Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tifiamo tutte per te, lo sai💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia. A 42 anni è sempre più difficile.
    Ho sempre messo in conto che essere madre non è un diritto.. ma un dono.
    Vedremo 💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco allora farò fare a mio marito entrambi così almeno in una volta sola sappiamo. Guarda, non so proprio come le vengano certe uscite e pensare che le ho fatto favori su favori grossi come case con piscina (compreso scriverle le promesse per il matrimonio civile, perché "tu sai scrivere bene").. credo che chi non si è mai trovato nella nostra situazione non possa capire il dolore di questa ricerca ma credo anche che ci siano persone che proprio se ne sbattono e non provano neanche a mettersi nei nostri panni! Comunque si, grazie ai turni purtroppo non possiamo andare 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ capirai... Diciamo che lei è una che pensa solo al suo, ma io sono piuttosto durotta e l'ho capito dopo.. perché purtroppo o per fortuna sono una persona che cerca sempre di vedere il buono negli altri e di giustificarli sempre.. finché non mi stufo e allora si arrangiano!! Meno male che ci siete voi con cui si può condividere quello che ci sta succedendo e confortarsi❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio Valentina, anch'io ho pianto spesso a messa dopo l'aborto (benedette le mascherine che nascondono tutto). Saranno stati i canti, l'omelia o vedere pieno di gente incinta o con figli o probabilmente tutto l'insieme. Credo sia normale, ci speriamo tanto, ci preghiamo tanto e non abbiamo ancora avuto il dono di vedere realizzato il nostro sogno. Non disperare, domani saprai. Devi essere fiduciosa❤️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ha fatto entrambi sì...
    Speriamo Silvia, speriamo 🤞🏼 🍀
    Quanto sono belli i lavori su turni che cascano a fagiolo 🤩🤩.... Ma poi tua cognata... A parte essere fuoriluogo che non doveva proprio permettersi di aggiungervi al gruppo degli organizzatori... Ma poi simpatica eh....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, certo, è che dopo un anno e mezzo di ricerca e un aborto molto sofferto alle spalle non ci viene così automatico far finta di niente 🙈 io sto andando dalla psicologa e mi sta aiutando molto, tra qualche settimana andremo a fare un weekend fuori e sicuramente anche questo aiuterà.. i miei cognati stanno per avere il secondo figlio e lo sbandierano ai quattro venti con gender reveal ecc ecc insomma.. non abbiamo vita facile in questo senso! Però lo prendiamo come un momento da vivere noi due (e la nostra piccola Beagle)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, lo guarderemo!! Ma fanno sia spermiogramma che spermiocultura?
    Comunque speriamo che presto sia anche il nostro momento🥰🥰🥰
    Venerdì prossimo i miei cognati fanno il gender reveal ma mio marito ha già detto che non andiamo.. figurarsi che loro ci avevano messo nel gruppo per organizzarglielo e quando abbiamo detto che non andavamo per lavoro (mio marito fa i turni serali quel giorno) mia cognata mi ha pure rimosso dal gruppo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mica ❤️💓
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohh no... Evidentemente sentivi bisogno di conforto. Non riesco nemmeno a immaginare come tu ti senta.
    Una volta ho sentito un'omelia molto bella. Diceva che noi siamo sempre qui a preoccuparci di tutto. Ma il Signore sa già tutto e bisogna avere fede e non bisogna occuparsi prima di quello che sarà. Non pre-occupatevi diceva, non temete, abbiate fede.Io ogni tanto mi chiedo se non sono io a non averne abbastanza.
    Ma a parte le mie fisime... domani affronterai tutto e noi siamo qua e soprattutto tuo marito e le persone a te più vicine. Non pensare a questa cosa brutta.. Non adesso. Ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima ho pianto tutta messa. 🤦🏼‍♀️
    No tutta no. Dalla comunione a fine messa e pure dopo. Ho ansia.
    È la prima volta che piango dalla paura di non diventare madre.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️ Vale tu come stai??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica mia compagna di cul@ reale, mi spiace ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente....io quello che ti posso dire è che il mio endo mi ha detto di fare questa terapia e poi al momento del positivo di avvisarlo subito eventualmente poi per aggiustare il dosaggio (perché in gravidanza il tsh di "solito" tende da solo ad alzarsi....)ma tu usi stik x ovulazione??oppure riesci a capire quando ovuli??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti va benissimo come te che sei gia in terapia, io sinceramente mi sono chiesta come mai mi abbia detto di provare i primi 6 mesi e poi tornare..a volte penso che sia magari un perdere tempo Smiley sad
    quando avevo portato i preconceziali mi pare solo tsh, quando torneró da lei quest’estate sicuramente mi farà fare tutto piu’ completo mi vien da dire..spero ahahah
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca ❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, vero, mi hanno sempre detto che il dato in sé non vuol dire nulla, è che comunque per prima cosa bisogna tentare quel tot di mesi senza angoscia. La qualità ovocitaria comunque può migliorare con una serie di accortezze, e io sinceramente preferisco muovermi in quella direzione. Poi oh, siamo in balia di qualcosa che non possiamo controllare fino in fondo, quindi è inutile anche fossilizzarsi su numeri, statistiche, teorie. Ci va la botta di chiul, ecco 😅

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace mica!
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La domanda ora è: possibile che io il 🍑 lo devo avere solo grosso? 😝😠🤬 chissà magari ora che inizio la dieta quello fisico diventerà più piccino ed aumenterà quello "metaforico" 🙈🙈🤞🏼🤣 non sarebbe male, stile vasi comunicanti


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia, l’ho già scritto, ma lo ribadisco per il concetto: io sono rimasta incinta 4 giorni prima dell’ovulazione. E sono sicura certa della mia ovulazione. Quella volta è stata proprio plateale.
    E prima impossibile, perché già in schifoso anticipo di una settimana.


    Unico rapporto e senza neanche troppi spermatozoi perché coito interrotto ( nell’idea di lui, nella pratica , ovviamente, un po’ meno 🤦🏻‍♀️). Quindi poca roba, tanto presto.
    Per dire quanto è inutile fare grandi calcoli. Anzi, se spermaticamente ve lo potete permettere, meglio prima che dopo. Devono essere già lì pronti e caz%uti.
    Ecco. I mesi precedenti, con rapporti perfetti, zero. Va così.
    A CUL🍑.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, se non fai pma non è così necessario…
    Il mio ginecologo lavora in clinica per la procreazione assistita, quindi lo fa fare di default, specie dopo un aborto, per avere un’idea non tanto della riserva, quanto della quadro degli ovuli.

    Meno ne hai, più ce ne sono di scadenti, purtroppo. O meglio, più hai probabilità di beccarne uno non buono. E non che tutti siano “cattivi”. Quindi anche lì, prende il tempo che trova…. Infatti non si fa fare mai da solo, perché è solo un numero senza significato. Anzi, l’Fsh da quel punto di vista è pure più importante. Anche se fluttuabile ( io l’ho dosato più volte quando avevo difficoltà a ovulare subito dopo il fattaccio ).
    Per quanto riguarda la riserva, non vuol dire niente. Se ne hai pochi, vuol dire solo che ti devi fare da fare adesso e non attendere altri 2/3 anni.Ma per sua stessa ammissione, non è neanche un dato che possa dire con certezza quando termineranno.
    Se ne hai un buon numero, certo, hai un po’ di respiro in più. Ma neanche tanto, perché immancabilmente crolla 🤣
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah be non dista tanto... Vedete voi... Noi alla fine ci abbiamo scherzato su... Proprio in quei giorni avevo beccato un video su YouTube che raccontava l'esperienza di un papà in chiave un po' ironica diciamo... 🙈🙈... Ci aveva aiutato a sdrammatizzare diciamo... Si chiama "diventerò papà" di pika palindromo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 minuti in tutto da casa
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspettavo per oggi, ho provato a fare un test ma è negativo 😔
    Aspetto che parta ufficialmente il ciclo e poi mi sposto su giugno, nel frattempo continuo a tenere le dita incrociate per voi 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesci a consegnarlo entro 30/40 minuti puoi fare a casa e portarlo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende quanto dista l’ospedale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Giada 💪🏻🥰 speriamo che l'estate ci porti una bella notizia ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo farlo in ospedale che hanno sicuramente il laboratorio interno, però pensavo di fargli fare la raccolta a casa perché sia più intima la cosa.. dici che è meglio che invece faccia tutto là?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sisi mi ricordo! In realtà anche noi questo mese rapporti solo x 3 giorni perché x lo spermiogramma abbiamo dovuto stare fermi... Ah tra l'altro per lo spermiogramma cerca un centro dove gli fanno fare la raccolta lì così evitate che ci siano sbalzi di temperatura!
    Forza vi auguro che vada tutto bene 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia ti assicuro che ne basta anche uno di rapporto. Siamo noi che ci fossilizziamo ad avere tanti rapporti perché il desiderio di diventare mamma e tanto ma la verità è che se nn arriva e perché non è il tempo ancora giusto per noi.
    Non credo più ai tantissimi rapporti perché come ti dicevo poi arriva il ciclo regolarmente .
    Quindi teniamo duro e aspettiamo il nostro momento 🤞🏼🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me dispiace per te Mica.. sì avevo tracciato l'ovulazione, avevo preso anche inofolic (la prima volta che l'avevo preso ero rimasta incinta) però non abbiamo avuto tanti rapporti, soprattutto non ne abbiamo avuti nel giorno dell'ovulazione e in quelli successivi ma solo prima.. vabbè, vediamo come va il mese prossimo! Intanto martedì vado a fare gli esami ormonali che tra l'altro mi avevi detto proprio tu! Nel frattempo mi informo per prenotare lo spermiogramma a mio marito
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ciclo arrivato ufficialmente... Io avendo avuto 2/3 gg di spotting ero un po' preparata.... Infatti oggi il mio umore va meglio di ieri... Mi dispiace che ci hai sperato... Avevi tenuto traccia dell'ovulazione?
    Si va avanti 💪🏼💪🏼

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato oggi dopo ben due giorni di ritardo che mi avevano fatto ben sperare! Avevo resistito a non test per aspettare oggi ma le mestruazioni hanno preceduto. Per il secondo mese di fila è mio marito quello che ci rimane più male, io sinceramente ormai ci ho fatto un po' il callo e soprattutto la psicologa mi sta aiutando molto ad accettare ciò che non dipende da me. Passo a giugno e ogni tanto tornerò a leggervi sperando di trovare tante belle notizie! Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione