Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

• S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Affranta giada come mese.. oggi 11 po stick gravidanza easy home con ombre da evaporazione ma che rimangono tali! Aspettiamo che tornino anche questa volta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 🌸
    Ragazze come state???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio dell ovulazione Luana sono queste è da stamattina
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ricordo di avere mai avuto perdite prima del ciclo ma non so se possa variare da donna a donna! Ma sono sicura che il mese in cui sono rimasta incinta le ho avute. Sembravano proprio perdite da ovulazione
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mese compaiono sintomi nuovi e ultimamente non riesco più a decifrarli, sto concludendo anche la cura della candida può essere anche dovuto a quello, anche se si è presentato acquoso e trasparente, non penso la candida centri qualcosa anche perché sto a fine terapia, l arrivo del ciclo può portare a tanto muco? Sembra che ho perso le acque😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina io ho iniziato ad avere perdite bianche a 7/8po🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 20 pm e ho tanto ma tanto muco bianco, è normale? Dall ovulazione é passata una settimana esatta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi e Buona ricerca anche a voi🤞
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è proprio così, nel pubblico i tempi sono molto più lunghi del privato. noi viviamo in inghilterra ma anche qui a situazione è simile, perciò abbiamo deciso di andare privatamente, nonostanti i costi elevati, proprio per accorciare i tempi. E si, sono d'accordo, ci vorrebbe qualche aiuto economico anche in questo ambito.

in bocca al lupo per il vostro percorso...(o in becco alla cicogna, come si usa dire) Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo 36 anni. Per la Pma ci faremo consigliare dal ginecologo che mi ha in cura e che mi ha operata, avendo scoperto tutto improvvisamente pur essendo sempre stata diligente alle visite ma il mio vecchio ginecologo non è mai riuscito a diagnosticare ed avendo una versione asintomatica (per fortuna). La scelta dipende anche dai tempi, spesso si ricorre al privato per poterli abbreviare. Infatti quando leggo di sostegno alle famiglie, penso che oltre ad asili e assegni unici, bisognerebbe dare un aiuto anche a chi ha qualche problemino e si deve rivolgere alla pma incrementando le risorse dei centri privati e convenzionati
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, ti capisco, dicono che non sia facile emotivamente e anche fisicamente, ma se si deve fare si fa...voi quanti anni avete, se posso chiedertelo? eventualmente pensate di intraprendere la pma nel settore pubblico o privatamente?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, anche noi ci proviamo da un po' più di un anno ma ci siamo dovuti fermare per problemi di salute miei (endometriosi, mi sono operatat), i dottori ci hanno dato un po' di tempo per provarci ma abbiamo diciamo una "scadenza" dopo la quale passiamo alla pma💪 sarà sicuramente un'esperienza da affrontare ma siamo carichi
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara, ovviamente io avrei preferito arrivarci naturalmente, mentre mio marito ha sempre spinto e sperato di più nella pma ( è convinto che vengano scelti gli embrioni migliori e quindi ci sia più probabilita di un bimbo sanissimo) se sia vero o no non lo so, ma a questo punto non posso che cedere...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito 🤞 allora fai come ti senti e sicuramente importante è arrivare al positivo ❤️
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa, hai ragione, ma in effetti è la situazione di mio marito che mi preoccupa più che la mia.. assumiamo entrambi integratori dall'inizio della ricerca. inoltre mio marito sta avendo qualche problema di prestazione purtroppo, che non aiuta a concepire naturalmente... help, sono abbastanza rassegnata ...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia non è da molto che provi e penso non sei “vecchia” hai fatto tutti i controlli? Non pensi che ti basti qualche integratore o magari qualche stimolazione? Chiedo giusto per capire ci mancherebbe 🤞❤️
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, ho monitorato l'ovulazione con clearblue viola, che credo sia abbastanza accurato. comunque si il mio ciclo varia leggermente ogni mese, dai 25 ai 28 giorni. ma credo che la fase luteale sia fissa, o almeno dovrebbe esserlo. si ho fatto gli esami ormonali e sembra tutto a posto..la prossima settimana il medico mi darà un quadro più preciso anche in seguito alla ecografia di ieri..

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io credo che sia la visita. Sei sicura del giorno dell’ovulazione? Perché comunque ogni mese è diverso (esperienza personale). Se la fase lutetale è corta, questo potrebbe indicare una mancanza di progesterone, hai fatto esami ormonali?
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, grazie della risposta! non moltissimo, ci proviamo da 8-9 mesi, ma data la nostra età, io 35 e mio marito 47 e mezzo, non vorremmo perdere altro tempo.. anche perché di recente hanno diagnosticato a lui il diabete, che potrebbe solo peggiorare le cose, oltre che creare problemini di prestazione attualmente Smiley cry

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia non credo sia stata l'ecografia...questo mese ho fatto una visita al giorno 8po e il mio dottore era riuscito già a dirmi che dopo qualche giorno avrei avuto il ciclo. Ci provate da molto?
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, ho staccato completamente dalla app per qualche giorno perché cominciava a crearmi ansia, insieme a tutto il resto! anche questo mese sono arrivate, con ben 4 giorni di anticipo.. ieri ho fatto un'ecografia di controllo, secondo voi può essere stata quella ad aver indotto il ciclo in anticipo? perché se no questo mese sarebbe davvero corto, 24 giorni, e sarei solo a 10-11po, mentre monitorando l'ovulazione credo di aver accertato che la mia fase luteale sia di 13 giorni.. boh! comunque io e mio marito abbiamo deciso che inizieremo il percorso pma dal prossimo mese!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Speriamo bene. 🤞🏼 Nel dubbio se vi va sentite San Paolo che a noi ha dato il 100% 😃 un consulto in più non fa mai male!!
    Io prossima visita il 7/6 sembra un'eternità😝
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 30 giorno del ciclo! Il mio ultimo ciclo e statp do 37 giorni quindi non mi scompongo! Il capoparto dopo as 42 giorni dopo! Sono proprio confusa su quando calcolare il ritardo.. prima era di 31 massimo 33 giorni
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che giorno siete?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo vero 😅 me ne sono resa conto dopo e me ne scuso 😅 comunque stiamo escogitando qualche escamotage per vedere come fare, abbiamo parlato anche con quelli della sede fisica di facile.it che ci hanno dato qualche speranza in più, inoltre per quella casa che ci piace stiamo vedendo se è fattibile scorporare l'appartamento dal piano interrato così da poter prendere la casa con 100%, e con quello che avremmo dato di anticipo acquistare il piano interrato, rinunciando al garage (tanto c'è posto auto scoperto incluso e tanto parcheggio fuori). Forse qualche speranza c'è, ma dobbiamo lavorarci un po'. 🤞🏻
    Per la visita sono col fiato sospeso fino al 30 maggio, giorno in cui la ginecologa mi ha detto di scriverle per dirmi se riesce a fare una eco velocissima. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, ho letto ora ma mi sa che hai scritto nel gruppo sbagliato 🤣
    Avete provato in San Paolo? A noi hanno dato il 100% li. E non era con il fondo consap, quindi non ci andava nessuna particolare condizione.
    Sei riuscita a trovare un posticino per i primi di giugno??🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi età venendo adesso.. Con tutta la calma di questo mondo.. Complicate? Un eufemismo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, fai la visita e ti tranquillizzi. A volte può capitare soprattutto nei cambi di stagione o se magari l'ovulazione non è stata sufficiente oppure se nei mesi precedenti si ha avuto un as...siamo complicate😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca.. Purtroppo no.. Qualche fastidio basso ventre a gg e momenti alterni ma alla fine niente di niente.. Boh..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ancora niente ciclo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visita dalla ginecologa prenotata x giovedì prossimo alle 8.15.. Speriamo sia tutto ok.. Non ci sto capendo più niente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche dolori al basso ventre, boooo vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione