Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho iniziato con lo spotting, m sa ke passo nel gruppo di giugno! Buona fortuna a tutte e auguri ai positivi ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai avuto due rapporti prima del picco. Dopo il picco no?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lu Lu quando leggo queste epsrrienze mi riempio di speranza, Io ho pensato anche ad un impianto ritardato, o ovulazione in ritardo o cmq dato che ho ovulato probabilmente due volte, muco riscontrato a distanza di 4 gg dalla presunta ovulazione, magari si è appunto impiantato dopo, oppure è semplicemente un ritardo 🥺
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Giuro non ci sto credendo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti dicevo nell’altro topic, anche io ho questi sintomi, stessi identici, con la sola differenza che oggi ho le aureole rosse e mi bruciano. Però ho solo 2 giorni di ritardo e ancora aspetto per il test.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno del ciclo test negativo.. dopo tre giorni positivo! ✌🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, tanti auguri ai positivi di oggi!!!!!😍🥳
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 4 giorni di ritardo... I crampi da ciclo li ho avuti, infatti, ci sono stati giorni che dubitavo tantissimo. Macchie trasparenti pure... Ma nessuna perdita di sangue... Seno gonfissimo e dolorante al tatto.
    • Rispondi
  • E
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, il picco dell ovulazione l'ho avuta giorno 21. Abbiamo avuto rapporti il 18 e il 20. Appena finiti i giorni dell ovulazione avevo un seno che scoppiava e mi faceva male al tatto. Mi è capitato di cucinare il pollo e ho avuto come una piccola nausea, ma non ci avevo fatto tanto caso perché era presto, per me. Poi I crampi al basso ventre li ho avuti, ci sono come quelli del ciclo. Mal di testa, e un giorno ho fatto caso che avevo la bocca così amara che quando bevevo si accentua a di più il gusto di metallo. Andavo spesso a far pipì! Ho avuto macchie trasparenti, li notavo solo quando pulivo con la carta igienica, non rimanevano nello slip. Eh niente. Ritardo di 4 giorni senza alcuna macchia di sangue... ho fatto il test oggi!! ❤️ Poi credo che i sintomi siano molto soggettivi. Spero di essere stata il più chiara possibile. Vi consiglio di stare il più sereni possibile, aiuta molto!
    • Rispondi
  • E
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissiiiiii 🥺❤️ anch'io come te!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Ragazze giuro sto piangendo di gioia.. Ditemi che è vero e che non sto sognando 😭😭😍😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ma ne dubito! Quanto hai di ritardo a oggi?
    • Rispondi
  • E
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❤ spero di percorrere questo percorso anche insieme a te. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho schiacciato invio l’ho letto nella foto! Grazie 😊
    • Rispondi
  • E
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho messo la foto, l'ho comprato in farmacia... Si chiama Alvita...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, ti capisco anch’io purtroppo ho sempre dei sintomi premestruali molto forti. Come se non bastasse questo mese ho pure avuto due piccole perdite di spotting al 9 po (mai capitato in vita mia) che mi hanno un po‘ illusa. Invece oggi sta arrivando il ciclo puntuale 🙄 Incrocio le dita 🤞 per te 🐞🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma... a me sembra rosa.. ❤️💪🏽
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondi oggi 2 gg di ritardo e sono sempre stata molto regolare, non ho un ritardo da quando ero un adolescente, ieri bruciore di stomaco da togliere il fiato, accompagnato da fitte e dolori a reni, schiena e pancia, temperatura corporea 37.2 e test NEGATIVO. Non ce la posso fare😔
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora no solo a 10po.. Spero davvero che non sia una ghost line.. Ne morirei davvero
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me c’è eccome!!! Sei nel ritardo? A che po sei?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si li hai molto simili, io non ho molti fastidi pre ciclo per quello mi ero accorta che qualcosa era diverso Comunque ora cerca di stare su con il morale anche se l'attesa è estenuante. Spero di leggere che avrai un bel positivo!! 💞💞
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco, io pensavo fosse tutto molto più semplice. Non conoscevo un sacco di cose, all’inizio pensavo che una volta smessa la pillola sarei rimasta subito incinta e invece poi ho scoperto che dipende da mille fattori, che bisogna essere predisposti fisicamente e mentalmente. Io ho fatto gli esami e non c’è nulla che non va a parte le ovaie multifollicolari. Il mio ginecologo ha detto che non ci saranno problemi per il concepimento ma potrei metterci più tempo. Mio marito però non ha ancora fatto nessun esame ma ha intenzione di andare da un urologo a breve dato che nell’ultimo periodo ha avuto qualche fastidio. Cerco di non perdere la speranza e di pensare positivo, anche se alcune sere faccio fatica ad addormentarmi perché il pensiero finisce sempre li. Forza, non dobbiamo farla diventare una fissazione..è per il nostro bene! 💪🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evelyn ti faccio tantissimi auguri ♥️ Sono molto felice per te! Non ti chiedo di sintomi o altro ma solo che test hai usato? Un abbraccio 🎉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!! Ti va di raccontarci i tuoi sintomi?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi ancora non li ho perché ho ovulato il 7 ma di solito dopo una settimana dal l'ovulazione mi vengono e sono esattamente quelli. Infatti li odio per questo perché mi sembra che sono uguali a quelli della gravidanza e quindi ogni volta ci spero. Se mi dovesse venire il ciclo questi sintomi inizio a sentirli da mercoledì prossimo e fino all'ultimo dovrò rimanere con il solito punto interrogativo.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sono 7 mesi che ci proviamo e spero di non perdere la forza, la voglia e l'entusiasmo. Ultimamente ogni cosa che decido di fare nella mia vita sta richiedendo tempo e sto iniziando a spazientirmi oltre che demoralizzare.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, il calendario mi diceva che il mio periodo fertile era tra il 15 e 21 aprile. Noi abbiamo provato 2 volte in quei giorni. Il ciclo mi sarebbe dovuto venire il 4 maggio, il 27 28 aprile sentivo già i primi sintomi. Però so che alcune non si accorgono di nulla o li scambiano per dolori pre ciclo. Quando aspetti il ciclo hai di solito quei sintomi? Perché da ciò che hai scritto potrebbero essere benissimo segni di una gravidanza... Me lo auguro di ❤️buona fortuna cara 💞
    • Rispondi
  • E
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 2
    Ragazze questo è il mio Buongiorno. Sono STRAFELICE!!! Sto sognando!
    In bocca alla cicogna a tutte ❤️ siate positive!
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito fumiamo ma solo nel weekend per un massimo di cinque sigarette a testa. Ci siamo dati questa regola per non esagerare. Non so dirti se questo possa influire sul concepimento, a mio parere si. Sicuramente chi ha uno stile di vita più salutare a più possibilità di rimanere incinta in poco tempo. Io sono al quinto tentativo e ancora nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione