Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Malli... Esatto, io in cuor mio sento che arriverà ma non è questo il momento. Però dopo tutti questi tentativi falliti la bocca e la testa mi fatto anche essere un po' realista e mi sembra di fare il passo più lungo della gamba se avessi risposto certo arriverà a breve anche il mio e condivideremo tutto insieme. Mi sarei sentita, non so come spiegare, troppo ottimista nel dirlo visto il tempo che ci stiamo impiegando.
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo lunedì ma nn so perché qst mese nn ho cpt bene qnd ho ovulato 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️ Tu?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto non le aspetti malli ?❤❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli..... Ma ho monitorato l'ovulazione.... Mi dava il 5maggio pomeriggio e il 6maggio mattina apice 200. 😐 Quindi ho ovulato il 7............ E per giunta se ho ovulato il 7 maggio ero al 12 giorno..... Quindi ovulazione anticipata....... 😥😕
    Nn ci capisco più nulla. Mi tocca aspettare e basta.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci riuscirai, certo che avrai il tuo bel positivo, non smettere mai di sperare❤️🍀
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂è vero anch’io sono brava a dare forza a tt voi però è vero dobbiamo crederci 💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ly86 qst frase me l’ha detta anche una mia amica k ha scoperto il positivo e la mia risp è stata la stessa 🥺🥺 nn sai neanche cosa dire perché dentro di te ti senti solo qst “tempo arriverà “. E ql attesa che k ammazza ma dobbiamo crederci con tt le forze possibili TUTTE ❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada aspetta il ritardo può essere k hai ovulato tardi 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, è da un po' che non scrivo ma continuo a leggervi. Ho letto tutti i vostri stati d'animo e vi posso dire che in tutto ciò che avete scritto mi ci ritrovo anche io. È così frustrante vedere andar via un mese dopo l'altro, un altro tentativo sfumare. Il po è il momento più difficile perché cerchi di capire in tutti i modi se c'è qualche minimo sintomo che ti faccia capire che questo mese ce l'hai fatta.
    L'altro giorno la mia migliore amica mi ha detto del suo positivo e siamo scoppiate in lacrime al telefono perché se lo merita tutto dopo un bruttissimo periodo che ha passato.
    È da quel giorno da quando ci siamo sentite che non faccio altro che piangere al solo pensiero di una frase che mi ha detto: "vorrei tanto condividere con te la gravidanza. Vorrei che anche tu scoprissi il tuo positivo in questo mese o a breve" e l'unica cosa che sono riuscita a risponderle è stata che secondo me ci vorrà molto tempo ancora per realizzare questo sogno semmai ci riuscirò.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui nelle ultime due qualcosina di vede molto chiaro forse perché è presto non essendo ancora nel ritardo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto il digitale 4 giorni prima del ciclo ed era negativo! Poi ho aspettato il giorno stesso ed era positivo !
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari tesoro 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘😘😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questa in basso mi pare di vedere qualcosa di leggerissimo. Comunque si, il digitale prima del ritardo può dare un falso negativo.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà la qualità della foto quando viene caricata qui sul sito ma qui non la vedo 😔 comunque finché non arriva il ciclo c’è speranza se il ritardo continua riprova a farne un altro

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per domani.
    Non era un test precoce... Nn l ho mai usato.
    L'ho preso in farmacia. Però la mia domanda è....... Forse non essendo nel ritardo il digitale può dare un falso negativo?? Perché il normale si presentava con due linee... Il digitale non incinta netto). Bo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fede che arriva...
    Nn so come sto dando conforto ad altre che sono la prima a partire sconfitta ma vabbè...
    Se nn sarà questo sarà il prossimo ❤
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io in qst ultima foto vedo qlc 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🙏
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si marty purtroppo poi ti sfugge la situazione di mano e pensi sempre al peggio ma attendo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava hai detto una cosa esatta purtroppo ogni mese è una sconfitta 🥺🥺🥺🥺🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti deve proprio arrivare 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Taranto
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa foto sembra leggermente diversa dalle altre qui vedo qualcosina leggerissima
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.... Ma nn è colpa mia... Le foto sgranano qui. Riprovo... Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada scusa ma non dovrebbe essere nel tondino? Io non vedo niente 😪
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 2
    È troppo evidente per essere una ghost.... Nn va sul grigio. Purtroppo le foto qui sgranano porcaccia 😣 questa adesso adesso.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao malli non abbatterti i dolori possono dire tutto e niente...
    Arriverà, per tutte noi sono certa dobbiamo avere pazienza.
    Anche se in molte di noi la pazienza sta scomparendo,sarà 0roprio allora che il nostro arcobaleno arriva ❤❤❤
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika.... E ringrazio tutte per i messaggi che mi avete mandato.
    Mi è successa una cosa davvero assurda.
    Io ho fatto il test normale e il canadese stamattina alle 4. Ho aspetto 5 minuti, ho avuto il tempo di fare una foto per poi mandarla ad un amica, lì ho messi in un cassetto e me ne sono andata a letto arrabbiata. Stamattina vado per prendere il test normale è c'era una linea netta blu........... Io non sono ancora nel ritardo. Le aspetto per domani. Questa cosa mi ha scombussolata parecchio. La foto che posto per prima è quella che ho fatto stamattina presto senza aspettare. Le altre sono di adesso. Non ce nessun filtro. Le ho scattate alla luce. Datemi un parere perché davvero è assurda sta cosa. Non è nemmeno un test precoce. Mio marito ha trovato questo in farmacia (prontex)
    PRIMA. 📷 ORE 4Chi non le aspetta per Maggio 2020 3
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 4
    DOPO📷 ADESSO. Chi non le aspetta per Maggio 2020 5
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 6

• Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy, le vostre parole fanno bene al cuore ❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana 😘 posso solo immaginare la tua ansia nel rincorrere questo sogno! Quando arriverà il positivo pregheremo insieme a te affinché possiate avere la notizia più bella della vostra vita! 💪
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giada mi dispiace che non sia andata questo mese... 😥 sono contenta di leggere queste tue parole di incoraggiamento 💕
    Restiamo forti, ma soprattutto restiamo sane di mente! 😀 perché è facile in un percorso così lungo perdere la lucidità, perdere la gioia di vivere, perdere l'entusiasmo per tutto quello che ci riguarda. E invece dobbiamo restare consapevoli che ce la faremo, che toccheremo il cielo con un dito come dici tu, magari ci vorrà più tempo del previsto, magari ci vorrà un aiuto in più, ma ce la faremo!🤞 detto questo ti auguro con tutto il cuore possa tu non vederle per giugno! Ricaricati, piangi se ti senti, ma ritrova il sorriso per continuare la salita😘
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malli, è normale sentirsi abbattute in certi momenti aver la delusione che non è arrivato il tanto desiderato positivo, datti il tempo per queste emozioni e poi continua a riprendere e goderti il viaggio... in fondo anche la ricerca e l'attesa è un percorso
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, oggi sto leggendo messaggi che mi fanno molto emozionare e mi danno tanta forza, primo perché purtroppo il mio test è negativo, secondo, e adesso mi confido perché so di poterlo fare, io ed fm siamo entrambi microcitemici, e quando arriverà il mio positivo so che sarà una grande gioia, ma con la consapevolezza di dover affrontare un percorso non semplice perché dovremo sperare che nostro figlio sia sano🍀 ecco perché aspettavo nel fare il test, per paura.. Comunque auguri a tutti i positivi, vi abbraccio virtualmente, e forza a tutte 🍀❤️💪
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊 in attesa del ciclo che non so quando arriverà visto che questo mese non ho avuto il picco LH quindi non so se ho ovulato spero almeno che non mi ritardi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione