Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte è anche in base alla luce. Comunque fanne uno domani in tarda mattinata e vediamo se si smuove qualcosa 👌
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ma quello fatto ieri mi dava percentuale 30, quello di oggi 10 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 pm.. l'ultimo ciclo è durato 32, i due prima 25 e 28
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanne domani uno in tarda mattinata... ma l hai inserito nell’app per vedere che percentuale ti da?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sono riuscita a farlo adesso.. è identico a quello che ho fatto prima (urina di almeno 3 ore)
    Lo rifaccio domani verso quest'ora o ne devo fare uno anche primo pomeriggio? 🤔
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo prendo 😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara sono negativi. A che pm sei e quanto ti dura in genere il ciclo?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma stai comunque continuando a prenderlo vero? io adesso prendo inofolic combi al mattino, plus alla sera, eutirox appena sveglia e la vitamina d ogni due settimane...che macello! Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio Smiley heart sai che ho anche io lo stesso "dubbio"?! noi ci proviamo da sei mesi ma tutti i mesi precedenti forse abbiamo avuto troppi rapporti giornalieri e troppo presto e si arrivava stanchi...che assurdità Smiley xd secondo me avrò la faccina fissa domani quindi alla fine fino ad ora abbiamo avuto due rapporti e se le mie previsioni sono corrette ne avremo altri due, che ne pensi? spero che possa andare bene! poi onestamente non ho grosse aspettative questo mese perchè da tre giorni ho iniziato Eutirox perchè avevo TSH altino anche se nei range e vitamina D bassissima...non so quanto questo abbia influito sul concepimento però chi può dirlo.

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Anche a me mi ha spostato il ciclo... Cioè me l'ha conciato e anche l'ovulazione inofert HP... Vai tranquilla 😜😜😜
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito il secondo mese è arrivato al primo giorno di fissa MORTO🤣 e quindi non abbiamo poi coperto abbastanza, da lì abbiamo deciso di lasciar perdere con la lampeggiante perché avevo capito che i rapporti importanti dovevano essere con la fissa 🤞🏼 Quindi io ti consiglio così. Noi a marzo abbiamo avuto solo 3-4 rapporti mentre gli altri due mesi molti di più. 😊 poi ovviamente ognuno fa come meglio crede.
    Sì, sono entrata nella decima settimana, grazie ❤️
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio ahahah, hai fatto bene! Diciamo che avendo un ciclo breve ho deciso comunque di avere rapporti a giorni alterni per una settimana abbondante e poi incrocio le dita Smiley love la ginecologa comunque mi ha sconsigliato i rapporti ogni giorno...però magari i due di fissa cercherò di coprirli. Mi sembra di aver letto che tu ora sei in dolce attesa, auguri!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso Luana sia molto esperta!
    @Luana mi permetto di fare il tuo nome.. ☺
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, non so rispondere alla tua domanda,
    Non avendoli mai fatti non son proprio come si utilizzino. Nel gruppo ci sono ragazze afferratissime e sono sicura che ti sapranno aiutare!
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞!!!!!!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, anche io i tre mesi che li ho utilizzati ho sempre avuto lunghezza di faccina lampeggiante diversa. Il primo mese solo due giorni, il secondo 8 giorni e il terzo 7 giorni.
    Infatti poi ho deciso di lasciar perdere i rapporti con la lampeggiante e concentrarli con la fissa 😆
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Mary Smiley heart la cosa assurda è che prima di iniziare ad assumere inofolic ovulavo precisa al 12esimo giorno, adesso cambia di mese in mese anche se più o meno siamo li, indicativamente me l'ha anticipata di un giorno però la ginecologa dice di prenderlo e adesso sono 3 mesi appunto che lo assumo! speriamo in bene! però è vero clearblue l'azzecca sempre l'ovulazione, io intanto continuo a coprire a giorni alterni.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza fare altri stick
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara tranquillamente copri oggi domani e dopodomani
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te devo fare altri stick? Xke il femometer non ha rilevato. Il. Picco.. Io mi fermerei con gli stick e coprire oggi domani e se riesco anche dopodomani..
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi assolutamente ❤️
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti... male non fa e se può aiutare ancor meglio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le recensioni parlano. Bene.. Poi alla. Fine è un lubrificante.. Quindi non è una cosa malefica
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hélena! Quando iniziare dipende dalla lunghezza del tuo ciclo, sulla base di quello sul foglietto illustrativo ti viene indicato a quanti giorni pm iniziare. Meglio farlo con la prima urina al mattino. Poi da quando la faccina inizia a lampeggiare potresti anche usare altri stick, io personalmente non lo faccio. In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 gg di lampeggiante e oggi fissa.. Non è niente di più che un lubrificanti che dice aiuti il. Viaggio dei soldatini.. A me non dispiace.. Alla fine i rapporti mirati nell ovulazione sono comunque meno "casuali e naturali" dei rapporti in altri gg.. Quindi a questo punto le provo tutte
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà se è miracoloso...
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, quindi tu hai avuto correttamente due giorni di faccina lampeggiante giusto? Io non so se usarlo o meno il conceive, lo avevo comprato ma alla fine mi scoccia usarlo.

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si se non hai azzeccato questo mese,sarà il prossimo. Questo sarà già un successone l'arrivo del mestruo anticipatamente rispetto ai tuoi standard...
    Non pensarci.. credimi sulla parola.. altrimenti è un loop stranissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho comprato il mese scorso ma niente.. Questo mese l ho usato l altro ieri con rapporto, ieri niente rapporti (faccina lampeggiante) e stamattina fissa.. Quindi copriro stasera e domani sera
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si coprire non fa mai male anzi...
    È da tanto che usi il conceive plus?
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Hèlena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Hèlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Purtroppo Aprile è saltato, ci riproveremo 💪🏻 e speriamo che Maggio ci riservi il nostro arcobaleno... Con un unica differenza, stavolta ho comprato i test di ovulazione clearblue viola... Sapete dirmi quando dovrei iniziare ad usarli? E c'è bisogno di un orario specifico per fare il test? Non l'ho mai fatto prima... ☺️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia stai tranquilla che è normale non tutte le volte sono uguali😊 Pensa che a volte mi è capitato e anche ultimamente di avere quattro giorni pallino volto è il quinto faccina fissa.... Quindi tranquilla..... se hai avuto dolorini non per forza è ovulazione può essere che si stava ingrossando il follicolo.... Comunque tranquilla che il clearblue non sbagliano sicuramente arriverà o domani o dopo😍 vedrai....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione