Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto per domani ma ho fatto un First to know ed era negativo.
    Niente da fare, a questo punto le attendo per questi giorni 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginavo ahah 😜
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. Cara grazie.. Ti tengo aggiornata.. Tu novita?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere “cara” 😂 scusa
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farà, pazienta almeno ancora 4 giorni 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo so siccome non ho ancora fatto una visita 😔
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26/28.. Dici che è presto?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari lo hai fatto troppo. Speriamo bene ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Questo mese terribile..
    Come può la testa giocare così tanti brutti scherzi?! Ultimo ciclo 4 aprile ...rimasti malissimo decidiamo questo mese di abbandonare stick e temperatura basale e metodi vari e di goderci solo la vita matrimoniale. Premesso che io sono regolarissima da una vita, ovulazione che varia dal 14 al 16 giorno e cicli di 28 massimo 30 giorni SEMPRE!! L'ultima mestruazione si è protratta per almeno 8 giorni con spotting ..
    Dal 17 al 19 circa (presunto periodo ovulatorio) ho avuto perdite marroni scurissimo e dopo rapporti sangue grumoso. Lo dico al ginecologo che mi dice COME SEMPRE di stare tranquilla e di fare la "brava moglie" . facciamo l'amore praticamente tutti i giorni ma solo per voglia , non abbiamo pensato minimamente al concepimento ..Presunto ciclo 2 maggio..non arriva ma io sto male...oggi ne abbiamo 8 , stamattina con mio marito stupiti da tanto ritardo mai successo facciamo un clearblue che ci ha regalato un NON INCINTA con tanto di coreografia, ad ora nessun ciclo ma spotting marrone solo su carta. Sono davvero amareggiata e delusa e arrabbiata... 7 mesi sono passati tra delusioni e sofferenze! Può considerarsi un ciclo anaovulatorio secondo voi?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii esatto ! Io ho già fatto un test ma negativo ... attendo fino lunedi/martedì e se non arrivano riprovo con un altro test .. ♥️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, già il mese scorso stavo malissimo dal 2 po fino a 2 giorni prima del ciclo, poi il giorno prima 0 sintomi e il giorno dopo ciclo 🤦🏻‍♀️ Infatti ho pensato addirittura che ci fosse stato concepimento ma senza impianto, stavo davvero male... stavolta non ho manco controllato l’ovulazione 😂 è reduce dall’esperienza passata (ero convinta al 100% di essere incinta!) ora rimango con i piedi per terra, ma proprio attaccati! Se ho ritardo faccio test, non prima... però sto spotting mi destabilizza 🙈 incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🍀
    Siii assolutamente ha senso ... perché gli spermini vivono anche 4-5 giorni di conseguenza i rapporti che hai prima possono essere decisivi anche loro per il momento dell'ovulazione ... poi il giorno del picco assolutamente si e anche dopo perche l'ovulazione avviene dalle 24-36 ore dopo quindi l'ovulo può essere fecondato e ricorda anche che una volta che avviene l'ovulazione hai a disposizione altre 24 ore 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ancora 😂😂😂😂 in realtà io mio marito ci siamo un po confrontati e se porta il test entro stasera lo faccio anche perché voglio farlo con prima pipi🙈😂
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí purtroppo anch’io soffro di sintomi premestruali molto forti e ovviamente corrispondono tutti a quelli di una possibile gravidanza 🙄 É anche difficile non ascoltarli perché spesso sto proprio male. Fortissima la storia del bicarbonato 😅😂 Quindi domani mattina fai il test? 🤞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, anch’io questo mese ho avuto per la prima volta in vita mia due perditine di spotting al 9. giorno po. Da lí poi basta, oggi peró ho tutti i sintomi che ho sempre a ridosso del ciclo. Ti farò sapere se mi arriveranno domani o dopodomani 😅 in quel caso inizierò a pensare che il nostro corpo si diverte a farci gli scherzetti 😂 Ovviamente spero invece che per entrambe sie un buon segno 🤞🤞🤞🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche doloretto premestruale che va e viene e nausea che è un mio sintomo premestruale 😂 sintomi sono gli stessi di ogni mese l'unica cosa che mi fa sperare è che questo mese non ho avuto le perdite che ho ogni mese dopo l ovulazione fino al ciclo....poi vabbe il test affidabilissimo del bicarbonato 😂😂😂 quindi sintomi diversi nulla
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio essere sicura che quando faccio il test sia valido, io di solito ho un ciclo da 28-29 giorni, ma ogni tanto ho dei ritardi. Comunque questa sera ho tutti i malesseri preciclo, anche mal di testa, per cui inizio a pensare che arriverà. Tu come stai?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci ad aspettare? Come?😭
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente e speriamo davvero tanto per tutte❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara incrocio per te! 🤞🏻🤞🏻 mi hai dato un sacco di consigli sui test di ovulazione... ho iniziato a farli il settimo giorno da basso al momento sono alto tipo 15 lh ma attendo il picco... (ovulazione prevista giorno 12)... avere rapporti prima del picco ha senso secondo te? Cioè ai fini del concepimento intendo... per quello è meglio farlo durante il picco e il giorno dopo giusto? 🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ripetilo tra un paio di giorni...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dovrebbero arrivarmi martedi
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn hai test precoci a casa, attendi martedì..poi leggi le istruzioni del test che hai acquistato: in uno normale addirittura mi diceva di attendere una settimana di ritardo, mentre il clear blu digitale si può fare anche dal gg del presunto arrivo del ciclo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 forza e coraggio! rilassati qst week end e la prossima settimana farai tt le verifiche 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara speriamo bene, anche perché almeno dato questi bruciori ci Rincuoreremo conunbel positivo. Io azzardo domani il test
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho i tuoi stessi sintomi di bruciore di stomaco .. sono in ritardo da 4 giorni.. incrocio tutte le dita per entrambe 🤞🏼
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è il 22 pm è prestissimo! Quanto dura il tuo ciclo?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, io sono al 22pm e ad oggi nessun sintomo ne di ciclo ne di nulla.... Voi cosa dite.. Posso gia smettere di sperare? O è ancora presto..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non il digitale! il clear blu precoce! quello con le due lineette classifiche, ma che puoi fare fino a 5gg prima del ciclo 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato qsto mese e nn sn esperta, ma mlte qui lo sn, qndi se hai bisogno kiedi ke sn tutte carine e disponibili 😘
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da dopo pranzo ho un forte bruciore di stomaco che non passa, che si irradia fino alla schiena e reni. Ciclo ancora non arrivato, se entro stasera non arriva è ufficialmente rotardo. Qualcuna di voi ha mai avuto questi sintomi prima del positivo?
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille 😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia penso trovi qlli di clearblue, ke costano di più e an anke su amazon. Io ho presto quelli della femoneesu amazon dove trovi anke i canadesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione