Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il calo della temperatura così non vuol dire nulla.
    A volte il calo c’è anche per un impianto. O comunque un calo di per sè che faccia presumere cose negative si può avere il giorno prima del presunto ciclo. Ma a 11po mmm mi sembra troppo presto per qualsiasi ipotesi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria ❤️ Credo arriverà anche a me, stamattina ho avuto anche un calo della temperatura basale da 37.15 a 36.93, sono a 11 po e spero arrivino preso per poter ripartire 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima non voglio darti false speranze.. Due mesi fa ho avuto test come i tuoi linea quasi impercettibile..poi è arrivato il ciclo 😢spero per te sia diverso 🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, credo che nel weekend arriverà il ciclo😡🙈 oggi calo della tb da 37.15 a 36.93 e dolori al basso ventre da ciclo, spero arrivino presto visto che questo mese ho ovulato anche in ritardo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    24 - CLAUDIA

    25 - ELISA

    26

    27 - ROBERTA

    28 DESIRE - FRANCESCA

    29 SPOSINA

    30GIADA

    31


    POSITIVI ❤️🍀 : DESIRE-BIANCA-ANNA-
    CASSANDRA-MARA-SAMANTHA-MARIA

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che facendolo e producendo anticorpi c’è la possibilità che se rimani incinta li passi a tuo figlio!
    Anche io non pensavo di poterlo fare, ma chiedendo ha detto di fare qualsiasi vaccino anche se fosse stato il giorno prima del transfert!
    Spero di esserti stata utile, di averti dato un ulteriore conferma!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stasera ho fatto una domanda ad un noto ginecologo ed ho chiesto espressamente nella mia condizione cosa dovevo fare ( a me tocca a prescindere il pfizer) e mi ha detto che facendo pfizer e moderna nn c’è problema...si può continuare la ricerca. Lo fanno anche a donne in gravidanza.
    Mentre se si fanno gli altri è preferibile aspettare per il concepimento.
    Così mi è stato detto.


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada,
    Io sono seguita in un centro PMA, e farò un transfer embrionale ad agosto la settimana del 9… ed io al mio ginecologo ho chiesto del vaccino, perché per patologia, seppur sono del 1993 già mi sono prenotata.. il primo sarà il 5 giugno ed il secondo 17 luglio… sarà pfizer… e posso farlo senza problemi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto astrazeneca a fine marzo e avrò la seconda dose in giugno, non ho stoppato la ricerca
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, 22 pm e secondo Femometer 6po... iniziano i giorni di ansia 😅😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La speranza è sempre ultima a morire quindi ☘️☘️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm 😂🙈🙈 domani mattina ne farò un altro con la prima urina
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La foto con il contrasto l’ho fatta dopo un paio di minuti, comunque si ne farò un altro domani mattina con la prima urina🤞🏻 Anche se non ci spero molto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è positivo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffaella, dipende se è uscita subito oppure la linea si è creata dopo. Perché se si è creata dopo può essere una ghost.
    Comunque considera che se vuoi farne un altro ti consiglierei domani che sei a 11po e con la prima urina.
    Se c’è c’è e si vede di più.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vorrei un parere.. è la prima volta che uso i test di gravidanza one step, dovrei essere a 10 po (questo mese ho ovulato tardi, sarà stato il cambio stagione) e giusto per farmi del “male”😂😂 ho fatto un test one step.. vi allego le foto, una normale e una con contrasto tramite app Femometer, per me è negativo anche se nella foto con contrasto si vede una linea Chi non le aspetta per Maggio 2021 1
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 2


    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho deciso di nn farlo.
    Anche perché sto facendo pure una cura che devo fare per tre mesi. Non rinuncio.
    Anche la ginecologa mi ha detto di no e di nn avere fretta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada si 2 mesi alla fine sono secalcoli la prima e la seconda dose.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada il mio gine (sono in Svizzera) ha detto di non farlo se si cerca una gravidanza, e se si è incinte di aspettare fino all’ultimo trimestre. A me ha detto che tra la prima e la seconda dose non si può provare, e dopo bisogna aspettare altre 2 settimane. Praticamente 2 mesi di stop che non voglio fare perché ci avviciniamo all’estate e mi sento positiva che può andare 💪💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmm non ho capito una cosa.... se ad esempio ok faccio il pfizer prossima settimana e la seconda dose la faccio tra due settimane i medici se sanno che sto facendo le cure anche per una gravidanza mi dicono di stoppare la ricerca per due mesi??? Ho capito bene? Cioè ...per essere ancora più precisa.. se una so vuole vaccinare però deve stoppare la ricerca perché non può andare bene in concomitanza con una gravidanza??!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco! A noi la banca aveva dato la sicurezza che con i nostri redditi ci avrebbero dato tutto l'importo che ci serviva e quindi abbiamo fatto il preliminare ed avviato le pratiche. E alla fine che fanno? Ci danno 40mila euro di meno. Ma dico io siete matti?? Uno si fa il conto che può permettersi una cifra e poi quando ormai sei in ballo cambiano le carte in tavola. Sono ancora nera. Ti capisco benissimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto una sola e unica dose di Pfizer perché ho avuto il covid.. sinceramente non mi sono fermata. Il medico li alla somministrazione disse di evitare tra le due dosi. Ma nel mio caso unica dose quindi nessun problemA..
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Luana!
    Leggendo che già in tante sapete se saranno maschio o femmina mi sta facendo salire un po' di invidia 😂😂😂 io sto morendo dalla curiosità e non saprò nulla di certo forse fino al 23 giugno se la ginecologa non mi combina una eco veloce i primi di giugno (ha detto che ci proverà, ma nulla di certo)😵
    Comunque per il resto come state?Io un po' demoralizzata per la ricerca della casa, l'incontro con la banca non è stato proficuo, e mi fa rabbia perché mio marito col suo ottimismo mi mette in testa cose impossibili, e poi difatti sono irrealizzabili. Inoltre ho scoperto che, se anche trovassimo la casa col nostro budget, non potremmo chiedere il mutuo 100% fino a fine agosto, tutto perché ci vuole almeno una convivenza\matrimonio di almeno 2 anni, e li faremo il 28 agosto, quindi anche volendo sbrigarci non possiamo, inoltre case in condizioni accettabili e di dimensioni ragionevoli con il nostro budget non se ne trovano 😭 sono maledettamente demoralizzata 😭 scusate lo sfogo è da ieri che ci rimugino e mi mangio il fegato 😵
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola la seconda dose l’ho fatta il 10 maggio quindi dovevo stoppare 2 mesi e non ci penso proprio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada come ho scritto più volte io non ho stoppato la ricerca ma ho fatto il Moderna.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, voglio farvi una domanda soprattutto a chi ancora magari non l’ha fatto.
    Voi come vi state muovendo per quanto riguarda il vaccino?
    Perché ho chiesto al medico che sa della ricerca della gravidanza e mi ha detto di aspettare. Voi come state affrontando questa cosa?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è anche venuto il ciclo!
    Ci vediamo nel post di giugno! Ciao ragazze 😘 in bocca al lupo a chi non le aspetta ancora 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada ciao anche io ho gli Ana positivi ma avendo tre patologie autoimmuni mi hanno detto che sono legati a quelle. Per gli Ana non prendo niente mentre per le mie patologie autoimmuni si le tengo sotto controllo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie luana
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora ci sei 🤞🏼☘️☘️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cmq alla fine nel frattempo ho fatto la domanda e aspettavo la risposta si è ripresentato un muco ad albume esagerato quindi come non detto 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione