Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, come state? Io ancora oggi nulla mutanda bianca ... Ho la temperatura corporea un po altina... 37.2.. Bho sono al 15 po domani sarà attendibile un test?
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la vedo una leggerissima seconda linea
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vedo un'ombra! Hai già fatto un clearblue quelli digitali?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marty.... Tu come lo vedi sto test?? Mi sembra troppo marcata per essere una ghost........! Troppo.
    • Rispondi
  • Marty
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito dopo l'ovulazione, mi capita spesso e poi mi si sgonfia intorno ai giorni del ciclo, mentre questa volta no
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti posso chiedere quando ha iniziato a gonfiartisi il seno? Io ce l ho da dopo l ovulazione.. Non riesco a capire... Credo sia un sìntomo premestruale. Ma allo stesso tempo mi chiedo se il dolore non sia iniziato troppo presto!
    • Rispondi
  • Marty
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Fino ad oggi non li sono mai preoccupata dei vari ritardi perché era una cosa che mi capitava abbastanza spesso...quindi dopo il primo test negativo non ne facevo più e aspettavo il ciclo...invece questa volta mi sto facendo tanti film mentali...boh...Comunque vi farò sapere il risultato!! 😉
    • Rispondi
  • Marty
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, posso dirti la mia esperienza. Io ho fatto un digitale 4 giorni prima del ciclo, perché attendevo ansiosa e mi è uscito non incinta, poi ne ho rifatto uno la sera del giorno che mi dovevano venire ed uscito incinta! Se sei nel ritardo secondo me puoi provare anche alla sera.. io avevo classici sintomi da ciclo sano gonfio e crampetti alla pancia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso fin da subi6di non comprare stick per l'ovulazione, provando a monitorare l'ovulazione con altri metodi (temperatura, muco, dolori, etc...) perché conoscendomi sarebbe diventata un'ossessione e soprattutto un compito, non più una cosa naturale e un gesto d'amore...anche perché poi entro in paranoia!! Già adesso con quella linea immaginaria mi sto facendo diecimila film mentali!! Poi dicono che devi stare calma e non devi pensarci troppo!! 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2018 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi stata in te all'ottavo giorno di ritardo e con tutti i sintomi avrei fatto già le beta 😅 Capisco che non vuoi piu illusioni ma non credo che tra stasera e domani mattina possa cambiare molto....ma ovviamente decidi tu, fai come ti senti e soprattutto stai tranquilla qualsiasi cosa verrà fuori! ...per quanto mi riguarda se mi dice male anche questo mese il prossimo non compro neanche un test di ovulazione e non ci penso più
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho tutti sia della gravidanza che del ciclo!! Che poi sono difficili da distinguere!! 🤣
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si purtroppo non tutti hanno la sensibilità di capire che fare figli non è una cosa scontata e facile. Comunque, io non le aspetto per il 29 e per ora sto solo controllando i capezzoli ogni ora...voi a che fantasintomo state??😂😂💪💪💪 dai che ce la facciamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate so che vi sto stressando ma comincio ad avere dubbi...in pratica sono all'8 giorno di ritardo (non so di preciso quando ho avuto l'ovulazione quindi potrebbero essere di più o di meno) avevo fatto un paio di test precoci di quelli femometer che mi davano negativo, ma proprio bianco latte...da lunedì ho fatto 7 test femometer in cui mi sembra di vedere una linea chiarissima, ma non sono riuscita a capire se fosse rosa o grigia...finalmente oggi torna mio marito a casa quindi posso fare il clearblue (ho promesso che l'avremmo fatto insieme), mi conviene farlo comunque domani mattina o essendo già in ritardo posso farlo anche stasera?? Chiedo a voi perché di sicuro ne sapete più di me...e vorrei anche sapere se è inutile farsi false speranze nell'aver visto quella linietta sbiaditissima perché, essendo in ritardo, dovrebbe essere bella evidente...avrei bisogno di qualcuno che mi riporti con i piedi per terra perché dopo quasi un anno mi sono stancata di starci male ogni volta che vedo un test negativo!! 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so con certezza...io ho letto di una durata media, ma magari vediamo qualcuna più esperta, cosa ci risponde..un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che odio!! Anche a me tornata dal viaggio di nozze mi hanno iniziato a chiedere tutti se fossi in cinta...invece ero solo ingrassata!! 😅 poi a me fanno arrabbiare anche quelli che ti dicono "goditi questi momenti che poi non tornano"...per carità di sicuro l'intimità e la libertà con mio marito cambieranno, ma non credo che sia la cosa giusta da dire!! 😡
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò 😢😢😢😢😢🤞❤❤❤
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda ho un'amica veramente con la A maiuscola e sa tutto quello che sto passando ogni minimo particolare, tutte le visite che sto facendo e veramente quella frase so che me l'ha detta col cuore in mano, perché quando me lo ha detto piangeva. Quello che mi fa piangere è che veramente lo vorrei anche io ma so che è difficile.
    Cmq anche io che non prendo il caffè quando mio marito lo fa per sé cerco in tutti i modi di odiare l'odore ma non ci riesco nonostante non ne beva 😂😂. Pensa che oggi sto andando spesso in bagno e già mi ero illusa poi ho visto che la bottiglia d'acqua è a metà e sono ritornata con i piedi per terra 🤣🤣.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente 14 giorni, mi sembra di aver letto che la fase lutelale era fissa e quella che poteva variare era quella precedente l ovulazione. Avrò capito male come al mio solito! Grazie cmq.
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro cerca di nn farli altrimenti ti fissi aspetta in altra settimana 🙏💪🤞🥰😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, in realtà questo dipende da quanto dura di solito la tua fase luteale. Con una media di 14 giorni dell'ovulazione dovresti esserci...in genere quanti giorni è?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli di gravidanza nn li faccio sto.facendo questi di ovulazione e nn so nemmeno io il perché 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più o meno nella stessa situazione...e la cosa che fa soffrire di più è quando le altre chiedono: "beh??? E tu??? Dai cosi facciamo crescere i bimbi insieme!" . Molte si loro ci sono riuscite al primo tentativo...non sanno che non è sempre così facile! E poi vero, il po è il periodo peggiore....io ogni giorno cerco un sintomo a caso...tra un po'inizio a sperare di odiare l odore del caffè!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, ripropongo il messaggio di un stamani perché ho bisogno di un consiglio. Tramite clearblue ho rilevato il picco lh il 6 maggio alle ore 7 con la prima urina. Mi chiedevo se il ciclo dovrebbe venirmi entro stasera considerando anche che cua stata una possibile ovulazione entro le 36 ore.?
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare più test altrimenti è peggio io perciò ancora nn li compro anche se sono regolare cerca di aspettare 💪💪💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io test di ovulazione positivo il 15
    Fermometer mi dice che non le aspetto per il 28
    Flo invece dice il 26 Test di ovulazione che dopo 5 giorni dal picco si intensificano sempre di più,ed io sono in paranoia 🤦‍♀️😢😢😢
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, è proprio per questo che mi sono messa a piangere perché vorrei che lo fosse. Condividere visite, ecografie, acquisti di tutine o culla o copertine sarebbe veramente un sogno visto che abbiamo sempre condiviso tutto. Siamo amiche da quando facevamo la prima media, abbiamo condiviso veramente tutto tant'è che quando mi ha detto che era in ritardo e avrebbe fatto il test io in cuor mio ero strasicura che fosse positivo. Abbiamo un legame speciale. Spero davvero che arrivi presto per me e per tutte voi.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sono parole e momenti che ti toccano particolarmente, ma è un augurio bellissimo quello che ti ha fatto! Spero per te sia così è possiate fare questo percorso insieme! Anch'io vorrei tanto condividere questo cammino con la mia migliore amica, ma non sarà così. Lo farò insieme a tante di voi 😍 spero presto 😘 coraggio!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cara, c'è un unico modo per sapere la verità, fare le beta 😅 capisco i tuoi dubbi e le tue speranze e spero per te🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    A me sembra blu.... Bo. Chi non le aspetta per Maggio 2020 2
    Non sto usando filtri.... Bo.... Mi tocca aspettare domani.... Grazie malli.... Speriamo🤞🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, si non smetterò mai perché è il sogno che ogni donna vorrebbe veder realizzare. Ma ti dico che la frustrazione è davvero tanta.
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai però una ragazza con il digitale le dava nn incinta e poi era positivo qnd finché nn arrivano si spera😍 nn voglio darti false speranze però attendi 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione