Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. anche io ero inesperta poi dopo anni ho capito come funziona..👌😅
    Fanne uno prima cena però sempre tenendo l’urina almeno per due /tre ore così è concentrata..e vediamo che succede... fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miracolo avvengono❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada ❤️ Per me se così fosse davvero un miracolo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, sì infatti avendo il ciclo irregolare (anche se è più o meno regolare da quando assumo Chirofert) gli do poca importanza. Ma non sapendo quando iniziare ad utilizzare gli stick mi sono affidata alle indicazioni dell'app Smiley xd

Ok perfetto, grazie! Allora ne faccio uno prima di cena e vediamo che dice.

E' dal mese scorso che sto cercando di capirci qualcosa su questo benedetto periodo fertile, tra muco, stick e possibili dolori.. speriamo gli stick mi aiutino a capirci un po' di più! Mi sembra che ci voglia una laurea per interpretare il mio corpo da solo ahah

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, l app indicativamente ti può indicare il giorno dell’ovulazione ma in base agli stick che inserisci ti dice la percentuale, se è bassa, alta o apice. Il consiglio che ti do è di farne 2-3 al giorno in orari diversi della giornata. L’ultimo stick che hai postato adesso vedo che si sta positivizzando quindi continua così che sicuramente diventerà sempre più scura la linea di sinistra. Non interromperli assolutamente perché questi giorni possono essere decisivi.. quindi il mio consiglio è di farne un altro tardi pomeriggio e vedi come si presenta.. magari postalo e ti diamo un consiglio. Non sospenderli in questo momento.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non sono molto ferrata con questi stick perché io usavo i clearblue ma non credo tu ti debba fermare, anzi continua a farli finché non vedi apice! Inizieranno sicuramente ad alzarsi a giorni. Se ti serve una mano per "leggerli" scarica l'app premom che ti rileva la percentuale esatta in base all'intensità della linea e ti dice se è basso, alto o apice.

Ricorda che le app fanno un calcolo approssimativo in base a tutti i cicli quindi possono non essere molto attendibili. Questi stick mi pare siano da fare tre volte al giorno, sicuramente qualcuna che li usa saprà aiutarti di più!😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!

E' il primo mese che li uso e ho iniziato a farne uno al giorno da quando la mia app del ciclo dice che potrebbe essere il periodo fertile. (dice che dovrei ovulare domenica)

Ma vedo che la linea anche oggi è molto chiara.. secondo voi è meglio che li interrompo per un paio di giorni e riprendo a farli sabato?

Chi non le aspetta per Maggio 2021 1

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi aver paura che tu abbia tardato la cosa. Anzi ieri hai avuto cmq un rapporto.. piazzane uno oggi è uno domani (se riuscite) e secondo me ci sono alte possibilità. Anche perché ho letto che quando si ha la faccina vuota non significa che non c’è la possibilità del concepimento.. è come quando da apice diventa alto...è la stessa cosa. Quindi piazza e stai serena...questa volta secondo me sta andando benissimo.. io spero per te tantissimo🤞🏼🍀🍀❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Era giusto per curiosità, visto che leggevo le varie leggende metropolitane del sesso dei bebè 😆 pare che il giorno dell'ovulazione si ha più possibilità di avere maschi e lontano dall'ovulazione femmina 🤔
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se così fosse miracolo ma mi ha preso all’improvviso. Pensavo almeno 12/13 pm non così presto. Bo speriamo comunque di aver azzeccato.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo ieri sera giada proprio perché non me lo aspettavo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione, mi è sembrato strano perchè le prime volte mi sembrava più preciso...vabbè aspetterò la fissa, speriamo! Da quando assumo inofolic paradossalmente mi sta sempre cambiando l'ovulazione Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia penso sia tutto molto variabile.. Una ragazza del Forum ha addirittura avuto 9 gg di lampeggiante..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! sono nuova Smiley smile ma vi leggo sempre! Ho bisogno di un vostro parere! Negli ultimi 3 mesi ho usato i clear blue viola: primi due cicli ho avuto due faccine lampeggianti e poi fissa, il terzo ciclo 3 lampeggianti e poi fissa. Oggi sono, per la prima volta, al quarto giorno di lampeggiante...non è strano?! A voi è capitato di avere queste differenze da un mese all'altro? Stiamo comunque coprendo a giorni alterni dalla fine del ciclo. Ieri sera ho avuto la sensazione di avere "dolorini da ovulazione", durati poco però, infatti mi aspettavo questa mattina la faccina fissa. Scusate il papiro...vorrei un vostro parere.Smiley xd grazie a tutte!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia.. Tutte esaurite chi più chi meno, chi per un motivo chi per un altro.. Io dovrei essere in ovulazione, stamani faccina fissa clearblue viola, ma femometer al 33%..boh..forse la pipi non era concentrata.. Devo aver sbagliato qualcosa.. Stasera e domani copro, magari con il conceive plus che dovrebbe aiutare nella traversata dei soldatini.. E incrociamo Le Dita.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!
    Come state? È da un poco che non scrivo ma.sto lavorando tanto e alla sera praticamente dormo presto!
    Sono riuscita a leggere alcuni SMS.. @roby, hai fatto l'isterosalpingografia? Dai che non è così malvagia..@meli, clomod santo subito se ti ha accorciato l'ovulazione! Anche io l'ho sempre preso dal 3° al 7° giorno!Io non ho nulla da raccontarvi.. sono in attesa ⏳ di fare gli esami la prossima week..
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimba. Ma la seconda ho avuto anche lì il giorno dell ovulazione (e anche due giorni prima) e è arrivato un bimbo!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, forse te l’avevo già detto. Te la fa prendere tanto presto. La mia me la faceva prendere dal 5ºal 10º giorno. In questo modo ovulavo al 13ºo 14º giorno.
    C’è da dire che hai risposto molto bene alla prima stimolazione
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Caspita però è stata troppo veloce questa ovulazione.
    Ma anche i rapporti hai iniziato ieri?oppure prima?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Meli, coi tuoi cicli lunghissimi questo è fantastico! Magari avevi anche ieri faccina fissa/apice femometer. Io questo giro sono rimasta incinta con un rapporto il giorno del secondo picco, la volta prima quando era già passato ad alto. I giorni li hai presi!!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri non ho fatto clearblue avrei iniziato oggi perché pensavo di ovulare intorno al 12/13 pm in genere si ovula così
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo ciclo. 1 pasticca dal 3’ al 5’ giorno.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto lo prendi il Clomid? Xk se ne prendi una dose massiccia ci sta che tu abbia ovulato presto
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto la faccina sorridente? E quando hai avuto rapporti?

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi questo lo sapevo ma non pensavo così presto. Avrei iniziato a 10 pm invece ieri per caso ho fatto il primo stick e piazzato subito il rapporto ieri sera. Comunque oggi altro rapporto e vediamo
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely, se ti arriva il ciclo e ti auguro di no. Il prossimo mese col Clomid inizia ad avere rapporti dopo due giorni che ti termina il flusso. Il Clomid apre la finestra fertile molto presto..
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si ha muco si ha ovulazione giusto? 😳 ragazze cioè il ciclo così mi durerà 23 gg 😳😳😳 io scioccata
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi oggi chissà se sono in tempo per un alto rapporto 😞😭
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si sì per forza anche oggi. Vedo domani se la temperatura mi conferma ma oggi ho avuto un rialzo quindi vediamo.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ovulato ieri si...😍😍😍🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri era vuoto pure!!! ma che pallaaaaa😌😌 ok niente..... Ormai è fatta! Tu sei sicura di quei test ti fidi di più le clearblue?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione