Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per giugno 2025

Mari, il 29 Maggio 2025 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 215

Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞

215 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Mari.. Probabilmente è come dici tu.. Il tuo corpo si sta ancora risistemando..
    Dai.. Speriamo nel mese prossimo, entrambe 🤞🏻🤞🏻🍀🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara, come dici tu sicuramente il tuo corpo si deve ancora riassestare del tutto. Ti auguro di vedere presto il tuo positivo❤️
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, non ho avuto il tempo di fare Il test perché stanotte è arrivato il ciclo.. bo non ho mai avuto spotting così i giorni prima ..sono convinta che siano i postumi della extrauterina di aprile probabilmente il mio corpo si sta riprendendo e fa cose strane 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, test fatto? Novità? 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un test?
    • Rispondi
  • S
    Sasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi calcolare da qnd è avvenuto l'impianto ma dal giorno (×) del rapporto avvenuto nell'arco delle 24 ore della tua ovulazione, più il percorso dell'ovulo fecondato ke arriva in utero(7/10giorni)
    Se fai un conteggio approssimativo dell'ovulazione,più i po, più qlke giorno di ritardo arrivi a 2/3settimane
    Nel mio caso ad esempio facendolo prima xkè test precoce poteva uscirmi 1/2settimane ma ho aspettato Nn so se sn stata molto chiara🤞
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie , sì faccio il test domani e lunedì perché il ciclo non è più arrivato 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari, ti rispondo a questo messaggio. Le beta possono esserci anche prima dell'impianto.
    Alla prima gravidanza ho avuto una piccolissima perdita rosa chiaro 3 giorni dopo il positivo, fatto il giorno che dovevano arrivarmi (e il test era super marcato). La perdita marrone è perché qualcosa è "caduto" da qualche giorno e ci ha messo un po' a scendere.. Per togliere ogni dubbio fai un test domani o domenica.. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww ma veramente? Ma scusa se le perdite di impianto le hai avute mercoledì come fai a essere di 2/3 settimane lunedì? Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma mi è partito il messaggio
    Qnd volevo dirti di aspettare
    So ke è difficile 😘
    • Rispondi
  • S
    Sasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary se posso ti dico ks è successo a me e spero ke sia lo stesso x te🤞io mercoledì sera fitte allucinanti e una perdita rosa e poi nulla..le aspettavo x sabato e lunedì mattina cn la prima urina ho fatto un clearblu digitale precoce ed è uscito 2/3settimane
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza 💪💪💪 e immagino l’ansia però a questo punto come dici tu devi attendere il test
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 8po zero sintomi. L'unica cosa è che normalmente prima dell'arrivo del ciclo ho male al seno mentre per adesso non ancora. Ma quando hai ovaio micropolicistico ogni mese è diverso per cui non devo cercare di dare un'interpretazione ad eventuali segnali... l'unico segnale valido è il test positivo!! Neanche l'assenza del ciclo perché una volta non l'ho avuto per 6 mesi 🤣 dovevo dare la tesi...troppo stress ahahahha
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto scorsi giorni seno indolenzito che non ho mai.. ho avuto un episodio di nausea con il ghiacciolo all’arancia.. ho dovuto smettere a metà non riuscivo a mangiarlo.. oggi nulla..
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.. mi sento meno sola 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro stamattina si è aggiunta pure una forte nausea giusto per fare illudere di più…tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene ci facciamo compagnia😂
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare siamo in due a essere nella stessa situazione 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io sempre con questi forti crampi…questi giorni sono infiniti😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Mari, domenica o se fai un precoce puoi azzardare domani, ma comunque con la prima urina del mattino, se no resti sempre con il dubbio… facci sapere☺️
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che tu abbia ovulato il 7 giugno anche..Io ti direi di farlo domenica io calcola che ho ovulato il 5 giugno e se non mi arrivano lo rifaccio sabato e domenica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2025 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, allora ti direi che la settimana fertile andava dal 1 al 7 di giugno, io il rapporto l’ho avuto come dicevo il 4.. Per il resto ti posso dire che magari come avete detto ho avuto l’ovulazione più tardi e di conseguenza il negativo ci sta perché sarebbe ancora presto.. Quando mi consigliate di farlo?? 🩷
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. ho avuto qualche minuscola perdita marrone anche oggi e basta.. non ho fatto test perché se ieri è stata una perdita di impianto ci vuole qualche giorno prima che il corpo produca beta e che poi si rilevi in urina.. facendo i calcoli tanto domani o dopodomani sarebbero i giorni dell arrivo ciclo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sospettare una gravidanza devi sapere quando hai ovulato e dopo ovulazione quanto dura di solito la tua fase luteale solo così capisci se questo mese il ciclo è stato più lungo o corto.. poi non è detto che al primo giorno di ritardo esci un test positivo perché dipende quando è avvenuto impianto.. può avvenire anche a 11/12 dpo io ne sono testimone nella precedente gravidanza 🤣 attendi ancora qualche giorno. Magari usa dei test precoci se riesci ..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità Mari??
    In effetti se non hai mai avuto spotting difficile che inizi proprio ora.. Più probabile un positivo!!
    Io comincerei a fare dei test e tenere sotto controllo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Stefania.. Potrebbe essere che hai ovulato più tardi e quindi essere incinta, ma solitamente dopo 10 giorni dall'ovulazione un accenno di positivo dovrebbe esserci..
    Considera che magari il caldo/stress/influisce sul ciclo e quindi ritardarlo..
    Ripeti il test tra qualche giorno se ancora non si muove nulla..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, è possibile che il test sia negativo perché hai ovulato dopo o perché l’ovulo si è impiantato in ritardo…in ogni caso capisco la tua sensazione perché il mese scorso mi sentivo di essere incinta, ciclo in straritardo ma test negativi. Alla fine non avevo proprio ovulato e mi sentivo strana perché era la prima volta😅 se continua a non arrivare riprova il test fra un paio di giorni, ti auguro che tu abbia ragione🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2025 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze,

vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza di oggi.

Ultima data di mestruazioni 19/05/2025 ed il rapporto è avvenuto il 4/06.

Premetto che non ho mai avuti ritardi anzi ho un ciclo molto regolare e tendo sempre ad anticipare di 1/2 giorni quindi considero un ciclo di 28gg.

A oggi sarebbero esattamente 31gg, e questo mi ha fatto venire voglia di fare un test (non con le prime urine del mattino) perchè per me sono già in ritardo dal mio consueto. Il test è risultato negativo, ho effettuato un clearblue digitale.

Vi racconto inoltre anche della mia prima gravidanza avvenuta 3 anni fa, in cui mi ricordo benissimo ogni cosa.

Il 28/08/2021 ebbi le mie ultime mestruazioni, il 15 settembre mi svegliai con dei capogiri e andai in ospedale e per effettuare tac ecc avevano bisogno della certezza che io non fossi incinta, quindi mi fecero le analisi del sangue che risultarono negative. Visto e considerato che mi avevano bocciato la gravidanza, non ho dato peso all'assenza delle mestruazioni perchè per me quello che loro mi dissero era la certezza, ma così non fu perchè per scrupolo, il 3/10/2021, feci il test di gravidanza che ovviamente risultò positivo.

Ora, tutto questo per dirvi, può essere che il test che ho fatto oggi sia negativo perchè è troppo presto?

Mi aiutate a capire? Perchè dentro di me sento di essere in gravidanza.

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te a 7/8 po ma nada de nada per il momento 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    Io non sto monitorando con gli stick, l'app mi dava ovulazione il 10 ma a giudicare dal muco dovrei aver ovulato prima, l'8. Non le aspetto per il 24, io per ora ho sentito bucare come di uno spillo nella parte sx. Stessa cosa l'ho provata a febbraio quando sono rimasta incinta anche se poi si è rivelata una geu. Pensiamo positivo 🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sono a 8po e ho iniziato ad avere dei forti crampi, come se stessero arrivando da un momento all’altro… voi?
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ovulato il 6 giugno un po’ più tardi del solito tutto monitorato.. ero arrivata a oggi con test negativi e invece ho avuto qualche perdita marrone sugli slip e ad asciugarmi rosa oggi alle 15.00 e adesso più nulla.. non ho mai spotting se il ciclo parte parte come deve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione