Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tantissimo Giorgia…probabilmente hai avuto una biochimica…ti auguro che la prossima volta vada tutto per il meglio❤️
Ciao a tutte ragazze , eccomi qui scusate . Ieri mattina ho fatto il digitale e mi ha dato quasi subito esito incinta 1-2 … Stamattina vado a fare beta e sono a 2 .Vi lascio immaginare come sto ….Non so come sia possibile 3 test positivi e beta negative . Sono a pezzi.♥️
Diciamo che i sintomi dell'ovulazione li ho avuti tutti e di solito ci becco abbastanza, e l'unica cosa regolare che ho è la fase luteale (12/13 giorni fissi). Però se in tre anni non sono mai rimasta incinta il sospetto che in realtà io non ovuli nonostante abbia i sintomi mi viene... però cmq avendo avuto appunto i sintomi ed essendomi cominciato male al seno circa domenica....oggi mi sarebbero dovute venire... mah... ho smesso un anno fa di cercare di capirci qualcosa e prendo quello che viene...
Sei sicura di aver ovulato? Il mese scorso non avevamo ancora iniziato la ricerca ma avevo avuto un grosso ritardo, i test erano negativi e alla fine era in ritardo perché non avevo proprio ovulato
Grazie ma aspetto comunque domani mattina perché mio marito lavora la sera e abbiamo sempre fatto i test insieme…speriamo bene
Secondo me puoi fare il test tranquillamente oggi.. Se ti dovevano venire oggi cmq viene conteggiato come "ritardo".. Per cui magari leggera ma una linea dovrebbe esserci!! Incrocio le dita..