Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze!
    Io purtroppo ho avuto fino a ieri perdite albume che continuavano da giorni, mi sa che non mi è ancora tornato "in asse" tutto... Quindi coperto poco e a casaccio perché mi dà che non ho proprio ovulato, pazienza!
    Spero in bene per voi, chi è che non le aspetta per tra poco?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora... Il primo consiglio che mi sento di darti è utilizzali se veramente ti va di farlo..... Possono creare dipendenza, paranoie e fisse mentali come se già non ne avessimo abbastanza! L'altra faccia della moneta... Potrebbero fugare ogni dubbio: nel senso che sono fortemente precisi da dirti effettivamente quando ovuli. Fatta questa premessa cb ti consiglia bene come cominciare a farli... Normalmente si parte da 11 pm... Insomma da quando finisce il periodo di secchezza dopo le mestruazioni....nel tuo caso, visto che hai già abbondante muco, dovresti cominciare oggi.... Consiglio di prendere quali digitali clearblue... Così non ci sono errori di lettura misunderstanding!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze❤️
    Speriamo che maggio ci porti bene 🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca ciao.. sono nuovo del forum.. ti auguro di trovare un bravo ginecologo che non temporeggi più! Io anche l’ho cambiato di recente ma tanto sono tutti uguali. Da quanto cerchi? Io troppo.. possono mese prenoterò esame delle tube
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze,come state?? Io sono al quarto giorno del ciclo e non vedo l’ora di andare in visita dal nuovo ginecologo il 6 maggio,vediamo che quadro della situazione mi prospetta,ma sono abbastanza sicura che mi farà iniziare con stimolazioni e monitoraggio...in ogni caso accetto qualsiasi cosa pur di dare un’accellerata a questa situazione che mi sembra ormai in stallo! Speriamo bene,in ogni caso sono sicura che ci farà ripetere alcuni esami anche se abbiamo già fatto tutto ma vabbè...la prassi è questa,dottore nuovo,esami nuovi....poi vi farò sapere come andrà!🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sposina, ti capisco. Anche per noi quasi 7 mesi. Da un lato penso anche io di essere stanca, ho momenti di sconforto e magari piango e mi sento giù. Poi razionalizzo e mi dico che 7 mesi non è poco ma non è sicuramente tanto, ci vuole tempo e pazienza. Smiley heart Io ho fatto la sonoisterografia il mese scorso (l'ho fatta per verificare la forma dell'utero anche se in quella occasione mi hanno confermato che le tube sono libere), ho fatto gli esami ormonali e aspetto solo l'esito dei tamponi e ad oggi è tutto ok. Mi sento un pò nervosa perchè presto mio marito farà lo spermiogramma, spero che anche per lui sarà tutto ok così saremo più tranquilli. Tuo marito ha fatto controlli?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non li ho mai usati.. non avrei idea di come iniziare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendi gli stick cb, magari avrai fissa da mercoledì e puoi cmq gareggiare ancora per questo mese! 😁😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. ma solo a me dal giorno del picco ho un dolore assurdo ai capezzoli? 😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io da 25 mg, ripeterò il dosaggio dopo un mese di assunzione per controllare anche vitamina D che avevo bassissima. Secondo me è importante trovare un ginecologo di cui ti fidi e farti guidare, io mi sono sentita davvero più tranquilla dopo aver cambiato la mia.

    Fammi sapere come va, un abbraccio.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente oggi e domani
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, è 3 anni che aspetto che arrivi la busta a casa.. proverò domani sera altrimenti passerò al mese successivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non puoi spostarlo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sa che anche per questo mese non accadrà nulla, ho il papà test domani e non posso coprire in questi giorni, se non domani sera...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria.... anche io questo mese credo di aver anticipato a 12/13 pm... quindi è normale che a 10 pm tu abbia già del muco denso ( comincia cosi per poi diventare più liquido ed elastico)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giorgia... si i giorni di fissa meglio coprirli tutti; quindi oggi e domani....buon divertimento!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa! La mia gine me li aveva segnati tra il 18 e il 21, quindi secondo me falli al 21° perché prima rischia di essere troppo presto😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 giorni di lampeggiante oggi ho la faccina fissa... sono al primo utilizzo di clearblue: con la fissa consigliate sia oggi che domani??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, una domanda: questo mese dovrò ripetere gli esami per beta estradiolo, TSH e progesterone, da fare tra 18° e 20° giorno... e ovviamente mi capiteranno tra sabato e lunedì in giorni ostici per il lavoro Smiley atonished
    Sapete se farli al 17° o al 21° cambia molto? farò il possibile per farli giusti, ma cavolo a farlo apposta non ci sarei riuscita

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La testa fa tanto cmq. L ho sperimentato questo mese che prima del ciclo avevo sintomi di gravidanza sentivo magari cose che volevo sentire. Ma dopo l esame delle tube se esce bene, probabilmente non mi metterò nemmeno più alla ricerca, continuerò la mia vita, poi quando verrà verrà. Il 90 per cento conta la testa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 15 tentativi.. 🙄.. sembra che stiamo bene anche noi.. vediamo che succede.. penso sia la testa il mio problema.. nel mese in cui proprio non ci pensavo perché mai avrei detto sarei rimasta incinta tac biochimica.. 😪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sally, sono 7 mesi quasi, mi sono stancata anche perché il resto degli esami sono perfetti e sospetto che il problema siano le tube tu da qnt cerchi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. guarda anche io se questo mese non va prenoterò questo esame.. da quanto tempo provi? Io volevo vedere prima se questo integratore che sto prendendo fa effetto. A me è capitato di vedere pezzi di tessuto, secondo me endometrio ma credo sia normale..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze essendomi spostata in questo gruppo, volevo dirvi che ho preso il coraggio e domani prenoto l isterosonosalpinografia. Prima di acquistare li stick voglio togliermi ogni dubbio. Inoltre mi è capitata una cosa stranissima oggi ho visto una cosa come una carne grassa ( non so come altro definirla) nel ciclo cosa vuol dire? A chi di voi è capitato??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona domenica.. oggi quarto giorno di ciclo.. non vedo l’ora di ripartire.. 1 settimana fa ho anche fatto vaccino Pfizer unica dose perché ho avuto il covid.. e li avevo scritto che ero in cerca di gravidanza.. però il medico in realtà non si è proprio espresso a riguardo.. mi ha detto tu facendo una sola dose puoi pure provare. Io comunque non ho nessuna intenzione di fermarmi questo mese! Già sono 15 mesi.. figurati se mi fermo. C’è qualcuna di voi che prende sinipol come integratore? Vi ha regolarizzato ovulazione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I giorni prima dell'ovulazione si produce muco e capita di avere anche ovulazione anticipare. Non usi gli stick? Sono un buon modo per mirare i rapporti nei giorni giusti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Pistoia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hanno dato anche a me eutirox da 25 mg ma ho smesso di prendere anche quello per vedere se si fermava il flusso. In teoria dovrei farmi gli esami tra 2 mesi per vedere se il valore e' diminuito. A te da quanto l'hanno dato? Negli ultimi mesi sono stata da diversi ginecologi (nessuno mi convinceva pienamemte) e hanno visto che l'utero e' a posto quindi non penso sia un polipetto. Domani chiedo alla ginecologa se mi puo visitare a breve..cosi avrò un quadro più preciso. Grazie, un abbraccio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho liquido denso e biancastro, può essere già ovulazione? Le ho avute il 23 Aprile dunque sono a 10pm. Che ne pensate?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fare un test non ti costa nulla anche se mi viene il dubbio che se hai già avuto le perdite, se anche tu fossi rimasta incinta, magari le beta potrebbero già essere basse. Se non ti prende male fare un test io fossi in te lo farei. A mia madre era successo di rimanere incinta e abortire in meno di un mese. Stai prendendo qualcosa per il tsh, io a marzo ho scoperto di averlo a 3.1 e ho iniziato con eutirox anche se dubito di non aver concepito per questo. Comunque io tantissimi anni fa avevo avuto un ciclo così abbondare e avevo preso tranex e la prima cosa che avevano controllato era proprio l’aborto, io avevo un polipetto che ho tolto dall’utero.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai perdere le speranze. Te lo dice una che ha avuto oggi il ciclo ed era sicura di avercela fatta stavolta
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno in cui dovevamo sposarci 😥😥adesso abbiamo rimandato al 10 settembre, speriamo però di avere almeno una gioia questo mese: non le aspetto per il 19 maggio... oggi sono al 5 giorno di faccina lampeggiante clear blue viola
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Pistoia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si lontanamente mi era venuta questa idea anche perché da poco ho scoperto che il TSH e' a 3.57...pero poi ho pensato che il ciclo e' stato puntuale, non e' che ho avuto ritardo e poi mi e' venuto il ciclo...pero' poi ho anche pensato che in tutti questi anni non mi e' mai capitato di avere un ciclo così...insomma un gran caos! Come vedi sono piena di dubbi e domande! Secondo te avrebbe senso fare una test ora?grazie davvero, un abbraccio anche a te!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione