Mi sono sposata sabato e oggi io e mio marito abbiamo avuto una bella sorpresa..test di gravidanza fatto quasi per scherzo, della serie "ma va ma figurati"..APPUNTO 🤣
Visualizza messaggio citato
Grazie Emanuela! Non ti so dare una risposta precisa perché vengo da qualcosa come 15/16 anni di pillola ininterrotti (lo so sono un'eternità ma io l'adoravo, avevo il terrore di smetterla e nessun ginecologo mi ha mai costretto a farlo), non sono proprio abituata ad avere il ciclo vero, solo quello da sospensione. Questo era il 4 mese dalla sospensione e gli unici tre cicli che ho fatto hanno avuto sempre durate diverse dai 30 ai 33 giorni. Questo mese sono arrivata a 34 giorni senza segnali di ciclo mi sono decisa a fare il test 😊 quanto fosse il ritardo è sconosciuto anche a me!
Wowwwww... Congratulazioni Martina!!! Hai fatto il test con il ritardo o un po' prima?? Le beta mi sembrano super incoraggianti!!!
Siamo solo al 5 e ci sono già due positivi!! Evviva
Ciao a tutte! Con un po' di emozione scrivo per la prima volta in questa sezione del forum anche se vi leggo con costanza da un paio di mesi. Lunedì ho fatto un test di gravidanza che è risultato positivo e oggi le prime beta mi hanno dato risultato 529 😊 è la mia prima gravidanza in assoluto e spero con tutto il cuore che possa andare tutto bene 🥰
Ho avuto un picco ( linea più scura e una più chiara) poi due linee sempre identiche e stamattina ancora una linea più scura e una più chiara e sta durando così fino adesso.. sempre linea scura e l’altra di controllo meno chiara..non mi è mai capitato 😅
Ciao ragazze, premetto che allatto e che ancora non sono regolarissima...lo scorso mese sono abbastanza sicura di non aver proprio ovulato, è possibile che questo mese l'ovulazione anticipi proprio per questo motivo? Sono al nono giorno del ciclo e in genere ovulo intorno al 15esimo- 16esimo giorno..sto già avendo dolori di ovulazione e in genere ho crampi le 24 ore prima di ovulare. Vi è mai capitato?
Per me è la normalità avere alti e bassi, come hanno detto altre vale il picco più alto. Comunque io in tre anni non sono ancora mai rimasta incinta, ma il mio è un altro problema. Te sei regolare, sarà un ciclo così...cercate di coprire entrambi i picchi se riuscite
Mi è partito il messaggio.. Cmq non sono due picchi, conta quello più scuro scuro di tutti (quello di stamattina da come hai scritto)
Non sono due picchi, è semplicemente uno.. 24 ore di super linea è tanto ma non impossibile..vedrai che stasera sarà già un po' meno..
Ciao Ilaria che bello tanti auguri! Io sono rimasta incinta 2 mesi prima che il grande facesse 2 anni. Si sbagliano di 2 anni e 7 mesi, è dura ma fattibile, pensa che il secondo ha fatto un anno a marzo e siamo in cerca del terzo😅 vedrai che andrà tutto bene🥰
Ma ragazze sto facendo i test LH ieri mattina mi ha dato picco cioè linea più scura di quella di controllo poi sempre due linee uguali scure e stamattina ancora una linea più scura rispetto a quella di controllo.. è normale avere due picchi di LH?
Grazie. Ho fatto stamattina le prime beta, valore 504. Giovedì farò un altro prelievo per vedere come va e il 10 ho appuntamento al consultorio per ritirare il libretto gravidanza 🙂