Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti spierò allora ❤️😍🤞🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sally! Anche io sono in preda ai pensieri e alle paure in questi giorni ma comunque decisa a prendere in mano la situazione. Non dobbiamo mollare ❤️🍀 scusa se te lo chiedo, cosa vi dicono i medici? Cosa vi consigliano?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, ma non bisogna mollare forza 🌺
    Anche io a giugno faccio due anni di matrimonio
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I primi di giugno 🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada come stai?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!🤞🏼
    Per quando non le aspetti??😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sally quanto ti capisco ma dobbiamo farci forza, fare tutti i controlli che possiamo fare e cercare di crederci sempre ogni mese ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sally,ti capisco fin troppo bene e mi ritrovo nelle tue parole...proprio questa mattina mi è arrivato il ciclo,anche con quasi una settimana di anticipo tra l’altro! Ogni mese una batosta,mi chiedo perché io,perché questa punizione...ho sofferto tanto,ho avuto già tre aborti e ho visto il mio sogno andarsene via così senza poter fare nulla....purtroppo noi che desideriamo tanto un bimbo ci sentiamo già mamme e ogni mese il sogno s’infrange....nessuno può capire,nessuno che non ci passi....il senso di fallimento che ci assale e la tristezza interiore che solo noi conosciamo....purtroppo è una cosa più grande di noi e non possiamo avere il controllo su questi eventi ma so che non dobbiamo perderci d’animo,anche qui abbiamo assistito a tante storie che sembravano impossibili e invece poi c’è stato il lieto fine....cerchiamo di farci forza a vicenda e non cadiamo nell’abisso della depressione perché noi vinceremo questa battaglia,dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere...lo ripeto anche a me stessa di continuo,perché io sono la prima che si chiuderebbe in camera a piangere tutto il giorno...teniamoci per mano e continuiamo a credere che succederà anche a noi🍀❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ho fatto quello....fortunatamente le mie tube erano aperte,so che se sono chiuse l’esame è un po’ doloroso ma nel mio caso devo dire che ho provato solo fastidio...nulla di insopportabile 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno .. anche questo mese se ne va lasciando nel mio cuore una ferita sempre più grande. Il mese prossimo è il nostro mese.. il mese in cui ci siamo conosciuti, fidanzati e sposati. Il mese del mio compleanno.. saranno 2 anni dal matrimonio e 14 anni insieme.. che dire il nostro sogno mi sembra sempre più lontano. E pensare che avevamo fatto tanti progetti e tanti sogni. Sono triste dentro. Questo bambino che tanto amiamo già non arriva. E noi non possiamo farci nulla. Se non continuare a sperare. Ma io sto male dentro tutto i mesi. Non so più come affrontare questa cosa. Mi chiedo cosa sbagliamo perché non arriva. E soprattutto se arriverà mai. Scusate lo sfogo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto quella con acqua fisiologica+
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo i test sono l’unico mezzo che abbiamo per accertarci di una possibile gravidanza,almeno nei primissimi giorni....a me terrorizzano perché vedere quel negativo lì sotto i miei occhi mi fa cadere in una depressione che dura giorni....quindi per non farmi del male li faccio solo se sono nel ritardo...per l’isterosono stai tranquilla io l’ho fatta,è solo fastidioso come esame,un po’ invasivo ma se ci vai tranquilla e serena dura pochi minuti❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mese scorso ho fatto il favore a mio marito, sono molto contraria ai test di gravidanza, ma l ho tenuto contento. E una brutta situazione, il mese prossimo ho l isterosono.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo cara....anche io ogni mese una tranvata,mi illudo per ogni sintomo nuovo ma probabilmente è solo nella mia testa che li sento,poi eccole arrivare puntuali....infatti non faccio mai test prima del tempo,aspetto semmai il ritardo e comunque anche io credo di non avercela fatta neanche questo mese,ho già dolorini e fitte da ciclo....speriamo di sbagliarmi ma non mi aspetto nulla...vedremo🍀💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ma sono sicura che arrivano, il mese scorso e tardato di 2 giorni ed ero sicura di avercela fatta invece fu una delusione e credimi non voglio più illudermi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero ora mi ricordo...mannaggia spero che questo mese vada meglio....come ti senti,fiduciosa? Avverti qualche sintomo diverso dal solito?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un giorno dopo di te, come il mese scorso vicine. Arrivano sabato prossimo. Il mese scorso sono stata molto male, con nausea e dolori incredibili. Questo mese spero vada meglio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara....così così...ho qualche doloretto da ciclo ma per ora ancora nulla,sembra che anche quelle perdite non ci siano più....il ciclo comunque dovrebbe arrivarmi il 28,quindi sarebbe parecchio in anticipo...mi sento molto gonfia e pensate di stomaco,infatti sono due sere che ceno con una tazza di latte...tu come stai?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca come va?
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ❤ si ricomincia con la ricerca..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!! Certo che mi ricordo. Sì, sono alla quattordicesima settimana! E tu come stai? Un abbraccio a te ❤️
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana ho letto bene ? Sei incinta? Non so se ti ricordi di me sono Gine ho cambiato nome all account... ti faccio tanti auguri un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 1
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 2
    Appare sempre questa linea una volta asciutti

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami ti sono tornate oggi perdonami 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto per il 28....ma ho già dolori tipo crampi e fitte da diversi giorni ....più quella perdita strana l’altra sera....quindi non so davvero cosa aspettarmi,vedremo,a te quando dovrebbero tornare invece?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me con il cambio stagione si sballa un po’, anche l’anno scorso a maggio ho avuto un ritardo ma molto più lungo.. tu per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok....io non ci sto capendo nulla ultimamente...sono abbastanza precisa con il ciclo,ma questa perdita rosina dell’altro giorno mi ha portata un po’ fuori strada,pensavo arrivassero e invece poi più nulla....anche perché sarebbero in anticipo di una settimana nel caso....non so forse il caldo,vediamo in questi giorni come va!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese ho ovulato con una settimana di ritardo, sarebbero dovute arrivare domani a 14 po, però ho una fase luteale abbastanza regolare varia da 13 a 14 giorni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raffaella ciao...Sono arrivate in anticipo rispetto alla data prevista?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivate stamattina, a 13po quindi si riparte per giugno💪🏻 A 10pm avrò la visita dal ginecologo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....io invece non so cosa aspettarmi...ho avuto una perdita rosa l’altro giorno e non le aspetto per il 28.....non so cosa aspettarmi sinceramente....vediamo un po’ come va in questi giorni e se non si ripresenta nessuna perdita aspetterò e poi farò il test..non sono fiduciosa per niente anche perché ho crampi e fitte al basso ventre che non fanno presagire a qualcosa di buono....vedremo🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche easy home danno ghost?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione