Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per giugno 2025

Mari, il 29 Maggio 2025 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 215

Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞

215 Risposte

• M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella notizia 😍😍😍 auguri !!!! Hai già prenotato la prima ecografia ? Beta?
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che magari con l’arrivo dell’estate anche lo stress si riduce 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, che bella notizia Fril, capisco un po' la sorpresa, ma è quello che volevate inizialmente.. E lui/lei lo ha sentito ed è arrivato!! Vedrai che nonostante avevate deciso di aspettare ancora un po' ce la farete alla grande.. E poi quando nascerà avrà poco meno di 3 anni di differenza con la sorella.. Perfetto!! Un grande in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Mi presento... sono Ilaria e sono mamma di una bimba che il 26 giugno compie 2 anni. Ieri sera ho fatto un test di gravidanza risultato positivo all'istante. Le Aspettavo il giorno 1 e invece non sono arrivate. A differenza della prima gravidanza mi sento tremendamente in colpa perché è successo e basta. Io e mio marito volevamo un altro figlio e ci eravamo promessi che appena la bimba avrebbe compiuto due anni, noi, avremmo iniziato la ricerca ma poi per vari motivi familiari e di gestione abbimo deciso di aspettare un altro annetto... invece no... eccoci qui. Felici ma anche scossi, spero vada tutto bene 🥹
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze...sono Serena mamma già di un bimbo di 4 anni... siamo alla ricerca della 2 gravidanza ormai da quasi 1 anno.. sicuramente lo stress incide tanto.. da una visita con analisi fatta al consultorio mi hanno trovato la tiroide un po alterata ma ora è rientrata..a breve farò una nuova visita con un gine privato e li spiegherò tutta la situazione..spero presto in un positivo.. non le aspetto per fine giugno massimo primi di luglio..ciclo avuto il 30 maggio..💪🤞
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞 speriamo .. almeno ho la coscienza a posto poi vedremo il destino cosa ci riserva 😄
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azz.. si non è facile anche a me ci sono cicli dove veramente è difficile.. si ormai quegli stick sono un ossessione 🤣 tra quelli LH e quelli HcG non mi hanno mai dato falsi o che
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a vederlo praticamente mai o anche le rare volte che lo vedo non mi corrisponde all'ovulazione, per cui non è affidabile...il meglio sono i test di ovulazione easy@home
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con il muco è difficile sbagliare l'ovulazione, hai fatto bene a coprire😊
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente 🍀🍀🍀😍
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora questa cosa.. raramente mi capitano due giorni di fila con mal di testa così .. di solito solo 1 giorno.. dicono di dare priorità e guardare il muco perché il nostro corpo non si sbaglia mai.. io per sicurezza ho coperto già dal 31 maggio.. secondo me anche stasera per te sarebbe il top
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io questo mese, insospettita da un muco filante ho ovulato in 12 giornata (di solito 15/16 questi ultimi due mesi post aborto), ma ho avuto mal di testa che non passava con niente questi ultimi due giorni, con ancora un po' di muco liquido, ma sarei a 16/17.. Vabbè spero di coprire anche stasera.. Se è andata bene, sennò confido nel prossimo mese.. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sa che ho il ciclo più breve sto tenendo monitorata LH con gli stick e con il muco..ho iniziato a insospettirmi perché ho cominciato a vedere qualche piccola traccia di muco il 29 maggio e si è intensificata ieri, ho avuto anche due giorni di fila di mal di testa forte il 29 e il 30 maggio che di solito non mi capita ..anche con brufen passava ma poi ritornava subito
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...pensa che io ne ho già 2🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero.. Mi piacerebbe avere, tra questo mese o il prossimo, un nuovo positivo.. Anche perché tra un mesetto ho le ferie per cui: coccole e relax (per quanto relax si possa avere con una piccola di 3 anni 😂😂😂)
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥰! Speriamo sia un mese pieno di positivi per tutte noi😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sì speriamo, però non credo, l'ho sempre avuto così... ormai c'ho fatto l'abitudine
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 19 giugno.. incrociamo le dita 🍀
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che si regolarizzi con la bella stagione ☺️
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi inserisco anche io😊 ho già 2 maschietti, di 3 anni e mezzo e 1 anno, e questo mese iniziamo ufficialmente la ricerca per il nostro terzo positivo🥰 credo di non aspettarle per il 25..ancora allatto e il ciclo non si è ancora regolarizzato😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dal 20 al 30 giugno, ma potrei arrivare anche al 10 luglio...dipende il mio corpo cos'ha voglia di fare questo mese 🤣 staremo a vedere
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Mari!! Grazie.. Io non le aspetto per il 13, sono in piena ovulazione!! Speriamo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione