😅 pazienza
Si infatti preferisco così che magari essere incinta e poi magari per squilibri miei perderlo successivamente.. l’importante è la ripresa..💪💪 forza 🍀