Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Come state ragazze? Io tutto ok .. questo mese non è andata, me lo sento. Sono un po' negativa a riguardo.. più ci penso più provo a non pensarci ma è impossibile. La speranza la ho sempre ma io mi sento sempre la stessa. A parte qualche piccola fitta una tantum alle ovaie ( a destra) ma se ho ovulato venerdì scorso è stato a sinistra ( sentito lì il dolore).. boh. Nulla mi mancavate e vi ho pensato. Ho anche detto di non scrivere più qui su matrimonio per evitare di pensarci di più... Ma è impossibile.
Un consiglio: con picco il9e lh in discesa il 10, se facessi un canadese venerdì22 sarebbe attendibile? N.b. aspetterei come al solito volentieri senza fare stick, ma venerdì dovrei prendere un medicinale sconsigliato in gravidanza, per cui..
Visualizza messaggio citato
Non so cosa mi sia preso quando l ho fattoπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈvabbe mino aspetterΓ² 4 gg per rifarlo...con prima urina stavolta...anche se non ci spero...