Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Giada bellissime parole come hai detto tu mai gettare la spugna mai perdere la speranza, purtroppo non abbiamo il pieno controllo quindi l’unica cosa che possiamo fare è provarci e rendere il percorso della ricerca il più sereno possibile o almeno ci proviamo 😘
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii hai ragione grazie tesoro k mi risp sempre 😍😍😍😍😍😍 a te tt ok ?un forte abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Ciao ragazze, questo è il mio grafico, sono al 33pm e al 10 po.
    La mia fase luteale è di 12 giorni quindi domani che sono all 11 dovrei aspettarmi la discesa che indica l'arrivo del ciclo vero?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro mancano ancora 4 giorni al ciclo non abbatterti 💪🏻 Sii fiduciosa e positiva e vedrai che questo positivo arriverà 🤞🏻🍀 deve arrivare un abbraccio grande 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. sono a 30 pm, 16 po e dopo 2 giorni di ritardo stamani ho azzardato il test ma niente, negativo... quindi arriveranno in questi giorni, in ritardo per qualche motivo ma non per una gravidanza.. eh vabbè ci si impegnerà ancora di più il mese prossimo 🤞❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze in qst mese ho cercato di distrarmi in tt i modi mancano 4 gg al ciclo e sono giù di morale per qst altra batosta è vero nn dobbiamo arrenderci🥺🥺in qst settimana tutte incinte k annunciavano con mega feste e io felice per loro ma dentro di me ho iniziato a chiedermi ma capiterà anche a me ?vorrei vedere la faccia di mio marito in ql giorno prego k arrivi ql momento ma so k anche qst mese è andato dolore da ciclo arrivato 🥺🥺🥺🥺🥺 riprenderò tt le forze ma qst gg sono un inferno!!!auguri a tt i positivi 🤞🙏❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ti capisco tanto tanto, io ho avuto il picco rilevato tramite stick one step ho pensato che questo mese fosse la volta buona anche perché ho avuto un leggero spotting pensavo fossero perdite da impianto, salti di gioia, invece stamattina proprio un altro test negativo e ogni volta è una grande delusione, dicono tutti di non pensarci ma come si fa a non pensarci?
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in gamba Giada...hai detto delle cose bellissime che spero siano di conforto a tutte coloro che aspettano con noi... Prima o poi arriverà per tutte e la gioia sarà tale da dimenticare le salite. Dobbiamo affrontare anche i momenti di sconforto, viverli e ripartire. Non trattenete mai i sentimenti perché la tristezza è pericolosa, va elaborata ed affrontata sempre. ❤️🤞🐞 Forza ragazze

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giada! Non mollare...ti capisco benissimo...io ad aprile quando è. Arrivato il ciclo sono stata malissimo...ho pianto per 10 giorni e più...litigato con mio marito. Ero arrabbiata con il mondo intero...
    Ero talmente giù di morale che anche i primi di maggio (nel mio periodo fertile!) ero arrabbiata e delusa e avevo anche poco desiderio...considera che ho avuto 2 rapporti perché voleva mio marito, perché se fosse per me avrei lasciato perdere...perché credimi, ero super super demoralizzata e triste!
    Poi dopo 8 mesi ho scoperto il mio positivo...e credimi che non me lo aspettavo!Considera che dopo aprile ho anche abbandonato gli stick.... perciò, piangi, sfogati...prenditi tutto il tempo che vuoi...ma non perdere le speranze! ❣️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e auguri ai nuovi positivi!!!! Sono in cerca di consigli🤨ho rilevato il picco lh 6 maggio la mattina presto verso le 7 tramite il test clearblue. Questo che significa che entro stasera massimo dovrebbe venirmi il ciclo giusto?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo la tua amarezza, la tua delusione, la tua rabbia...anche io questo mese ho sofferto molto emotivamente, ho pianto tanto perché mi chiedevo come mai non potessi vedere anch’io il mio desiderio realizzato...
    Ma siamo donne e abbiamo un grande obiettivo, quindi piangi, sfogati, arrabbiati, e subito dopo lascia da parte lo sconforto e riprendi la ricerca con forza e positività! Prima o poi arriverà il momento giusto, per tutte ❤️
    Ti mando un abbraccio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...
    Auguri per i nuovi positivi ❤️❤️❤️😍
    Io oggi primo giorno di ritardo male alla testa e tanta nausea... Arriverà in giornata... Bho chi lo sa🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho problemi di tiroide...ma se è tenuta sotto controllo la gravidanza è possibile! Noi proviamo da un anno...io o 37 anni e mio marito 39....ma non ci vogliamo arrendere. Quindi forza e coraggio...ce la faremo! ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Grazie per avermi risposto. Ho fatto gli esami a febbraio...io prendevo 125 dal lunedì al venerdì e 100 il sabato e la domenica ormai da diversi anni ma a febbraio quando ho fatto gli esami il tsh era quasi zero perciò l'endocrinologo mi ha corretto il dosaggio: 100 dal lunedì al venerdì e 125 il sabato e la domenica....praticamente il contrario di ciò che facevo prima. Mi ha detto che come ero prima se anche avessi concepito, al 90% avrei avuto un aborto spontaneo. Ad Aprile dovevo ripetere gli esami ma causa Covid nel mio paese il laboratorio non è più aperto al pubblico da marzo...fa solo le urgenze. La settimana prossima io e mio marito andremo in un altra città dove c'è un laboratorio privato aperto così mio marito farà anche lo spermiogramma che avrebbe dovuto fare a marzo. Speriamo bene! 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.
    Domani sarà il giorno dell'arrivo del ciclo. Mi sono svegliata perché dovevo far pipì e istintivamente volevo delle risposte visto che uno dei test canadesi di gravidanza con quella linea ieri mattina mi faceva sperare.
    Niente. Ho voluto guardare in faccia la realtà. Ne ho fatti due. Sia normale che digitale per esserne proprio certa. E sono risultati negativi. Beh.... Sono stata due ore a guardare il vuoto... pensando...... Perché a 31 anni.... A me. Con una malformazione all'utero.. Con problemi alla tiroide. Dopo 7 mesi di ricerca non arriva. Però poi ho pensato che. Tante come me ce l'hanno fatta. E tante come me hanno pianto... Hanno avuto sconforto.... Però quando meno se lo aspettavano arrivava quel bambino tanto desiderato. Oggi c'è amarezza per me.... Ma so che prima o poi quest'amarezza si trasformerà in gioia. Tutte qui siamo per uno scopo. Scambiarci consigli.... Sentire... Confrontarci... Ma sopratutto CONSOLARCI. ❤️Tutte con delle storie diverse. Beh..... Voglio dirvi... NON GETTATE MAI LA SPUGNA. MAI. Perché adesso magari sarà una strada in salita ma quando arriveremo a toccare il cielo con un dito sarà stata tutta meritata quella salita. Non perdete mai la speranza. Io non la perderò mai. Pertanto....auguro a chi aspetta con ansia in questi giorni di avere il suo positivo tanto atteso. Auguro a chi come me sta facendo quella salita di non arrendersi mai... E vi auguro ogni bene. Con il cuore. ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

21 Stella-Sharon-Cinzia
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon-Laura
    23 Greta-Nicla-Concy-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica-Elisa
    29 Fabiola-Stefy

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria, Michela

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No allora no perché io non le aspettavo per l'11 ma ancora non ho un risultato certo del test!! 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei tu a non aspettare per il 24 penso di sì.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Comunque parlare con voi mi fa sentire tanto meglio!! Prima credevo di essere matta e di vedere una linea immaginaria...anche perché più riguardo la foto del test più mi sembra che non ci sia nulla!! 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io Hashimoto. La mia gine mi ha fatto fare analisi per controllare il tsh e altri valori; mi dice che dovrebbe essere a 1,5 per essere ottimale, ma già che da 9 mi era sceso a 3,5 con un aumento del dosaggio mi ha detto di provare senza problemi a cercare una gravidanza
    • Rispondi
  • Luisa16
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te , infatti stavo già chiamando i vari laboratori per la beta domattina prima di fare il digitale .
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non mi fido tanto dei vari sintomi perché possono essere confusi o addirittura frutto dell'immaginazione...però se il ciclo non c'è un motivo ci sarà!! Poi come ho detto a mio marito, finché non faccio l'ecografia e non sento il cuoricino non mi fido!! 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... Auguri ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci facciamo coraggio 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Luisa16
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro grazie mille ❤️ Ancora nulla ma ho i dolori 😏 non so più cosa pensare
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro Bianca...anche se immagino quanto sia difficile con il ciclo regolare... Ti faccio compagnia io che non le aspetto per il 28 🤗
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Michela, un abbraccio virtuale... Ogni positivo riscalda il cuore🌺🐞🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2014 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Angela!!!!!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Rosy!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

avevo provato a scrivere un post ma non so se lo aveva caricato e non lo vedevo e così ho scritto ancora.

Ho avuto una tiroiditi autoimmune a 25 anni.

negli anni ho cambiato vari dosaggi.

Cn la prima gravidanza prendevo 75mg. Prima della gravidanza era sempre verso i 2,5 il tsh. Ora sinceramente non lo so ho fatto le analisi a luglio lo scorso anno perchè non mi sentivo bene ed era alta a 5,5 quindi ho aumentato due volte a settimana a 100 ma non cercavo una gravidanza.

Poi non le ho più fatte quindi non so ora a quanto è ma devo andare a farle. Presumo sia cmq basso il valore. Ti faccio saper nei prossimi giorni.

Hai fatto gli esami ormonali?

Un abbraccio ed in bocca al lupo!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Taranto
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo regolare ritarda di 1/2giorni comunque spero per te che non arrivano 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione