Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah lo credo bene, io alla fine avevo capito che era una linea di evaporazione perché non mi sembrava per niente rosa e quindi me ne sono fatta una ragione, peró se si fosse colorata, avrei tirato giù l’intera azienda produttricce dei test di gravidanza 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero proprio per tutte! Un bel positivo carico!!! Non dobbiamo mai mollare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai 🥰 attendiamo questo positivo 🙏
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda un giorno mi sono proprio imbestialita, linea rosa visibile, con contrasto bella accesa. Test della clearblue negativo...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao melissa,
    Sto meglio adesso.. diciamo che ho avuto periodi migliori ma piano piano passa.. tu come stai?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Anche a me la scorsa estate ha dato una specie di positivo, poi alla fine me li staranno dando anche adesso. Mah! Con alcune funzionano molto bene, con altre danno i numeri sti aggeggi malefici🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti vediamo domattina perché è vero che è presto, peró io ho anche un ciclo corto, fra 2 gg dovrebbe arrivarmi🙈 Domattina vedo come mi sento e se ho macchie, ma se non ne ho riprovo. Anche perché se la linea c è effettivamente, domami dovrebbe esserci ancora. Ma sono sicura sia evaporazione. 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel canadese non vedo la linea ma nell’altro si. Però mai visti questi 🤞 comunque 10 po è presto magari aspetta giovedì e fai un precoce o un figitale
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo si, poi ci sono anche quelli di ovulazione. Se compri la confezione in cartone ci sono 20 ovulazione e 4 di gravidanza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il clearblue è test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io penso di non scrivere da un anno o poco meno. Sono al 10 po e ho un ciclo di 24-26 giorni, quindi tra dopo domani e venerdì dovrebbe arrivarmi. Stamattina peró ho deciso di provare un test perché visto che soffro di spotting premestruale 5 giorni prima e non avendone ancora avuto, mi sono detta “facciamolo”, anche perché è dal giorno dell’ovulazione che ho mal di testa. Oggi per fortuna è quasi nullo e anche ieri non era molto forte, diciamo che gli altri giorni è stato fastidioso, pulsante. Comunque vi metto le foto del canadese e del clearblue.
    Se devo essere sincera non credo siano dei positivi, sembrano più linee d evaporazione (anche se sono spuntate in circa 3-4 minuti) perché mi sembrano grigie e non rosa o azzurra. Cosa ne pensate voi? Il clearblue è con la seconda urina della mattina in verità ed è un test da inserire nel computerino che purtroppo non ho😅 Chi non le aspetta per Maggio 2021 1
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 2



    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sara mi spiace 💪 ma riparti più carica ❤️ Gli integratori possono cambiare sia l’ovulazione sia la fase luteale si
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh niente io mi sposto nel gruppo di giugno, inizio con delle perdite rosa e conoscendomi stasera massimo domani mattina avrò il ciclo! In anticipo di due giorni.. mi sa che il Chirofert mi accorcia anche la fase luteale 🤔
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma negativo.. 😭in molti mi stanno parlando di ovulazione tardiva.. il che ci potrebbe anche stare dovuto magari all'as che ho avuto lo scorso mese.
    Ma nn ne so molto a riguardo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei illudere o demonizzare nessuno.. Ma so che perdite marrone chiaro o rosate possono essere sintomo di impianto.. Non so se anche galline possono significare la stessa cosa.. Quando farai il. Test?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nina ♡sisi l'ho fatto stamattina ma negativo...
    ho fastidi alle ovaie ormai da settimane,capogiri,sensazione di bagnato,ogni tanto perdite bianche 1po gialline chiaro(nei giorni di ritardo) aumento della salivazione, nausea e oggi ho anche rimesso 😭
    vogliono dire tutto e niente...magari appunto sono causa dello sballamento però mi fa davvero strano.. noi da dopo l'eco di controllo abbiamo ripreso da subito la ricerca...straconvinta anche io che questo mese sarebbe stato infattibile ribeccare subito il positivo , ma questo ritardo non lo comprendo.. 😡mi è rimasto a casa un digitale che per sicurezza farò verso fine settimana o inizio della prossima se ancora non accennano ad arrivare..Poi il mio as nn si è nnk mai capito fino alla fine, se si è trattata di geu o altro perché dalle beta che avevo fatto x loro ero di sole 3 sett. e lo avevo scoperto prima del ritardo proprio perché perdevo sangue e quindi mi andai a far controllare.. Insomma se devono arrivare,che arrivino 😭
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non farò nessun test di gravidanza... perché non penso proprio di essere incinta ... attendo il 18 maggio che ho una visita di controllo dalla ginecologa... tu invece l’hai fatto il test ? Che sintomi hai ?
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto anche test di gravidanza?


    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vane ! Io pensa che sto ancora aspettando il primo ciclo 😅 anche io spero che si regolarizzi tutto al più presto 😔
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi anche io ho avuto perdite di sangue praticamente x tutto il periodo ..sempre marroni poi però il 9 aprile doveva arrivarmi il ciclo post as e mi è arrivato puntuale (penso fossero mestruazioni perché il colore a quel punto erano rosa e rosso ,a questo punto non so nnk più se era ciclo da mestruazioni ) ma ho fatto ecografia post ed era tutto ok.. mi erano durate come sempre solo 3 /4 giorni , adesso le attendevo x il 7 maggio ma nulla..solo tanti sintomi.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbi, io mi sono ripulita da sola..ed anche io ho avuto sempre un ciclo di 28 giorni...oltretutto è stato un aborto precoce a 3 settimane ..ecografia post- tutto ok ,analisi perfette... il ciclo post l'ho avuto puntuale,mentre questo che dovrebbe essere il secondo ciclo non accenna ad arrivare... ho anche molti sintomi.
    Ho sentito la ginecologa chiedendole se questo mese potrebbe completamente saltare il ciclo e mi ha risposto di sì che è possibile...ma qualcosa non mi quadra 😭
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa. Io ho avuto biochimica a gennaio ma in pratica ho avuto perdite di sangue più o meno abbondanti per tutto il periodo. La ginecologa mi ha detto che il ciclo mi sarebbe tornato dopo 30/40 giorni, ma in realtà a febbraio ho di nuovo avuto il ciclo dopo 25 giorni dall'aborto vero e proprio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dall’ovulazione è passata una settimana e fino a ieri ero asciutta🤔
    Mi ha fatto pensare più che altro il colore è il fatto di non averle avute i mesi scorsi, inoltre oggi ho anche un po’ di nausea anche se credo che quella sia dovuta ad un po’ di stanchezza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le perdite cremose sono segno di un’ovulazione avvenuta anche io le ho avute 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, sono a 7 po ed ho notato delle perdite cremose gialline (scusate la brutta immagine ma non saprei come altro spiegarmi) sono certa che non sia un’infrazione perché non ho arrossamenti o pruriti, dite che potrebbe essere un sintomo? Non mi era mai capitato prima.....
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io ho avuto un aborto con raschiamento il 25 febbraio..dopo 40 giorni mi è arrivato il capoparto e dopo 29 giorni il ciclo... diciamo che mi si è regolarizzato perché sono stata sempre di 28/29 gg


    Stessa cosa ad agosto raschiamento dopo 29 giorni capoparto e dopo 29 giorni ciclo...
    Io direi di fare un controllo se sei sempre stata regolare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dolori mestruali da 10 giorni e adesso iniziano perdite (poche) bianche lattiginose...avevo male ai reni ma mi è passato in questi giorni...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Se riesco aspetto un giorno di ritardo e poi farò il test!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    15 po... la mia fase PO è di 17 giorni...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai direttamente un test di gravidanza domani o il giorno dell’eventuale ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione