Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora nulla! Tutto tace, a parte le aureole in fiamme e le perdite acquose. Sto aspettando un ritardo consistente per fare il test.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'altra volta avevo comprato la scatola di soli Stick ovulazione, e invece questo ordine era la scatola di ovulazione+gravidanza. Non so se può essere questo ad aver influito, ho guardato l'ordine che ho fatto ed effettivamente l'immagine della scatola aveva la scritta " rapid" , ma la stessa cosa era sulla scatola da 50 di ovulazione, ma invece erano quelli scuri, ed ho comunque comprato dallo stesso venditore. A meno che appunto non abbiano cambiato i test. Ora mi è venuto il dubbio che anche la linea di controllo potrebbe diventare più scura con l'avvicinarsi dell'ovulazione. Se e quando ci arrivo ti aggiorno 🤣 comunque grazie per l'aiuto !!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia, novità per te? 🌈🌈
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Deborah, cmq Forzaaaa, non demordiamo.io sono al 2 gg di ritardo nel caso ci vediamo nel topic di giugno. ❤
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa sono nella tua stessa situazione, le aspettavo per il 07 o ieri, ho un ciclo regolare da ciclo regolare d 26 a 28gg. UltImo ciclo 10 aprile, ovulazione credo il24, il 28 di nuovo muco ovulatorio, ma ad oggi ancora nulla. L app segna 2 gg di ritardo e stamattina test negativo. Potrebbe essere che si sia impiantato tardi o ovulato tardi.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe molto più bella sul test hcg 😊 comunque se ho ancora abbastanza stick più tardi lo ripeto 🤞🏻Beata te io non lo vedo mai neanche con il pompelmo 😬
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinora ho guardato i miei e sono infatti quelli non rapidi e sono perfetti... Ma non riesco a capire come possiamo evitare di riceverli perché su amazon non c'è apparentemente differenza
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille yle, e spero per te che sia il mese buono ! 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sicuramente aiuta tanto davvero
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah mi dispiace tantissimo, forza per il mese prossimo. Ti mando tanta positività ❣️🌈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze consiglio? Ricapitolando, ultimo ciclo 8 aprile..ultimo rapporto il 23 giorno del picco, il giorno dopo 0 muco tipico... Nei giorni seguenti perdite acquose scomparse totalmente da una settimana..test First to know fatto 12 giorni dopo il rapporto, esattamente martedì ..sarebbero dovute venirmi tra ieri e oggi ma ancora nulla... Sento solo il seno ingrossato ma nulla di che...e quando mi pulisco è tornato un po' di muco bianco ma neanche sempre... Che dite???? Era troppo presto per il test? Posso ancora sperare?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ... ciclo arrivato .. in ritardo di 5 giorni ... la cosa che mi rincuora è che pensavo di avere una fase luteale corta ma invece é perfetta! Quindi è solo questione di fortuna .. speriamo per il prossimo mese anche se questo mese davvero ho avuto tutto a mio favore dal picco, all'ovulazione, all'abbassamento di temperatura da impianto, addirittura anche l'esame del sangue del progesterone a 7 giorni era perfetto... speriamo nel prossimo mese 🍀 e auguri a tutte le future mamme che ce l'hanno fatta questo mese 💕
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bustina rosa più chiaro ha la scritta " ovulation rapid test" e sono quelli nuovi. Purtroppo il foglietto l'ho buttato di quello vecchi se no facevo un confronto. Ho visto solo che i tempi di attesa sono più brevi l, metto la foto. Ora come ora non so nemmeno da che parte guardarli 🤣 aspetto di vedere quando sono al picco cosa succede. Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo consiglio ♥️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto una recensione simile su amazon.. E pare siano due tipi diversi di femometer, non so cosa sia la differenza sono sempre test di ovulazione.. Nella foto della confezione quello a sinistra è il Nuovo? Comunque penso siano validi entrambi ma quelli che ti sono arrivati hanno la linea di controllo più chiara.
    Dove trovi la scritta rapid?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Giusy ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 Sofia-Nuvola-Luna

11 Illy-Elisa-Susanna
    12
    13 Mype-Mikado-Hope
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica-Silvia
    16 Chiara
    17 Giusy-Rebecca
    18 Michela
    19 Ale-Emilia
    20 Wedding-Giorgia-Cristina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Emanuela-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi sto trovando bene. Io lo sto usando per via vaginale e credevo fosse più fastidioso e invece non ho avuto nessun fastidio o perdite copiose dell'ovulo. Vediamo adesso quando mi arriverà il ciclo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Praticamente non ne ho! Cmq, nel caso, aspetterò a fare il test dopo almeno 4 gg ti ritardo perché preferisco sapere che non è andata vedendo le rosse piuttosto che con un test negativo
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, secondo le app dovrei essere in preparazione per l'ovulazione e quindi ho cominciato con gli stick. Lo so di essere una piattola con sto Stick scusatemi, però mi sono accorta che gli stick di prima sono diversi da quelli che ho preso ora come colore, e quelli nuovi hanno la dicitura " rapid". Non so se sia solo un cambio di packaging o se ho effettivamente preso qualcosa di diverso, effettivamente le istruzioni sulle bustine hanno tempistiche diverse ( ma parliamo di pochissimi minuti).. Il dubbio in realtà mi viene perché la linea di controllo è molto più chiara di quelli vecchi! Ho pensato fosse fallato, quindi ne ho fatto un altro ed è venuta fuori uguale. Ho guardato quello di ieri, ed anche lì effettivamente la linea era leggera. Il pacco è tutto fallato? Ora la linea di controllo è più chiara? Ho fatto un confronto con il penultimo di quello " vecchi" e c'è proprio differenza. Devo considerarlo invalido? Saranno fatti proprio così? Vi allego la foto sperando carichi .Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

Chi non le aspetta per Maggio 2020 3

Aiuto 😭
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, il mio ciclo oscilla tra 23 e 26 giorni ma, ultimamente è sempre di 24. Però ho questi problemi di fase luteale corta. Comunque spero vada sempre a migliorare.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, al momento non posso lamentarmi. Poi non mi sta dando nemmeno effetti collaterali, quindi va bene.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria manca poco! ❣️Io ti consiglio di ascoltare il tuo corpo e azzardare un test quando hai un ritardo. I sintomi promettono bene 😊
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 😘😘
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria ❤️ Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere da subito dopo l'ovulazione il seno dolente e capezzoli sensibili, alcuni mesi mi fanno così male che non sopporto l'acqua sotto la doccia.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14/15 🙈🙈🙈 5/6 giorni prima è uscito così
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok che bella ql seconda linea😍😍😍😍 comunque si riprova più tardi sicuro stai ovulando !!io ho appena visto un po’ di muco 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro ancora non è positivo ma spero sia vicino infatti più tardi magari riprovo a farlo 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione