Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ciao ragazze. Stamattina ho azzardato un test a 8po. Ero certa di non vedere nulla. Ma speravo in un regalino di compleanno. Vi allego una foto, spero che non perda di qualitΓ . Forse sono i miei occhi ma intravedo una linea leggerissima, davvero impercettibile π
Visualizza messaggio citato
Lo so! Io questo weekend sono con mio marito quindi riuscirΓ² un pochino a distrarmi.
Questa mattina seno gonfio.. ed ho visto che una volta ho registrato di averlo e mi sono arrivate dopo 7 giorniπ quindi venerdΓ¬ prossimo mi sa che arriveranno..altro che ad agosto
Boh non so piΓΉ cosa pensare....vero Γ¨ terribile l attesa sembra che i giorno siano infiniti e lunghi....noi poi dobbiamo aspettare ancora tutto sto week endπ€¦ββοΈ
Forse prima del ciclo Γ¨ normale... Una settimana prima inizia la sindrome premestruale. Anche se mi sono iniziate prima della settimana.. Non ho mai fatto caso di averli o meno..ora non ne ho piΓΉ. Comunque l attesa Γ¨ terribile
No teso veramente ancora non ho capito se ho ovulato o meno effettivamente perΓ² cmq da "quel "periodo ho questi dolorini...sisi anche a me vanno e vengono perΓ² ieri sera la fitta improvvisa mi ha fatto sobbalzare!!!π€¦ββοΈπ₯΄
Allora hai capito quando hai ovulato πIo le ho da martedΓ¬ ma sono sopportabillissimi in quanto vanno e vengono. Non ho mai fatto caso a questo.. non so forse Γ¨ normale
Siamo sposati da 2 anni ...abbiamo iniziato la ricerca a novembre e subito ho avuto il positivo (purtroppo andata male)poi ho sospeso x vari accertamenti da fare ed ora Γ¨ 8l primo mese di ricerca
Fai ciΓ² che sento piΓΉ giusto.. π» sei sposata da molto? Cerchi da tanto ? Io da qualche anno e cerchiamo da quest'anno.. ma si puΓ² dire che questo mese Γ¨ stata la prima volta che mi sono monitorata cosΓ¬ bene da beccare l apice
Se sei come me che di solito hai spotting prima del ciclo e questa volta si Γ¨ fermato fai un test.... Incrocio x te π€πΌπ€πΌπππ
In teoria settimana prossima ma sinceramente non lo so dato che non so quando ufficialmente sia avvenuta l ovulazione..(sempre se ho ovulato..)
Di solito quando partono le perdite poi continuano ad aumentare π poi solitamente non ho dolori prima che mi arrivino....boh non vorrei sperarci troppo π€£ dovrei aver ovulato intorno al 9 quindi dovrebbero essermi giΓ arrivate o comunque direi entro domani (ho una fase luteale leggermente piΓΉ corta) perΓ² non voglio illudermi π£
Io perΓ² questo mese ho deciso che non farΓ² nessun test prima di due giorni di ritardo. Mi faccio prendere ogni mese dalla voglia di sapere prima con stick. Questo mese no. Niente illusioni
Prossima settimana, anche se segnando la prima faccina fissa con Stick nella mia app me l'ha spostate direttamente ad agosto π. Quindi boh. Tu le aspetti pure per la prossima ?
Oooo che bello!! Se non soffro di Spotting prima del ciclo direi proprio che Γ¨ un ottimo segno!!! Possono essere perdite da impianto! Per quando le aspetti ???
Ciao ragazze! Da un paio di giorni ho dolori tipo mestruazioni e lunedΓ¬ e martedΓ¬ ho avuto delle microperdite marroncine, poi sparite π€·ββοΈ Dovrei aver ovulato intorno al 9 luglio (questo mese non ho usato gli stick), dovrei provare un test o aspetto ancora qualche giorno?